WUHAN-GATES, PANDEMIA DA VIRUS DA LABORATORIO IN UN VIDEO. Complotto NWO con CIA e Gang Comunista di Shangai

WUHAN-GATES, PANDEMIA DA VIRUS DA LABORATORIO IN UN VIDEO. Complotto NWO con CIA e Gang Comunista di Shangai

39.898 Views

«L’intelligence Usa non è arrivata a conclusioni definitive sull’origine del Covid-19, con le varie agenzie degli 007 che restano divise ma la maggior parte crede “con un basso livello di fiducia che probabilmente non sia stato sviluppato come arma biologica”. E’ uno dei passaggi del rapporto declassificato dal direttore della National Intelligence, secondo cui i dirigenti cinesi non erano a conoscenza del virus prima dell’epidemia iniziale, avvenuta a Wuhan, con il primo caso verificatosi “non oltre novembre 2019″».

E’ quanto ha riportato venerdì 29 ottobre 2021 l’agenzia ANSA minimizzando la portata dell’ultimo documento rilasciato dall’ODNI (Office of Director of National Intelligence) che non aggiunge né toglie dubbi rispetto ad una precedente comunicazione diffusa a fine agosto nella quale le agenzie degli 007 americani si erano spaccate in relazione alle differenti teorie sull’origine del virus SARS-Cov-2.

PROFETESSA DI PANDEMIA CON GATES, ORA A CAPO DELL’INTELLIGENCE USA. L’ex CIA Avril Haines confermata Direttore Nazionale da Biden e Senato

Va ricordato che l’attuale DNI, direttore dell’Intelligence Community, è l’avvocatossa Avril Haines, esperta di armi batteriologiche, profetessa della pandemia ma soprattutto ex vice direttore della Central Intelligence Agency durante l’Amministrazione Obama-Biden quando i laboratori biologici americani condussero insieme al Wuhan Institute of Virology i pericolosi esperimenti con potenziamento di carica virale (Gain of Function) per finalità dual use – vaccino o biorma. Ogni rivelazione sulla Cina o ricerche militari, pertanto, potrebbe compromettere ancor di più la credibilità stessa di Washington.

BIDEN OCCULTA SEGRETI SULL’ASSASSINIO DI JFK! Rinviata Desecretazione Atti. RFK jr: “Oltraggio alla Democrazia Americana”

E’ quindi più che legittimo ritenere quantomeno dubbia l’attendibilità delle comunicazioni dell’attuale capo degli 007 a stelle strisce non solo perché è stata nominata nell’incarico dal presidente Joseph Biden, in palesi conflitti d’interessi sui vaccini con la Pfizer che lo ha sponsorizzato in campagna elettorale, ma soprattutto perché nei giorni scorsi la Casa Bianca ha rimandato la desecretazione di atti riguardanti l’assassinio di John F. Kennedy a distanza di 58 anni alimentando ogni possibile teoria di complicità di alte sfere del cosiddetto Deep State o Nuovo Ordine Mondiale in una cospirazione internazionale.

Se dopo decenni si continua ad insabbiare scomode verità su uno dei delitti più inquietanti del XX secolo perché no si dovrebbero occultare prove di analoghi complotti sulla pandemia che sta riscrivendo la storia delle nazioni e dell’umanità? A seguire ecco i molteplici retroscena sull’origine del SARS-Cov-2 anche in relazione ai ruoli dell’attuale Direttore Nazionale dell’Intelligence Usa, tra i primi a sostenere già nel 2018 la necessità di “un ordine mondiale per contrastare le pandemie da coronavirus”.

PANDEMIA D’INGIUSTIZIA: “Giudice ‘No Green Pass’ Giorgianni Sospeso, Raccomandati di Palamara NO!”. Magistrato segnala l’Anomalia

Grazie al bravo videoreporter Filippo Signore che ha filmato il mio intervento al No Paura Day di Cremona del 17 ottobre 2021 per conto degli organizzatori è possibile approfondire la sintesi del libro WuhanGates – Il Complotto del Nuovo Ordine Mondiale (esaurito nelle copie cartacee ma disponibile in formato PDF come E-Book) sulla pandemia da Covid-19 che illustri scienziati ed esperti di intelligence ritengono sia stata causata da un virus SARS-Cov-2 costruito in laboratorio.

In soli venti minuti potrete avere così una visione di massima di una cospirazione devastante ed atroce in cui emergono ripetutamente le trame della Central Intelligence Agency, il controspionaggio americano, e della Gang di Shangai in un “affare tra USA e Cina” come sempre sostenuto dal virologo francese Luc Montagnier. Dunque un accordo dei vecchi leader del Partito Comunista Cinese con gli attuali politici del Democratic Party americano tra cui si distingue il presidente Joe Biden, sponsorizzato in campagna elettorale proprio dalla Pfizer, Big Pharma leader dei vaccini antiCovid.

WUHAN-GATES – 41. “SARS-2 E’ BIO-ARMA”. Denuncia alla Corte dell’Aja con Perizia di Montagnier. Intelligence USA “Divisa” tra Virus Naturale o da Laboratorio

L’intervento è una sintesi estrema di 42 inchieste del ciclo WuhanGates e di altri reportage basati solo ed esclusivamente su ricerche scientifiche pubblicate sulle più autorevoli riviste di medicina e di virologia. Pertanto alcuni passaggi della relazioni mancano di tutti i dettagli fondamentali pubblicati nelle inchieste che vi invito poi a leggere cominciando da WuhanGates 41 o 42 che sono già esse stesse una sintesi dei reportages precedenti.

LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 10 EURO. Libro Cartaceo ESAURITO

Per avere un resoconto completo del No Paura Day di Cremona incentrato sulla protesta contro i Green pass obbligatori per lavorare potete leggere quest’altro articolo che contiene i brevi video anche sugli interventi degli altri relatori.

NO GREEN PASS A CREMONA: IN NOME DI CRISTO. Quattro relatori Cristiani al No Paura Day accanto al Duomo

KENNEDY CONTRO L’OK FDA AL VACCINO PFIZER: “Abolito il Processo Pubblico, Svelata la Corruzione”

WUHAN-GATES – 42. NUOVO SCANDALO NELLA TASK-FORCE OMS PER WUHAN. Scelti Scienziati Negazionisti del Virus SARS-Cov-2 da Laboratorio

(Visited 1.353 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *