siteId=76639&formatId=24">

CANADA: POLIZIA COME BARBARI MEDIEVALI! (Video) Al Freedom Convoy Disabile con Girello Calpestata dai Cavalli

CANADA: POLIZIA COME BARBARI MEDIEVALI! (Video) Al Freedom Convoy Disabile con Girello Calpestata dai Cavalli

3.056 Views

ENGLISH VERSION

La polizia sta rapidamente aggravando la situazione a Ottawa mentre la repressione di Trudeau sul convoglio di camionisti “Freedom Convoy” continua.

Quella che un tempo era una protesta straordinariamente pacifica, segnata da hockey su strada e castelli gonfiabili, è diventata uno spettacolo horror di tirannia, con la polizia che picchia senza pietà le persone e le trascina via per essersi rifiutata di lasciare la zona.

Sono già state adottate diverse misure di controllo della folla, inclusi cecchini sui tetti, spray al peperoncino e manganelli per cercare di reprimere la rivolta popolare che ha bloccato la città per tre settimane per protestare contro restrizioni Covid e vaccini obbligatori.

In alcune delle scene più scioccanti che sono uscite da Ottawa oggi, gli agenti di polizia a cavallo hanno iniziato a prendere in mano le cose quando sono arrivati. In un video, diversi ufficiali dell’RCMP possono essere visti speronare i loro cavalli nella folla di manifestanti mentre aprono la strada ad altri ufficiali.

In un altro video, si possono vedere gli ufficiali a cavallo che si spingono troppo oltre.

Da tutto il giorno la polizia effettua arresti e rimorchia veicoli. Nonostante la massiccia dimostrazione di forza, innumerevoli manifestanti continuano a rimanere nell’area di protesta, il che ha spinto la polizia a adottare tattiche più severe. Più tardi nel corso della giornata, gli ufficiali dell’RCMP a cavallo sono stati inviati a radunare la folla.

Un gruppo di ufficiali a cavallo si è rifiutato di fermarsi o addirittura di rallentare quando ha brutalmente calpestato un gruppo di manifestanti che probabilmente non li ha visti arrivare affatto. Gli agenti continuano ad andare avanti come se nulla fosse.

MONS. VIGANO’ INCITA FREEDOM CONVOY CONTRO GREAT RESET. “Amici Camionisti Combattete il Nuovo Ordine Mondiale!”

WUHAN-GATES – 44. CARDINALI CONTRO I “DRAGHI” NWO: “Pandemia Esperimento Mondiale per Stato di Sorveglianza”

FONTE: The Gateway Pundit

(Visited 1.144 times, 3 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Un pensiero su “CANADA: POLIZIA COME BARBARI MEDIEVALI! (Video) Al Freedom Convoy Disabile con Girello Calpestata dai Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.