WUHAN-GATES… COVID-19: IL COMPLOTTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. Ecco il libro! Sostieni la Verità…

WUHAN-GATES… COVID-19: IL COMPLOTTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. Ecco il libro! Sostieni la Verità…
Pubblicità

9.304 Views
UN LIBRO PER NON DIVENTARE IMPOTENTI… WUHANGATES – I

E’ finalmente disponibile il primo libro-dossier Wuhan-Gates – I focalizzato sui loschi segreti e sulle inquietanti verità dietro cui si cela il complotto del Nuovo Ordine Mondiale sulla pandemia da Covid-19.

Il quotidiano “Il Giornale” ci ha onorati di una lusinghiera recensione con intervista pubblicata dal collega Cristiano Puglisi, grande esperto di geopolitica.

“Wuhan-Gates”: l’interessante libro-inchiesta sulle origini del Covid-19 firmato da un giornalista italiano

Dalle contraddizioni durante la scoperta alle terapie ignorate, dall’inchiesta farsa dell’Organizzazione Mondiale della Sanità alle collusioni del suo direttore con Bill Gates, i guerriglieri islamici-comunisti TPLF dell’Etiopia, la Cina e Bill Clinton. Dalle ricerche scientifiche che dimostrano la costruzione in laboratorio del SARS-Cov-2 alle tracce di HIV rilevate da 13 virologi di importanza mondiale che spiegherebbero i differenti gradi di letalità dei genotipi del virus.

In 105 pagine, abbastanza facili da leggere, il giornalista investigativo Fabio Giuseppe Carlo Carisio fondatore e direttore di Gospa News ha sintetizzato migliaia di informazioni contenute nelle 35 inchieste WuhanGates pubblicate da questo WebMedia.

Il libro sarà quindi virtualmente “multimediale” perché fornirà una panoramica sintetica dell’intero dossier sulle contestualizzazioni geopolitiche di Covid-19 (l’infezione) e SARS-Cov-2 (il misterioso viorus) rimandando ai singoli reportages pubblicati online, menzionati nelle note di ogni capitolo, per gli approfondimenti tematici specifici e le centinaia di fonti mediatiche, scientifiche o OSINT citate.

Sarà sufficiente inserire il titolo del reportage nell’apposita finestra di ricerca del menù di Gospa News o direttamente su Google abbinato a Gospa News per individuare l’articolo di riferimento. Inoltre le inchieste del ciclo WuhanGates sono tutte numerate in ordine cronologico e pertanto facilmente individuabili nella specifica voce WuhanGates del menù del sito.

Troverete quello che altrove non avete mai letto e non potrete mai leggere per le coperture dei media di mainstream coinvolti in un piano diabolico al sostegno di una dittatura sanitaria che si appresta a diventare militare e cibernetica. Una pandemia pianificata da decenni! Come sostenuto dall’avvocato dei diritti umani Robert F. Kennedy, figlio dell’ex procuratore generale degli Usa e nipote del presidente assassinato JFK.

Nell’ultimo capitolo del libro WuhanGates – 1, in anteprima assoluta ed esclusiva, potrete scoprire i nomi e le connivenze del Deep International State nell’intrigo tra i Democratici americani (Obama e Biden con la regina dell’intelligence CIA) ed europei con i Comunisti cinesi della Gang di Shangai che hanno potenziato e controllato segretamente il Wuhan Institute of Virology per i pericolosi esperimenti finanziati da Gates e dal controspionaggio USA della Central Intelligence Agency attraverso l’agenzia USAID, strumento finanziario CIA… 

Se almeno 10mila persone acquisteranno questo libro WuhanGates – 1 sarà poi realizzato il secondo libro WuhanGates – 2 in cui saranno svelati tutti gli occulti e sordidi affari delle Big Pharma che hanno finanziato i costruttori del SARS-Cov-2, ovvero il virus da laboratorio del Covid-19, e stanno corrompendo ogni autorità sanitaria mondiale per proteggere i loro business.

Gli argomenti sono tali e tanti che Gospa News, unico webmedia focalizzato sulla ricerca dei criminali che hanno costruito il SARS-Cov-2, potrà permettersi un secondo libro solo se ci sarà un successo editoriale del primo volume che dettaglia le origini della pandemia e i presunti responsabili.

Se pochi aderiranno all’iniziativa, veramente modesta come sforzo economico, saremo consapevoli che il mondo delle realtà farlocche del mainstream ha avuto il sopravvento anche sui dubbiosi che per pigrizia o avarizia preferiscono evitare la VERITA’ finchè non saranno costretti a farvi fronte.

NOI ABBIAMO STUDIATO LA NATURA DEL VIRUS E QUINDI SAPPIAMO COME DIFENDERCI BENE DA ESSO.

Pertanto è con estrema tranquillità che siamo pronti ad affrontare le prossime ondate e il probabile insuccesso dei vaccini… Buona Salute!

Info e prenotazioni: 007@gospanews.net

Per ricevere il libro (disponibile per la spedizione a partire dal 14 dicembre prossimo) bisogna effettuare il bonifico di 10 euro (iva assolta dall’editore) sul conto corrente intestato a Gospa Srl, specificare nome e cognome, codice fiscale o Partita Iva (per emissione ricevuta o fattura a scelta) e indirizzo di recapito e  nella causale “ordine libro WuhanGates 1” .

Quindi  inviare email con copia del bonifico di avvenuto pagamento all’email 007@gospanews.net. Sarà spedito per posta nel giro di pochi giorni.

versamento 10 euro

a GOSPA SRL

cc Banca d’Alba

iban IT 68 Z 08530 45980 00027 0101026

causale “ordine libro WuhanGates 1”


PER NATALE REGALA AI TUOI AMICI IL LIBRO VERITA’

Promozione regalo per gli amici…

5 copie WuhanGates a 45 euro anzichè 50

10 copie WuhanGates a 85 euro anzichè 100

Spedizione cumulativa PRIVILEGIATA con posta raccomandata (consegna postale entro 3 gg lavorativi)

Specificare il numero di copie nella causale del bonifico di ordine.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

(Visited 2.703 times, 201 visits today)
Pubblicità

Redazione Gospa News

4 pensieri su “WUHAN-GATES… COVID-19: IL COMPLOTTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. Ecco il libro! Sostieni la Verità…

  1. è stupendo, Fabio hai fatto un operazione intelligente… Non vedo l’ora di acquistarlo.
    E non ho capito però… Oltre all’edizione cartacea mi verrà spedita elettronicamente anche quella multimediale? come funziona?

    1. No.Il libro si definisce multimediale in senso “virtuale“. Nell’edizione cartacea, nelle note al fondo di ogni capitolo, sono indicati i reportages di riferimento nei quali sono inserite tutte le fonti scientifiche che sarebbe stato troppo complesso e voluminoso inserire essendo assai numerose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *