CONTRO GREEN PASS “ABIETTO” SINDACATI DI POLIZIA, FINANZA E MILITARI. Atto Congiunto tra Rappresentanti di Forze dell’Ordine e Forze Armate

CONTRO GREEN PASS “ABIETTO” SINDACATI DI POLIZIA, FINANZA E MILITARI. Atto Congiunto tra Rappresentanti di Forze dell’Ordine e Forze Armate

143.416 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION HERE

«Premesso che siamo fermamente convinti della libertà di scelta in merito all’adesione vaccinale dei cittadini, delle forze dell’ordine e dei militari, riteniamo non utile la misura del Green Pass, perché è una misura abietta, mortificante e discriminante verso la quale abbiamo amaramente registrato il fatto che il Presidente della Repubblica si sia ben guardato dal fermarne l’avvento. Inoltre, come ormai è tristemente noto, è una misura surrettizia che si prepone come obiettivo dichiarato quello di forzare l’adesione vaccinale facendo leva sul diritto al lavoro e sulle libertà inviolabili dell’uomo».

Giuseppe De Finis, segretario nazionale Federazione Lavoratori Militari (dx) e Piero Angelo De Ruvo, segretario nazionale Esercito della Federazione Lavoratori Militari (sx)

Inizia così il breve ma perentorio comunicato firmato dai rappresentanti sindacali di alcune Forze dell’Ordine e i riferimenti delle analoghe associazioni militari. Sergio Scalzo (COSAP Coordinamento Sindacale Appartenenti Polizia), Domenico Mastrulli (Federazione Sindacale Co.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziaria), Luca Marco Comellini (Sindacato dei Militari), Giuseppe De Finis (Federazione Lavoratori Militari), Pasquale Valente (Sindacato Finanzieri Democratici) hanno sottoscritto una nota congiunta per esprimere il loro dissenso contro l’applicazione del Green Pass obbligatorio per. lavoratori statali e pubblici deciso dal Governo di Mario Draghi a partire dal 15 ottobre 2021 (e per ora fino al 15 dicembre 2021).

“NESSUNO SIA COSTRETTO A VACCINARSI”. L’Arcivescovo dei Militari Usa li Difende e va contro la Linea Dura del Vaticano

Com’è ormai noto in Italia sarà lasciato a casa temporaneamente ogni lavoratore che non si presenterà sul posto di lavoro munito di Green Pass che si può ottenere solo attestando l’avvenuta vaccinazione antiCovid con almeno una dose oppure esibendo l’esito di un tampone (molecolare o salivare negativo). La vibrante protesta di molti Italiani deriva dal fatto che mentre in Francia ed in Austria (ad esempio) i tamponi sono gratuiti, in Italia rimangono a pagamento.

TRE ADOLESCENTI MORTI DOPO IL VACCINO IN POCHI GIORNI. Ma Pfizer chiede di Usarlo anche sui Bimbi di 5 anni

Nei giorni scorsi il segretario Nazionale Esercito Italiano della Federazione Lavoratori Militari, Piero Angelo De Ruvo, aveva inviato una lettera al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per segnalare gli aspetti incostituzionali e discriminatori del certificato verde.

Ma prima che dal Quirinale giungesse una riposta il Consiglio dei Ministri ha accelerato i tempi per il Green Pass obbligatorio ovunque, rendendo inevitabile una nuova presa di posizione che questa volta giunge dalla Segreteria Nazionale della Federazione Lavoratori Militari, ovvero la rappresentanza di tutte le Forze Armate (Esercito, Marina, Aeronautica Militare, Carabinieri, Guardia di Finanza) e dei Corpi Ausiliari Militari Italiani (Volontarie Croce Rossa, Infermiere volontarie, Ordine di Malta, Ordinariato militare).

PROTESTA DEI MILITARI CONTRO LA “DISCRIMINAZIONE GREEN-PASS”! Lettera al Presidente Mattarella del Sindacato dell’Esercito

Ieri il presidente Mattarella ha firmato  il decreto Green Pass contenente “misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione nell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening”. Pertanto sarà pubblicato nelle prossime ore sulla Gazzetta ufficiale.

Nel frattempo si è appreso che sono ben 21mila gli agenti della Polizia di Stato che non si sono ancora vaccinati suscitando un’inquietante preoccupazione nel Ministero dell’Interno, guidato da Luciana Lamorgese, che potrebbe dover affrontare drastiche carenze di organico non appena il Green Pass diventerà obbligatorio.

LAMORGESE RISCHIA DI RESTARE SENZA POLIZIOTTI. 21mila Agenti Senza Vaccino come il 35 % dei Militari Usa

Una situazione simile a quella di molti militari americani che stanno ricorrendo persino all’esenzione per motivi religiosi pur di evitare le vaccinazioni antiCovid imposte dal Pentagono su disposizione del presidente USA Joseph Biden.

Ma i rappresentanti sindacali di Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Finanza e Militari vanno oltre la censura dell’imposizione del certificato verde e si dicono già pronti ad azioni di dissenso democratico concrete.

ESENZIONE PER MOTIVI RELIGIOSI DALL’OBBLIGO DI VACCINI COVID. Strategia dei Militari USA. Il 37 % rifiuta Terapie mRNA perché “non Sicure”

«Per queste ragioni aderiamo senza indugio al referendum contro il Green Pass, ne condividiamo le motivazioni e ne auspichiamo il successo. È una battaglia di civiltà alla quale aderiamo perché siamo consapevoli del nostro ruolo di rappresentanti dei diritti dei lavoratori militari e delle forze di polizia e ciò, oltre al preciso dovere di salvaguardare la Costituzione e le libere istituzioni democratiche delle quali il referendum né è la massima espressione, ci impone di lottare avvalendoci di ogni strumento legale capace di far prevalere il diritto e i diritti dei nostri iscritti» si legge infatti nel comunicato delle organizzazioni sindacali di poliziotti e militari.

GREEN PASS: LOCALI VIETATI A 11 MILIONI DI ITALIANI. Come capitò agli Ebrei. Caos sui Controlli di Ristoratori e Polizia

«In attesa che la giustizia giusta cancelli l’inaccettabile costrizione alla quale il Governo dei migliori ha già assoggetto milioni di cittadini, riteniamo che le amministrazioni debbano farsi carico delle spese connesse alla somministrazione dei tamponi al fine di salvaguardare la salute del proprio personale e per garantire la salubrità dei luoghi di lavoro come espressamente stabilisce l’articolo 15 del decreto legislativo 81/2008, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro».

E’ questa la risoluta conclusione della nota firmata da Sergio Scalzo (COSAP Coordinamento Sindacale Appartenenti Polizia), Domenico Mastrulli (Federazione Sindacale Co.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziaria), Luca Marco Comellini (Sindacato dei Militari), Giuseppe De Finis (Federazione Lavoratori Militari), Pasquale Valente (Sindacato Finanzieri Democratici).

GREEN PASS A STATALI E PRIVATI: LA TOMBA DI SALVINI E LEGA. Per gli Affari di Big Pharma e Giorgetti

Il Green Pass obbligatorio è stato varato dal Consiglio dei Ministri all’unanimità e quindi anche con il consenso della Lega Nord che per bocca del segretario nazionale Matteo Salvini si era inizialmente opposta all’estensione del certificato verde obbligatorio a lavoratori statali e pubblici.

Ciò ha innescato le prime reazioni politiche. L’europarlamentare, Francesca Donato, in una nota aveva annunciato l’addio alla Lega. “Dopo una lunghissima e approfondita riflessione, sono giunta alla sofferta decisione di uscire dal partito nel quale sono stata eletta”.”La mia scelta – ha spiegato – è maturata dopo mesi in cui i valori in cui credo fermamente, quelli dell’uguaglianza, della libertà individuale e della dignità umana,sono stati sempre più calpestati dai provvedimenti presi dal governo nazionale, di cui la Lega fa parte. Nonostante le rassicurazioni e le battaglie interne del nostro leader, sono passati decreti liberticidi e discriminatori che, a mio avviso, sono incompatibili con i principi fondamentali del nostro ordinamento”

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS


IL COMUNICATO UFFICIALE DEI SINDACATI DI FORZE DELL’ORDINE E FORZE ARMATE

(Visited 18.620 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

5 pensieri su “CONTRO GREEN PASS “ABIETTO” SINDACATI DI POLIZIA, FINANZA E MILITARI. Atto Congiunto tra Rappresentanti di Forze dell’Ordine e Forze Armate

  1. Concordo sulla protesta espressa nel comunicato, ma sono molto critico verso il referendum promosso da Ugo Mattei, e che non mi convince, benché sulle prime mi fosse parsa una reazione positiva. I fondamenti dello Stato di Diritto (ancor prima dei cd. diritti costituzionali – piuttosto ambiguamente delineati nella Carta) non devono essere esposti alle insidie di un voto popolare, che potrebbe rivelarsi controproducente, per non dire devastante. Il rischio è che una moltitudine di sciagurati pro-vax sanciscano il rifiuto referendario dell’abrogazione, rendendo il GP definitivo in quanto legittimato dalla “volontà popolare”; oppure che venga a mancare il quorum. Il Sistema draghista non potrebbe augurarsi di meglio. Spero che i promotori ci ripensino, scegliendo una forma di dissenso veramente incisiva.

  2. On Aldo Moro
    Vi sono due particolari che ritengo dovrebbero essere verificati.
    Nel rapimento dell’On. Aldo Moro il gruppo che commise l’attentato alla scorta era guidato da uno o più uomini dei servizi americani. Questa affermazione è scaturita da un colloquio
    tra un funzionario dei servizi segreti americani ed un ingegnere che doveva entrare a farne parte, Purtroppo non vi sono prove ma ricordo perfettamente che questo ingegnere mio amico mi rivelò che coloro che avevano ucciso la scorta(li veri capi del commando) erano
    americani che stavano ritornando in usa Moretti dovrebbe essere veritiero e confermare la
    verità.
    Altra considerazione On Aldo Moro venne rapito all’uscita della chiesa ove si recava a pregare
    da un alto funzionario dello Stato Italiano Se fosse stato nell’auto sarebbe probabilmente stato ucciso. Lo dimostrano i fatti nei suoi scritti che ignorano la fine degli uomini della scorta.
    Altro colpevole della morte dell’On. ALdo Moro ex presidente giorgio napolitano in giro
    negli usa per minimizzare l’assassinio studiato anche da quest’uomo collaboratore.

    1. La rilettura non è così semplice e la pista è leggermente errata… I sospetti sono più forti sui servizi segreti MI 6 britannici, infatti l’agente CIA inviato sul posto interruppe a metà la missione non condividendo ciò che stava accadendo. Qualcuno suppone che Napolitano abbia cominciato a lavorare nella CIA proprio dopo quel viaggio… Di questo abbiamo scritto nell’articolo PalamaraGate-ObamaGate che riporto qui sotto

      https://www.gospanews.net/2020/06/27/palamara-gate-4-nel-mirino-10-toghe-rosse-intrighi-col-cerchio-magico-napolitano-renzi-e-lobama-gate-su-007-e-vaccini-gates-soros/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *