IL PIANO DI GATES “INFUSE”: VACCINARE TUTTI I BAMBINI. Per Monitorarli coi Dati Biometrici in ogni Attività Vitale

IL PIANO DI GATES “INFUSE”: VACCINARE TUTTI I BAMBINI. Per Monitorarli coi Dati Biometrici in ogni Attività Vitale

20.185 Views

di Davide Donateo
Fonte originale Database Italia

La Gavi Vaccine Alliance di Bill Gates nel 2018 ha pubblicato un documento sul suo  programma INFUSE  che dovrebbe essere una lettura obbligatoria per ogni genitore di bambini piccoli.

Questo documento farebbe riflettere qualsiasi genitore che consideri di seguire i consigli del Dr. Anthony Fauci, l’infermiera della scuola pubblica locale o il pediatra conforme al governo che insiste affinché il loro bambino venga iniettato con il siero Covid-19.

DOSSIER PFIZER CONFERMA ESPERIMENTI GENICI SU BIMBI DI 5 ANNI: “Rischi Miocarditi da Vaccini, Pochi Dati: Studieremo poi…”

Pubblicato più di un anno prima che qualcuno avesse sentito parlare del Covid-19, il documento spiega perché Fauci, Gates e il governo corrotto degli Stati Uniti sono così intenti a portare questi “vaccini” nei corpi di persone sempre più giovani.

Fauci, un socio di lunga data di Gates che siede nel Leadership Council della Decade of Vaccines Collaboration del miliardario, sta spingendo i vaccini per i bambini di 5 anni mentre suggerisce che gli piacerebbe riuscire a estendere la platea a neonati e bambini piccoli entro la primavera del 2022.

L’immagine di propaganda del progetto Infuse dell’ong Gavi Alliance fondata da Bill Bates

L’alleanza Gavi,  che ha ricevuto 1,16 miliardi di dollari dai contribuenti sotto l’amministrazione dell’ex presidente Trump , sta collaborando con il World Economic Forum, le Nazioni Unite, la Fondazione Gates e altre organizzazioni globaliste per sostenere la creazione di un sistema digitale registrato, verificabile e ID per ogni bambino del pianeta.

VACCINI PFIZER COME LA ROULETTE RUSSA. Scoperti alcuni Lotti Killer di Bambini in Vietnam e USA

Questo ID sarà legato allo stato di vaccinazione di ogni bambino.  Il documento di 5 pagine di Gavi  su INFUSE  afferma quanto segue:

“Immagina un futuro in cui tutti i bambini abbiano accesso a vaccini salvavita, indipendentemente da dove vivano – un futuro in cui genitori e operatori sanitari garantiscano la loro vaccinazione tempestiva, un futuro in cui abbiano il proprio libretto sanitario archiviato digitalmente che non può essere perso o rubato, un futuro in cui, indipendentemente dal sesso, dalla posizione economica o sociale, questo record consente a ciascun bambino (e ai genitori) di avere accesso a un conto bancario, andare a scuola, accedere ai servizi e, infine, costruire una vita prospera. Questo futuro è possibile oggi. Con gli ultimi progressi nelle tecnologie digitali che consentono modi più efficaci di registrare, identificare le nascite e rilasciare prove di identità e autenticazione per l’accesso ai servizi, siamo sul punto di costruire un futuro più sano e prospero per i bambini più vulnerabili del mondo. ”

Non lasciarti confondere dal “costruire un futuro più sano e più prospero”. È solo una vetrina. Si tratta di raccolta dati e non ha nulla a che fare con la salute.

“VACCINI COVID PRESTO PURE AI NEONATI!” Diktat di Pediatri e Medici Sponsorizzati da Pfizer-GSK di Gates

Il vero scopo dietro la spinta storica e senza precedenti per vaccinare i giovanissimi, anche contro malattie come il Covid che non rappresentano una minaccia per loro, è quello di piegare l’attuale generazione di bambini nel fiorente sistema di identità digitale globale. Quando diventeranno adulti, saranno così abituati a essere tracciati e monitorati che la maggior parte non sarà nemmeno in grado di comprendere gli avvertimenti del passato sulla perdita della privacy. Saranno condizionati a sentirsi a proprio agio con ciò che le generazioni precedenti considererebbero un soffocante controllo tecnocratico sulle loro vite.

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

Gavi descrive un sistema di identificazione globale che includerà, per sua stessa ammissione, informazioni di identificazione personale sull’istruzione, la storia sanitaria, i documenti finanziari e l’attività di acquisto di ogni persona.

“Nel 2018, attraverso INFUSE, Gavi chiede innovazioni che sfruttino le nuove tecnologie per modernizzare il processo di identificazione e  registrazione dei bambini  che hanno più bisogno di vaccini salvavita”.

L’ARTICOLO PROSEGUE SU DATABASE ITALIA: I VACCINI COI PUNTI QUANTICI

PRIME DUE BAMBINE MORTE DOPO VACCINO COVID NEGLI USA. Una a soli 5 anni. Tra Under 12 ben 2586 Reazioni Avverse: 34 Gravi. FB Censura

WUHAN-GATES – 30. DA ITALIA E UE PIOGGIA DI MILIONI ALLA LOBBY DI GATES SUI VACCINI COVID. Piano miliardario COVAX-OMS gestito da ex manager Big Pharma

(Visited 1.238 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *