AIUTA GOSPA NEWS, SOSTIENI L’INFORMAZIONE LIBERA. Contiamo sul tuo Contributo

AIUTA GOSPA NEWS, SOSTIENI L’INFORMAZIONE LIBERA. Contiamo sul tuo Contributo

30.623 Views

Non è semplice per Gospa News lanciare un appello ai propri lettori. Non abbiamo mai chiesto contributi o donazioni (se non nel lontano luglio 2018 quando abbiamo avviato il sito) e non avremmo voluto farlo nuovamente.

Ma purtroppo i ricavi derivanti dagli Advertising (nuovo elegante nome per le pubblicità) non sono sufficienti a garantirci uno sviluppo proiettato verso nuovi potenziamenti dell’attività informativa.

Google, Taboola ed Epeex, alcune delle piattaforme più remunerative al mondo, ci hanno bloccato le inserzioni ritenendo che la nostra informazione violasse le loro enigmatiche “standard policy”, per quanto in ogni articolo citiamo fonti autorevoli e le verifichiamo accuratamente prima di ogni pubblicazione.

Sovente le nostre inchieste hanno svelato retroscena inquietanti sulle reazioni avverse da vaccini Covid-19 e sul virus SARS-Cov-2 costruito in laboratorio, poi confermate da autorevoli fonti.

OMICIDIO DI STATO! “CAMILLA UCCISA A 18 ANNI DAL VACCINO”. La Perizia Giudiziaria conferma gli Atroci Sospetti

Lavoriamo pertanto con altri importanti e rinomati gestori italiani di Advertising che pur garantendoci discreto risultati non sono in grado di assicurarci la remunerazione necessaria ad effettuare investimenti di sviluppo editoriale anche minimi.

Ecco perché oggi ci rivolgiamo a voi lettori! Affinché, come hanno fatto generosamente già molti di voi, ci possiate sostenere finanziariamente nel modo più limpido e semplice possibile: acquistando il libro WuhanGates – Il Complotto del Nuovo Ordine Mondiale, andato esaurito negli esemplari cartacei ma ancora disponibile in formato E-Book come PDF.

Chi desidera aiutarci, pertanto, può acquistare il libro WuhanGates a 10 euro anche perché la società editrice Gospa srl proprietaria del sito GospaNews non ha facoltà fiscale di ricevere donazioni essendo una società editoriale e pertanto commerciale.

Per completare l’acquisto finalizzato a sostenere Gospa News è indispensabile inviare i propri dati per email (come specificato sotto)

Ecco come ordinare:

versamento di 10 euro per E-Book 

a GOSPA SRL

cc Banca di Asti

iban IT 21 Y060 8546 3800 0000 0021 756

causale “ordine libro WuhanGates 1 E-Book”


Per ricevere l’E-Book basta effettuare il bonifico di 10 euro  (iva assolta dall’editore) sul conto corrente intestato a Gospa Srl, specificare nome e cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale o Partita Iva (per emissione ricevuta o fattura, a scelta) e inviare copia del bonifico di avvenuto pagamento all’email 007@gospanews.net. 

Il PDF E-Book sarà spedito immediatamente per email

Info: 007@gospanews.net

10 euro è il costo minimo dell’E-book. 

Chi vuol essere più generoso può acquistare i diritti alla lettura del libro PDF ordinando più copie  per poi inviarle ai suoi amici.

Ogni acquisto di sostegno a Gospa News deve pertanto essere multiplo di 10 euro. 

Ci speriamo! Grazie in anticipo…

L’Editore di Gospa News

LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 10 EURO. Libro Cartaceo ESAURITO

WUHAN-GATES – 41. “SARS-2 E’ BIO-ARMA”. Denuncia alla Corte dell’Aja con Perizia di Montagnier. Intelligence USA “Divisa” tra Virus Naturale o da Laboratorio

(Visited 5.548 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Un pensiero su “AIUTA GOSPA NEWS, SOSTIENI L’INFORMAZIONE LIBERA. Contiamo sul tuo Contributo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *