COVID-19: DOPO BRIATORE RICOVERATO BERLUSCONI. Bio-arma SARS-2 contro Imprenditori di Destra

COVID-19: DOPO BRIATORE RICOVERATO BERLUSCONI. Bio-arma SARS-2 contro Imprenditori di Destra
Pubblicità

1.049 Views

English version here

Dopo Flavio Briatore, famoso tycoon della Formula 1 e delle discoteche Billionaire in Costa Smeralda (Sardegna) e in altri luoghi extra-lusso della terra, tocca all’ex premier Silvio Berlusconi, il più importante VIP tra Porto Cervo e Porto Rotondo, finire all’ospedale di Milano perché positivo al Covid-19.

L’infezione da SARS-2 sembra prediligere gli imprenditori impegnati a sostenere le politiche del centrodestra e del sovranismo nazionalista in un’Italia sempre più manipolata dal centrosinistra del Partito Democratico, invischiato negli scandali tra i magistrati del PalamaraGate, sotto inchiesta per corruzione giudiziaria, e altre molteplice inchieste di tangenti, rallentate dalla pandemia giunta nel momento provvidenziale per i tanti indagati PD anche nell’ambito di procedimenti contro la mafia.

WUHAN-GATES -15. IMPOSTI ALL’ITALIA VACCINI COVID DI LOSCHE BIG PHARMA: Affarone DEM Gates-Zingaretti all’ombra di Palamara

Si è scritto in abbondanza in merito al contagio di Briatore e di una cinquantina di dipendenti del Billionaire di Porto Cervo rilevando che la diffusione del coronavirus è stata così “chirurgica” da confermare le indiscrezioni di intelligence sulla propalazione del Covid-19 ad opera dei servizi segreti deviati all’ordine del Deep State che vuole imporre la vaccinazione obbligatoria al mondo intero.

WUHAN-GATES 19 – SARS-2 BIO-ARMA PER VACCINARE TUTTI CONTRO L’AIDS. Bill Gates pro Vaccini & Gay Pride. Test militari su HIV e Coronavirus

In relazione alla precedente “soffiata” di alcuni 007 abbiamo volutamente tralasciato i riferimenti al contagio di Berlusconi e dei suoi parenti, avvenuto nella Costa Smeralda presa di mira in modo quantomeno sorprendente da questa sindrome SARS-2. A distanza di pochi giorni ecco la notizia che non solo l’ex presidente del Consiglio è positivo ma ha dovuto pure essere ricoverato. Le coincidenze ormai sono tali e tante che solo un’idiota può credere al virus di origine naturale…

WUHAN-GATES 18 – BILLIONAIRE DI BRIATORE COLPITO DA SARS-2 BIO-ARMA. Ex 007: “Usati Nano-Droni Insetto”. Ricoverato il tycoon: contestò il Governo pro Big Pharma

Ma onde evitare di suggestionare il pensiero di chicchessia riportiamo nel dettaglio l’articolo pubblicato dall’agenzia di stampa italiana ANSA.

Articolo Ansa

Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Milano al San Raffaele per accertamenti dopo che è risultato positivo al Covid. Il presidente Berlusconi, dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all’ospedale San Raffale di Milano a scopo precauzionale. Al leader di Forza Italia è stata riscontrata una polmonite bilaterale allo stato precoce. Sarebbe questa, a quanto si apprende da fonti sanitarie, la diagnosi emersa dalla tac a cui è stato sottoposto il Cavaliere e che ha portato ad un suo ricovero precauzionale.

“Il tampone a cui è stato sottoposto Silvio Berlusconi il 2 settembre era programmato. Abbiamo rilevato una positività in un soggetto che ho definitio asintomatico. Nel volgere di qualche ora, nella giornata di ieri, in una situazione di assoluta tranquillità, ho ritenuto di fare una visita e nell’ambito di questa visita ho rilevato un blando coinvolgimento polmonare”. Lo dichiara il primario del San Raffaele e medico del premier Alberto Zangrillo nel punto stampa sulle condizioni di Berlusconi.

Il ricovero di Silvio Berlusconi è stato ritenuto necessario perchè soggetto è a rischio per l’età e le patologie precedenti, ma siamo in regime di ricovero con una situazione clinica tranquilla e confortante” ha aggiunto Zangrillo. “Il regime di ricovero è normale. E’ in una camera che risponde ai requisiti richiesti dalle leggi regionali in merito alla tutela di terzi e del paziente. Il paziente non è intubato, respira spontaneamente” ha detto anche il primario della terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele nel punto stampa su Silvio Berlusconi. “Sono ottimista per i prossimi giorni”, aggiunge.

“Sono convinto che si sia trattato di un ricovero di cautela e che ci sara’ una evoluzione positiva”. E’ quanto sostiene il professor Luca Richeldi pneumologo, direttore del dipartimento di pneumologia del Policlinico Gemelli e componente del Comitato tecnico Scientifico del Ministero della Salute in merito al ricovero di Berlusconi.

Il ricovero è avvenuto attorno alla mezzanotte di ieri. In isolamento domiciliare ad Arcore da mercoledì dopo essere risultato positivo al Covid, ieri nel tardo pomeriggio è intervenuto telefonicamente a un convegno del partito a Genova spiegando di stare “abbastanza bene”, di non avere più febbre e dolori.

Qualche ora più tardi, però, è stato deciso il ricovero al San Raffaele. L’ex premier si trova in una stanza isolata del settore D.

“Ci sarà un bollettino medico alle 16, prima del bollettino meglio tutte le notizie che girano devono essere considerate un po’ avventate. Stanno facendo tutte le verifiche del caso, alle 16 il professor Zangrillo d’accordo con l’ospedale San Raffaele emetterà un comunicato, un bollettino medico con tutte le verifiche. Ogni cosa che diciamo prima sarebbe poco seria e inattendibile”, ha detto il vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani, interpellato a margine di una conferenza stampa a Genova sulle condizioni di salute di Berlusconi. “E’ ricoverato lì, per verifiche per accertamenti, per prevenire anche qualsiasi cosa. Siamo in contatto. Però nessuno sa nulla. Sono i medici che devono fare tutte le valutazioni del caso”, ha aggiunto.

articolo Ansa

(Visited 360 times, 4 visits today)
Pubblicità

Redazione Gospa News

Un pensiero su “COVID-19: DOPO BRIATORE RICOVERATO BERLUSCONI. Bio-arma SARS-2 contro Imprenditori di Destra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *