YOUTUBE CENSURA MEDICO CHE CURA MALATI DI COVID A CASA. PRO-VAX & BIG-TECH oltre ogni Criminale Vergogna!!! (video qui)

YOUTUBE CENSURA MEDICO CHE CURA MALATI DI COVID A CASA. PRO-VAX & BIG-TECH oltre ogni Criminale Vergogna!!! (video qui)

188.767 Views

Questa sinceramente non ce l’aspettavamo! Ci aspettavamo l’annunciata dittatura sanitaria sui vaccini obbligatori del premier Mario Draghi, progenitore della distruzione dell’Italia per aver contribuito al cambio lira-euro quando era direttore del Ministero del Tesoro, e la pantomima della Lega nella protesta sui Green Pass che un po’ sta al governo complice delle Big Pharma e un po’, per salvare i voti rimasti, fa polemica finta contro il Green Pass in una vacua commissione parlamentare dopo averlo approvato coi suoi ministri nel Consiglio dei Ministri.

“NO A VIGILE ATTESA E PARACETAMOLO, COVID VA CURATO SUBITO CON ANTINFIAMMATORI”. The Lancet Massacra il Protocollo Speranza e dà ragione al dottor Stramezzi: Sospeso perché Guarì Migliaia di Malati

Invece YouTube è riuscita a stupirci confermando il nostro ultimo articolo sull’accordo tra il Ministero della Salute e Google, che è al tempo stesso proprietaria di YouTube ma anche finanziatrice delle Big Pharma dei vaccini. Industrie farmaceutiche che senza il terrorismo pandemico non farebbero soldi.

NWO CONTRO L’ITALIA – 3: LEGA SI SVENDE A BIG PHARMA. Vaccini di Gates nel mirino del ministro Giorgetti: fu tra i “Saggi” di Napolitano

Non potrebbero terrorizzare il mondo intero e pertanto non riuscirebbero ad imporre il loro piano mefitico di una società transumanista basata sui microchip e sul depopolamento mondiale in poche mosse. Ogni parola di questa riflessione è ampiamente documentata con indiscutibili fonti scientifiche nel ciclo d’inchieste WuhanGates da cui ha preso ispirazione l’omonimo libro.

CENSURA DI STATO CON PARTNER DEI VACCINI ANTI-COVID! Vergognoso Accordo del Ministro Speranza con Google e YouTube

Ebbene udite, udite! YouTube ha censurato il video del medico milanese Andrea Stramezzi, pubblicato sul canale di Gospa News grazie al consenso dell’interessato, che ha guarito oltre 1.250 malati di Covid-19 senza il bisogno del vaccino. L’articolo completo lo potete leggere nell’inchiesta sulle terapie domiciliare ignorate dal governo e dalle autorità sanitarie nazionali che sono state oggetto di una denuncia per strage di stato da parte del biologo nutrizionista Franco Trinca e dell’avvocato Alessandro Fusillo.

“WHATSAPP SPIA MESSAGGI E DATI CON IA & CONTRACTORS”. Mille Moderatori a Caccia di Presunti “Cattivi” per Facebook. Per Denunciarli…

Il breve filmato aveva già ottenuto sulla pagina YouTube di Gospa News più di 3mila visualizzazioni in pochi giorni e molteplici commenti di ringraziamento e solidarietà che rinnoviamo al dottor Stramezzi per il suo coraggio di esporsi in un momento di così grave censura del pensiero scientifico differente. Un pensiero radicato sulle cure domiciliari efficaci divergenti dall’immunizzazione globale pianificata da Bill Gates e e dalle Big Pharma, come risulta dall’accordo di “cartello” del 20 settembre 2020 sottoscritto dalla Bill & Melinda Gates Foundation.

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

Buona visione del video sottostante, depositato quale prova alla Procura della Repubblica di Bergamo e di Perugia, e da noi ora riproposto, finché non ci chiudono. Sosteneteci acquistando il libro WuhanGates con tuta la storia del complotto criminale dietro la pandemia.

RUMBLE – GOSPA NEWS Science – Il breve video del medico chirurgo milanese Andrea Stramezzi censurato da YouTube perché ha curato i malati di Covid-19 senza bisogno del vaccino

La rimozione del video è avvenuta a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione di un articolo polemico su Open da parte del sedicente fact-checker indipendente David Puente. In data 27 agosto, infatti, Gospa News ha pubblicato il suo articolo sul canale YouTube. Due giorni dopo è apparso sul giornale online di Enrico Mentana l’articolo dal titolo “La strana storia del medico che prescrive farmaci contro il Covid-19 a un paziente che non ha mai visitato”.

SARDINE, SOROS & Co… Da Prodi con Repubblica a Giulia attivista LGBT con Bonino e Cirinnà. Mentana PR con Segre madrina

Già dal titolo si evince la faziosità dei toni di Open, media che nel nome evoca la Open Society Foundation di George Soros ripetutamente lodato da Mentana che per anni lo aveva duramente criticato quale speculatore sulla lira nel 1992. Come evidenziato in precedenti inchieste Soros è fortemente coinvolto anche nella speculazione sulle Big Pharma che hanno sviluppato altre costosissime cure antiCovid come Gilead, proprietaria dell’antinfiammatorio Remdesivir.

WUHAN-GATES 17. ANTIVIRALE D’ORO GILEAD. Profezia Gates-CIA, Affare Soros-OMS. Il Parlamento Francese Indaga su Conflitti d’Interessi

Come testimoniato anche dalla dottoressa Roberta Ricciardi, luminare della miastenia che ha guarito migliaia di pazienti con il cortisone prescrivendolo al telefono, non è affatto necessario visitare un paziente Covid in quanto la sintomatologia e la patologia sono ormai ben note. Inoltre moltissimi medici di base, proprio per evitare di essere contagiati, durante le fasi più acute della pandemia hanno prescritto le cure domiciliari a distanza. Da ciò è evidente la faziosità dello scritto di Open fin dal titolo.

CORTISONE SCONFIGGE COVID-19: Ricerca di Oxford (pubblicata ora) conferma la Cura Italiana Ignorata da Ministro e OMS. Quanti Morti per Colpa loro?

L’attacco contenuto nell’articolo (link qui) si basa sulla “trappola” creata ad arte da un giornalista RAI, tv controllata dal governo italiano, che si è finto malato, presentandosi pure con un’identità fasulla, per ricevere una cura. Il testo di Puente, personaggio di cui abbiamo già parlato per aver contestato persino un comunicato ufficiale degli americani CDC (Centers of Disease and Prevention) sul prossimo ritiro dei tamponi PCR negli USA perché ritenuti inaffidabili, si fonda sulla contestazione di una ricetta nella quale il medico Stramezzi ha prescritto vari farmaci in associazione tra loro tra cui antibiotici, aspirina ed enterogermina (semplici fermenti lattici) come terapia contro il Covid.

BUFERA SUL RITIRO TAMPONI PCR DEL CDC USA: “Inaffidabili” già per OMS e Svezia. Avv. Fusillo: “Fallimento della Sanità Pubblica”

Non abbiamo le capacità mediche per sindacare sull’efficacia di tale mix di farmaci come peraltro non le ha nemmeno Puente, laureato in scienze multimediali, che non solo non è un giornalista ma per di più ,oltre a lavorare per una piattaforma mediatica vicina a Soros, è stato per sua stessa ammissione organizzatore degli eventi del Movimento 5 Stelle, lo schieramento di maggioranza che insieme al Partito Democratico ha sostenuto le contestatissime linee guida del Ministro della Salute Roberto Speranza per la cura del Covid a base di “paracetamolo e vigile attesa” definite “mortifere” dal biologo Trinca nella sua denuncia per strage di stato. Ecco perché ospitiamo volentieri la rettifica dello stesso dottor Andrea Stramezzi.

VARIANTE DELTA, DATI SHOCK DALL’INGHILTERRA: Vaccinati Morti di Covid quasi il doppio dei Non Vaccinati.

«Il giornalista non si è finto paziente, ma è venuto in possesso di una mia prescrizione, che illegalmente, un farmacista veneto ha inoltrato a qualcuno. Io visito a casa i pazienti nel raggio di 100 km, mentre gli altri li curo in telemedicina, (come fanno i MMG, e le varie associazioni o comitati di Medici) raccogliendo anamnesi remota, prossima e parametri, spesso in accordo col loro Medico di base – ci scrive il dottor Andrea Stramezzi – Quella prescrizione era fatta ad hoc per una paziente malata, tenendo conto della sua età, delle sue patologie, dei suoi fattori di rischio, dei suoi sintomi, parametri, della fase di infezione che attraversava e del tempo trascorso dal primo sintomo. L’associazione di quei farmaci, a quella paziente, non solo non è stata dannosa ma la ha guarita totalmente. Detta prescrizione di farmaci, non è né preventiva, né adottabile da qualsiasi paziente. Il rischio di terapie fai-da-te, per averla improvvidamente pubblicata è serio. Qualsiasi strumentalizzazione di quella prescrizione è evidentemente scorretta. Anche se vengo definito un “dentista”, io sono un Medico Chirurgo, laureato con 110 e Lode (30 e Lode in Malattie Infettive; 30 e Lode in Malattie Infettive Tropicali e Sub-Tropicali; due anni di Specialità in Igiene e Medicina Preventiva e di Comunità). Ho trattato a casa, oltre 1.300 pazienti, dal Marzo 2020 e ho lavorato tre mesi in un Ospedale Covid».

STRAGE DA VACCINI CONFERMATA DA AUTOPSIE IN GERMANIA. “Troppe Morti Occultate” Accusa Patologo Tedesco

La sua serietà professionale è stata poi rimarcata dal commento della giornalista Francesca Benvenuti Arborio di Gattinara. «Non vedo lo scandalo. Tutti i medici fanno ricette on line e in particolare i medici ASL che raramente visitano e che in piena epidemia si tenevano davvero a distanza prescrivendo Tachipirina e vigile attesa ai loro in teoria assistiti. Infine sembra che il futuro appartenga proprio alla tele medicina – afferma la giornalista – Quindi perché mai il dott Stramezzi che si è fatto una vasta esperienza sul campo curando malati sin dalla prima ora non dovrebbe fare ricette anti Covid a malati che ricorrono a lui anche se, per ovvi motivi di numeri, non riesce ad andare a casa di tutti? Lo conosco bene e, anche se io e tutta la mia numerosa famiglia siamo vaccinati, mi fiderei di lui per le cure se dovessimo ammalarci lo stesso. Non mi risulta che sia no vax ma che semplicemente pensi che le cure esistono. Molti medici in tutto il mondo la pensano come lui e non credo vadano ottusamente demonizzati ma, al contrario ascoltati e aiutati nello studio e sperimentazione delle cure. Aggiungo infine che il dott Stramezzi ha guarito tre persone a me vicine, di cui una molto grave,quando ancora la campagna vaccinale non era iniziata e che, attualmente, si consulta e studia con colleghi di tutto il mondo che suppongo non siano tutti degli imbecilli che rischiano vita e scomuniche per divertimento»

Crediamo di non dover aggiungere altro a riprova di un vero complotto mediatico contro chiunque dissente dalla propaganda per l’imposizione di vaccini ormai rivelatisi inutili ad evitare contagi, ospedalizzazioni e decessi ma soprattutto considerati loro stessi estremamente pericolosi per molteplici reazioni avverse anche letali.

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 7 EURO. Libro Cartaceo: ULTIME COPIE disponibili

DEPOPOLAMENTO MONDIALE IN 5 MOSSE: A forza di inutili lockdown presto l’Italia in “Zona Viola”

WUHAN-GATES – 32. BILL III: IMPERATORE DI VACCINI nel Cartello Big Pharma

 

 

(Visited 6.730 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

4 pensieri su “YOUTUBE CENSURA MEDICO CHE CURA MALATI DI COVID A CASA. PRO-VAX & BIG-TECH oltre ogni Criminale Vergogna!!! (video qui)

  1. Ma se vogliono eliminare il 90% della popolazione, questi vaccini non funzionano. Dobbiamo aspettarci qualcos’altro ? A meno che, vogliono salvare il 50% della popolazione, facendo fallire tutte le banche e tutti gli stati, togliere il capitale ai capitalisti e dare un salario a tutti quelli senza lavoro a causa del collasso della civilizzazione industriale, per esaurimento delle miniere. Se non si fa niente, 4 miliardi di persone moriranno di fame, con il collasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *