COVID, PURE L’OLANDA BLOCCA IL VACCINO DI SCIMMIA! Promosso da Speranza perchè costruito nel Lazio di Zingaretti…

COVID, PURE L’OLANDA BLOCCA IL VACCINO DI SCIMMIA! Promosso da Speranza perchè costruito nel Lazio di Zingaretti…

202.146 Views

di Carlo Domenico Cristofori

«L’Olanda ha sospeso temporaneamente l’uso del vaccino AstraZenca per tutte le età, pare con il pretesto di evitare uno spreco di dosi: lo riporta il quotidiano nazionale De Telegraaf. La decisione giunge all’indomani dell’annuncio di sospendere l’uso del siero per gli under 60 anni dopo nuove segnalazioni di gravi effetti collaterali» lo scrive il sito d’informazione Database Italia diretto da Davide Donateo.

«Tra gli over 60 anni, che da ieri erano gli unici a poter essere vaccinati con il siero anglo-svedese, rimanevano solo 700 persone da immunizzare, prosegue il giornale spiegando che la sospensione degli appuntamenti anche per loro è legata alla necessità di evitare lo spreco del farmaco che sarebbe rimasto nelle fiale. Sarà veramente questa la causa?» aggiunge il webmedia.

VACCINO SOSPESO IN CANADA E GERMANIA. AstraZeneca ammette i rischi Trombosi (Letali): cambia nome e bugiardino

La decisione è peraltro alquanto misteriosa e sospetta in quanto avviene a pochi giorni di distanza dalla proroga della sospensione delle somministrazioni del siero disposta dalla Norvegia e dalla Danimarca e dallo stop per gli under 55 in Canada e gli under 60 in Germania, in seguito ad ulteriori casi di trombosi (anche letali) che per almeno 19 persone sarebbero stati ritenuti direttamente correlati alla vaccinazione dalle autorità sanitarie tedesche.

TROMBOSI E VACCINI: MORTI 3 CARABINIERI. Da EMA Ok a Business AstraZeneca

Cosa fa l’Italia? Assolutamente nulla! In virtù del rapido ok dell’EMA (European Medicines Agency) prosegue nella propaganda del vaccino AstraZeneca, per una ragione di enormi interessi commerciali e di immagine. Come abbiamo evidenziato nei precedenti reportages, infatti, il siero si basa sull’inoculazione di un genoma DNA trasportato da un vettore di Adenovirus dello scimpanzè, sperimentato per la prima volta nella storia dei vaccini e prodotto dalla Advent Srl nel Science Park IRBM di Pomezia, in relazione alla ricerca realizzata dallo Jenner Institute con la Oxford Univrsity, nel Regno Unito dove ha sede AstraZeneca (Cambridge).

NWO CONTRO L’ITALIA – 4. MINISTRO CON LICENZA DI UCCIDERE! Paracetamolo invece di Cortisone. Ora vaccino AstraZeneca agli anziani dopo l’allarme EudraVigilance

Tale centro di ricerca biotecnologica è stato potenziato negli ultimi anni grazie ai finanziamenti del Governatore del Lazio Nicola Zingaretti, ex segretario di quel Partito Democratico che anche nel nuovo Governo Draghi (su suggerimento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella) ha voluto la riconferma del Ministro della Salute Roberto Speranza, noto per aver messo al bando la cura efficacissima col Cortisone contro il Covid-19, la vitamina D quale integratore preventivo della malattia e infine per aver “imposto”, su suggerimento del Comitato Tecnico Scientifico e dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), la cura domiciliare fallimentare basata su “vigile attesa e paracetamolo” ritenuta inadeguata da un’associazione di medici che ha vinto il ricorso al Tar del Lazio.

Se non ci fossero più decessi, anche lontanamente atribuibili alla pandemia da SARS-Cov-2, come potrebbe proseguire l’enorme business dei vaccini gestito da Bill Gates?

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

WUHAN-GATES -15. IMPOSTI ALL’ITALIA VACCINI COVID DI LOSCHE BIG PHARMA: Affarone DEM Gates-Zingaretti all’ombra di Palamara

(Visited 2.692 times, 1 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Un pensiero su “COVID, PURE L’OLANDA BLOCCA IL VACCINO DI SCIMMIA! Promosso da Speranza perchè costruito nel Lazio di Zingaretti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *