LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 10 EURO.

LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 10 EURO.

522.026 Views

ACQUISTANDO IL LIBRO WUHANGATES SOSTIENI L’INFORMAZIONE LIBERA
E LE INVESTIGAZIONI INDIPENDENTI DI GOSPA NEWS SULLA PANDEMIA


ATTENZIONE!!!
LIBRO CARTACEO ESAURITO: DISPONIBILE SOLO IN FORMATO E-BOOK PDF A 10 EURO. 

Abbiamo dovuto applicare questo adeguamento di prezzo a causa dei costi di bonifico e all’impossibilità di utilizzare PayPal perché sta bloccando i conti dei siti di contro-informazione.


WUHANGATES – I…
PER CHI VUOLE CONOSCERE TUTTE LE VERITA’ NASCOSTE DAI BIG MEDIA SULLA PANDEMIA

E’ sempre disponibile il primo libro-dossier Wuhan-Gates – I focalizzato sui loschi segreti e sulle inquietanti verità dietro cui si cela il complotto del Nuovo Ordine Mondiale sulla pandemia da Covid-19, Ma solo in formato E-Book con invio PDF per posta elettronica

Scoprire perchè la pandemia non è un mostro creato dalla natura può disturbare? Capire chi c’è dietro può inquietare per la rassegnata e tragica nenia “tanto non possiamo fare nulla?”. Ognuno, con la semplice consapevolezza di ciò che sta accadendo, è accaduto, e purtroppo accadrà con l’imposizione di vaccini sperimentali ad altissimo rischio (lo dicono due autorevoli ricerche scientifiche internazionali occultate dai media di mainstream), può contribuire a diffondere la VERITA’, dopo averla letta e compresa grazie alle migliaia di fonti cui si è ispirato WuhanGates. Noi proseguiamo la nostra battaglia, comunque, felici di coloro che ci hanno aiutato a portarla avanti come alcuni bravi colleghi…

WUHAN-GATES – 40. FAUCI & APPRENDISTI STREGONI. Virus SARS da Laboratorio fin dal 2000! Affare Usa-Cina

Dalle contraddizioni durante la scoperta alle terapie ignorate, dall’inchiesta farsa dell’Organizzazione Mondiale della Sanità alle collusioni del suo direttore con Bill Gates, i guerriglieri islamici-comunisti TPLF dell’Etiopia, la Cina e Bill Clinton. Dalle ricerche scientifiche che dimostrano la costruzione in laboratorio del SARS-Cov-2 alle tracce di HIV rilevate da 13 virologi di importanza mondiale che spiegherebbero i differenti gradi di letalità dei genotipi del virus.

In 105 pagine, abbastanza facili da leggere, il giornalista investigativo Fabio Giuseppe Carlo Carisio fondatore e direttore di Gospa News ha sintetizzato migliaia di informazioni contenute nelle 27 inchieste WuhanGates (+ 10 su CoronaVirus BioArma) pubblicate da questo WebMedia (successivamente divenute 39)


Essendo esauriti gli esemplari cartacei del libro

DA OGGI E’ POSSIBILE ACQUISTARE LA COPIA E-BOOK (FORMATO PDF) AL PREZZO DI 10 EURO.

In caso di dubbi (007@gospanews.net)

Ecco come ordinare:

– versamento di 10 euro per E-Book (senza limiti di disponibilità)

a GOSPA SRL

cc Banca di Asti

iban IT 21 Y060 8546 3800 0000 0021 756

causale “ordine libro WuhanGates 1 E-Book”


Per ricevere l’E-Book basta effettuare il bonifico di 10 euro  (iva assolta dall’editore) sul conto corrente intestato a Gospa Srl, specificare nome e cognome, codice fiscale o Partita Iva (per emissione ricevuta o fattura a scelta) e inviare copia del bonifico di avvenuto pagamento all’email 007@gospanews.net.  Il PDF E-Book sarà spedito immediatamente per email


Il libro è virtualmente “multimediale” perché fornisce una panoramica sintetica dell’intero dossier sulle contestualizzazioni geopolitiche di Covid-19 (l’infezione) e SARS-Cov-2 (il misterioso virus) rimandando ai singoli reportages pubblicati online, menzionati nelle note di ogni capitolo, per gli approfondimenti tematici specifici e le centinaia di fonti mediatiche, scientifiche o OSINT citate.

Sarà sufficiente inserire il titolo del reportage nell’apposita finestra di ricerca del menù di Gospa News o direttamente su Google abbinato a Gospa News per individuare l’articolo di riferimento. Inoltre le inchieste del ciclo WuhanGates sono tutte numerate in ordine cronologico e pertanto facilmente individuabili nella specifica voce WuhanGates del menù del sito.

Troverete quello che altrove non avete mai letto e non potrete mai leggere per le coperture dei media di mainstream coinvolti in un piano diabolico al sostegno di una dittatura sanitaria che si appresta a diventare militare e cibernetica. Una pandemia pianificata da decenni! Come sostenuto dall’avvocato dei diritti umani Robert F. Kennedy, figlio dell’ex procuratore generale degli Usa e nipote del presidente assassinato JFK.

Nell’ultimo capitolo del libro WuhanGates – 1, in anteprima assoluta, potrete scoprire i nomi e le connivenze del Deep International State nell’intrigo tra i Democratici americani (Obama e Biden con la regina dell’intelligence CIA) ed europei con i Comunisti cinesi della Gang di Shangai che hanno potenziato e controllato segretamente il Wuhan Institute of Virology per i pericolosi esperimenti finanziati da Gates e dal controspionaggio USA della Central Intelligence Agency attraverso l’agenzia USAID, strumento finanziario CIA… 

Quando sarà completata la vendita di un numero cospicuo di copie di questo libro WuhanGates – 1 sarà poi realizzato il secondo libro WuhanGates – 2 in cui saranno svelati tutti gli occulti e sordidi affari delle Big Pharma che hanno finanziato i costruttori del SARS-Cov-2, ovvero il virus da laboratorio del Covid-19, e stanno corrompendo ogni autorità sanitaria mondiale per proteggere i loro business.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

Gli argomenti sono tali e tanti che Gospa News, unico webmedia focalizzato sulla ricerca dei criminali che hanno costruito il SARS-Cov-2, potrà permettersi un secondo libro solo se ci sarà un successo editoriale del primo volume che dettaglia le origini della pandemia e i presunti responsabili.

Se pochi aderiranno all’iniziativa, veramente modesta come sforzo economico, saremo consapevoli che il mondo delle realtà farlocche del mainstream ha avuto il sopravvento anche sui dubbiosi che per pigrizia o avarizia preferiscono evitare la VERITA’ finchè non saranno costretti a farvi fronte.

NOI ABBIAMO STUDIATO LA NATURA DEL VIRUS E QUINDI SAPPIAMO COME DIFENDERCI BENE DA ESSO.

Pertanto è con estrema tranquillità che siamo pronti ad affrontare le prossime ondate e il probabile insuccesso dei vaccini… Buona Salute!

Info e prenotazioni: 007@gospanews.net

(Visited 15.416 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

12 pensieri su “LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 10 EURO.

  1. è stupendo, Fabio hai fatto un operazione intelligente… Non vedo l’ora di acquistarlo.
    E non ho capito però… Oltre all’edizione cartacea mi verrà spedita elettronicamente anche quella multimediale? come funziona?

    1. No.Il libro si definisce multimediale in senso “virtuale“. Nell’edizione cartacea, nelle note al fondo di ogni capitolo, sono indicati i reportages di riferimento nei quali sono inserite tutte le fonti scientifiche che sarebbe stato troppo complesso e voluminoso inserire essendo assai numerose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *