“SERVE GREEN PASS ANCHE AI VACCINATI”. Per Tracciare davvero i Contagi Covid-19. Scatta invece la Terza Dose a 5 Mesi

“SERVE GREEN PASS ANCHE AI VACCINATI”. Per Tracciare davvero i Contagi Covid-19. Scatta invece la Terza Dose a 5 Mesi

48.082 Views

Aggiornamento di Gospa News

 “L’intervallo minimo previsto per la somministrazione della dose ‘booster’ (di richiamo) con vaccino a m-RNA, alle categorie per cui è già raccomandata (inclusi tutti i soggetti vaccinati con unica dose di vaccino Janssen) e nei dosaggi autorizzati, è aggiornato a cinque mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo primario di vaccinazione, indipendentemente dal vaccino precedentemente utilizzato”. Così la circolare del ministero della Salute ‘Aggiornamento indicazioni su intervallo temporale tra somministrazione della dose booster e completamento del ciclo primario’. Il provvedimento in Gazzetta Ufficiale domani, 23 novembre, è in vigore da mercoledì.

3 MILIARDI DI EURO PER I VACCINI DI FIGLIUOLO: INUTILI CONTRO I CONTAGI! Coprifuoco a Ortisei (Val Gardena) prima della Stagione Sciistica


Il CTS continua a dare i numeri. Efficacia? Fai il sierologico ai vaccinati…

di Francesco Cappello

Fonte originale: Seminare Domande

Se davvero si volesse tracciare la diffusione del virus si dovrebbero validare i green pass dei vaccinati con esami sierologici. Vorrebbero eliminare i tamponi, perché per esclusione, tra tamponati e “grinpassati” da vaccino, gli untori legalizzati vengono troppo in evidenza, troppo allo scoperto.

Constatiamo come negli ambienti di cura o di lavoro i vaccinati si positivizzino, spesso ammalandosi, mandando così in quarantena i loro primi vicini. Nelle scuole, ad esempio, accade spesso che prof vaccinati si positivizzino e si ammalino, mandando in quarantena i loro studenti.

DATI ISS COVID: MORTI VACCINATI SUPERANO NON VACCINATI. 55 % di Decessi tra chi ha ricevuto Sieri in Italia

Se davvero si volesse tracciare la diffusione del virus si dovrebbero validare i green pass dei vaccinati con esami sierologici. Ci si chiede allora come mai non lo facciano, dopo aver constatato che i vaccinati si contagiano, si infettano e trasmettono il virus.

Come mai non indagano sistematicamente la formazione di anticorpi vaccinali contro la proteina spike e il sito di legame (RBD) con esami sierologici? Danno l’impressione di non essere per niente interessati a misurare l’efficacia dei vaccini. Identico atteggiamento relativamente a sicurezza e qualità.

“VARIANTE SARS-COV-2 ELUDE ANTICORPI DA VACCINI”. Studio Shock di 14 Scienziati Tedeschi conferma SOS di Bolgan, Montagnier e Trinca: “Virus più Contagioso”.

Naturalmente si ammalano anche quelli che gli anticorpi vaccinali li hanno prodotti perché la produzione di tali anticorpi è stata progettata rispetto al virus originario non ancora mutato; essi sono perciò non neutralizzanti e quindi chi li produce quale risultato della vaccinazione, rischia, incontrando il virus attualmente circolante, il potenziamento fatale della malattia (ADE) oltre a tutta l’amplissima gamma dei danni immunopatologici da vaccino, senza parlare della selezione di varianti del virus resistenti agli anticorpi vaccinali che prolungano artificiosamente lo stato pandemico e quello emergenziale.

Un bel risultato! Non c’è che dire!

Anche davanti all’evidenza preferiscono incolpare i non vaccinati. Riducono così il periodo di validità del pericolosissimo e fascistissimo green pass a coloro che godono di immunità naturale mentre diventano schizofrenici con i “grinpassati” da vaccino. La loro pericolosa immunità inizialmente stimata in sei mesi (o quattro?) è stata artificiosamente estesa a dodici. Un bonus che ora vogliono rimangiarsi per convincere alla terza dose. Si ridurrà la validità a nove, a sei mesi?

DOSSIER PFIZER CONFERMA ESPERIMENTI GENICI SU BIMBI DI 5 ANNI: “Rischi Miocarditi da Vaccini, Pochi Dati: Studieremo poi…”

La partita è aperta. Il CTS darà altri numeri… Il governo ordinerà facendosi forte del vigliacco, indegno e fascista ricatto occupazionale e dai cittadini ci si aspetterà ancora timore, ossequio ed esecuzione solerte e fedele delle ulteriori istruzioni impartite. Davvero vogliamo farci intortare ancora una volta!?

Prima smetteremo di fidarci ai presunti competenti del CTS e del governo, irresponsabili, tanto faciloni quanto criminali e meglio sarà per tutti.
Consapevoli o no si tratta di pericolosissimi mistificatori seriali. Ne va della salute di tutti, in primo luogo di quella dei nostri figli.

Francesco Cappello
Docente di Fisica
Educatore alla Maieutica Reciproca di Danilo Dolci
Studioso di modelli economici
Membro esecutivo del Comitato No Guerra No Nato


Sotto alcuni articoli correlati a cura dell’autore
© COPYRIGHT Seminare domande
divieto di riproduzione senza citazione della fonte

GIOVANI CUORI DI ATLETI IN FIAMME. I Rischi di Miocarditi dopo i Vaccini AntiCovid anche per gli Sportivi

“IL VACCINO CAUSA VARIANTI PIU’ PERICOLOSE E CONTAGIOSE”. La Documentata Ricerca di Cappello e Bolgan Svela come Distinguerle!

SINTOMI COVID PER 109 OPERATORI SANITARI VACCINATI. Allarme in Ospedale della California! Lanciato da 8 Scienziati Medici

 

 

 

(Visited 4.698 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *