GATES, UOMO PIU’ PERICOLOSO DELLA TERRA. Sponsor di Virus e Vaccini, Giocherà pure col Nucleare

GATES, UOMO PIU’ PERICOLOSO DELLA TERRA. Sponsor di Virus e Vaccini, Giocherà pure col Nucleare

7.815 Views

ENGLISH VERSION

«Questa volta il mitomane che vuol dominare il mondo è il titolare di un network stellare che arriva a creare gli scoop per poterne poi parlare nelle sue emittenti e scrivere sui suoi giornali. Arriva a immaginare, usando una testata nucleare, di far scoppiare una guerra fra Cina e Inghilterra. Bond sventa tutto. Internet, ogni tipo di elettronica e di marketing».

Eravamo nel 1997 e MyMovies sintetizzava così la presentazione di uno dei mitici film di James Bond dal titolo ”007 – Il domani non muore mai”. A volte, però, la realtà potrebbe superare la fantasia…

Bill Gates sta diventando l’uomo più pericoloso della terra. Non solo ha finanziato prima gli esperimenti pericolosi del Wuhan Institute of Virology insieme ad Anthony Fauci, poi perfezionati dal professor Ralph Baric nell’Università della Nord Carolina, e successivamente sponsorizzato varie Big Pharma (GSK-Pfizer, Biontech, Monderna) lucrando sui vaccini antiCovid.

WUHAN-GATES – 40. FAUCI & APPRENDISTI STREGONI. Virus SARS da Laboratorio fin dal 2000! Affare Usa-Cina

Non solo Microsoft ha già brevettato il microchip sotto pelle per le movimentazioni delle criptovalute con l’inquietante numero di licenza 666. La stessa corportaion del guru Big Tech si è aggiungata la gestione di un programma cloud del Pentagono, avrà così in mano i segreti militari degli USA, ma anche l’implementazione dell’Intelligence Artificiale militare in Italia in partnership con Leonardo.

LA TRIADE DEI VACCINI. Intrighi Miliardari tra GSK, PFIZER, NOVAVAX con Lobby Sioniste, Gates, Biden & BoJo

Ora si mette a giocare pure con il nucleare grazie ai giapponesi…

«Secondo quanto riferito, due major industriali giapponesi stanno pianificando di collaborare con la società di venture capital di Bill Gates per fornire supporto tecnico per un reattore nucleare ad alta tecnologia che sarà costruito nello stato americano del Wyoming» scrive Russia Today.

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

Le parti dovrebbero firmare un accordo a gennaio per l’Agenzia giapponese per l’energia atomica (JAEA) e Mitsubishi Heavy Industries per fornire assistenza industriale e dati dai reattori avanzati del Giappone, secondo quanto riportato sabato dal quotidiano giapponese Yomiuri, citando più fonti vicine alla questione.

IN MANO A GATES PURE LA TECNOLOGIA MILITARE “IA” ITALIANA. Accordo Leonardo-Microsoft e Intrighi DEM tra Intelligence e Pandemia

TerraPower, un’impresa nucleare fondata da Gates, sta pianificando di aprire il suo impianto di Natrium nel Wyoming già nel 2028, con le autorità statunitensi per fornire finanziamenti per coprire la metà del progetto stimato a $ 4 miliardi.

I lavori di costruzione di un reattore veloce con una potenza di 345.000 kilowatt che utilizza il sodio come refrigerante inizieranno nel 2024.

L’ARTICOLO COMPLETO PROSEGUE QUI NELLA SEZIONE DI GOSPA NEWS IN INGLESE

WUHAN-GATES – 32. BILL III: IMPERATORE DI VACCINI nel Cartello Big Pharma

WUHAN-GATES – 44. CARDINALI CONTRO I “DRAGHI” NWO: “Pandemia Esperimento Mondiale per Stato di Sorveglianza”

MEDIA PAGATI DA GATES PER PROTEGGERE LE BIG PHARMA. Milioni anche a The Lancet che negò l’Origine da Laboratorio del SARS-Cov-2

WUHAN-GATES 43. OCCULTI REGISTI DELLA PANDEMIA DA BIO-ARMA SARS-2. Bill Clinton e il Boia Cinese della Tienanmen

(Visited 1.515 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Un pensiero su “GATES, UOMO PIU’ PERICOLOSO DELLA TERRA. Sponsor di Virus e Vaccini, Giocherà pure col Nucleare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *