L’IMPERO OTTOMANO PUÒ RISORGERE GRAZIE AGLI USA. Jihadisti della Turchia dalla Siria all’Afghanistan

L’IMPERO OTTOMANO PUÒ RISORGERE GRAZIE AGLI USA. Jihadisti della Turchia dalla Siria all’Afghanistan

9.539 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION HERE

Nei piani internazionali di geopolitica ci sono tre differenti livelli di azione operativa. Il primo è quello politico affidato alla Diplomazia ufficiale che legittima interventi giustificabili di fronte all’opinione pubblica ed all’organizzazione delle Nazioni Unite. Il secondo è quello governativo che risponde agli interessi nazionali e sovente travalica ogni minimo confronto con l’ONU e la diplomazia mondiale.

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

Il terzo è quello pilotato dal cosiddetto Deep State, un potentato di politici, finanzieri, Sionisti, Massoni e 007 militari, che legittima operazioni internazionali senza il consenso dei paesi in cui agisce. Quanto accaduto in Libia e Siria risponde proprie alle logiche del Deep State che di fatto è espressione del Nuovo Ordine Mondiale.

Quanto sta accadendo in Afghanistan, dove da anni gli Usa stanno ammassando combattenti dell’Isis in vista di una destabilizzazione dei vicini paesi dell’ex Unione Sovietica, è la conferma di un piano strategico militare volto a rafforzare l’egemonia in Medio Oriente dei Fratelli Musulmani della Turchia all’alto prezzo del risorgimento di un Impero Ottomano tanto desiderato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Un vero “dittatore” secondo il premier italiano Mario Draghi che pubblicamente lo contesta ma in realtà ci collabora per non compromettere un’ormai storica alleanza nel campo della Lobby delle Armi. 

JIHADISTI ISIS LIBERATI DAGLI USA AMMASSATI VICINO ALLA RUSSIA

 

In ogni luogo del Medio Oriente in cui l’esercito americano, il più potente della Nato prima di quello turco, ritira le proprie forze sul campo i mercenari jihadisti (finanziati ed armati in Siria per il golpe progettato dalla CIA contro il presidente Bashar Al Assad) assumono il controllo del territorio.

DOSSIER TURCO: I 21 GRUPPI JIHADISTI FINANZIATI DA USA E CIA: armati coi micidiali missili TOW

È accaduto in Libia dove l’intelligence Usa ha pilotato la guerra civile su entrambi i fronti, attraverso il generale Khalifa Haftar ritenuto addestrato dalla CIA quando ha vissuto per anni poco lontano dal quartier generale di Langley in Virginia, ed attraverso la multinazionale di lobbying Mercury assoldata dal Governo di Tripoli quando Haftar scelse l’alleanza con la Russia.

L’intervento di Mercury servì ad occultare sui media internazionali l’utilizzo di jihadisti finanziati dai Fratelli Musulmani della Turchia (e del Qatar) tra i quali operavano ex comandanti dell’Isis e di Al Qaeda (gruppi Al Nusra e Hayat Tahrir al Sham, HTS).

WUHAN-GATES 33 – SARS-2 DA LABORATORIO OCCULTATO DA 007 NWO. Come gli intrighi tra ISIS, Turchia, NATO e CIA

L’invasione del Rojava, il territorio controllato dai Curdi nel Nord Est della Siria, avviata da Erdogan nell’ottobre 2019 produsse lo stesso effetto, ponendo l’enclave di Afrin (luogo di vergognosi crimini contro l’umanità) al riparo da operazioni di riconquista da parte dell’esercito siriano come Hasaka, dove l’interruzione della fornitura idrica è l’arma disumana usata quotidianamente dai mercenari filo-turchi.

LOBBY ARMI – 4. Italia e UK nelle mani dei Fratelli Musulmani del Qatar: soci Rothschild e finanziatori di Jihadisti

 

L’intervento della Turchia in Azerbaijan durante il breve conflitto nei territori contesi reclamati dall’Armenia è stato così decisivo da consentire ai Turchi di legittimare le proprie partite di calcio nei Campionati Europei proprio a Baku, capitale azera.

Ora, come riferisce l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, i sanguinari jihadisti filo-turchi stanno arrivando in Afghanistan dove è stato completato al 90 % il ritiro degli invasori americani. Più che l’occupazione di uno spazio geopolitico strategico, nella guerra fredda con la Russia, appare un cambio della guardia volto a favorire un ulteriore consolidamento del progettato Impero Ottomano in sinergia con gli alleati del business sugli armamenti: ovvero Qatar, Regno Unito e Italia.


Il governo turco si prepara a trasferire i mercenari delle fazioni usate in Siria in Afghanistan

articolo pubblicato il 6 luglio 2021 dall’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani

Gli attivisti del SOHR (Syrian Observatory for Human Rights) hanno riferito di un accordo raggiunto tra l’intelligence turca e i leader delle sue fazioni siriane in affitto ad Afrin o in altre aree sotto il controllo delle forze turche in Siria per trasferirli in Afghanistan a Kabul, analogamente a un processo di trasferimento simile in Libia e Nagorno.

IN LIBIA 229 FEROCI CAPI ISIS CON 4700 JIHADISTI FILO-TURCHI. L’Onu indaga, l’Europa dorme

Tuttavia, questa volta il processo sarebbe diverso poiché l’intelligence turca recluterà quei mercenari tramite società di sicurezza turche con contratti ufficiali. Vale la pena notare che il processo inizierà a settembre sotto la supervisione dell’intelligence turca perché i membri della fazione siriana non si fidano dei loro leader. Il compito principale di quei mercenari sarà proteggere l’aeroporto di Kabul, le istituzioni e il quartier generale governativi e le forze internazionali.

Le fonti hanno aggiunto che la parte turca vuole giocare con il diritto internazionale registrando quei mercenari come operanti in compagnie di sicurezza per legalizzare la loro presenza a Kabul e preservare una buona immagine di fronte alla società internazionale.

14MILA JIHADISTI IN LIBIA grazie a Turchia, Deep State NATO e Lobby Armi USA. Col plauso dell’ex consigliere di Napolitano, ora ambasciatore a Tripoli

D’altra parte, quei mercenari non prenderebbero parte ad alcuna operazione militare contro i talebani e lavoreranno con stipendi mensili variabili da 2.000 a 3.000 dollari USA. Ma la questione del trasferimento dei mercenari a Kabul è ancora in esame fino al momento e non ha raggiunto il livello di esecuzione e nemmeno di preparazione.

 

 

(Visited 494 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio