RAZZISMO NWO: DOPO I NO-VAX SI LICENZIANO I PRO-PUTIN. NaziDittatura Russofoba. Fine di Meloni-FDI

RAZZISMO NWO: DOPO I NO-VAX SI LICENZIANO I PRO-PUTIN. NaziDittatura Russofoba. Fine di Meloni-FDI

11.699 Views

Nell’immagine di copertina il medico Meluzzi sospeso dal?rodine per il rifiuto di vaccinarsi, il musicista Gergiev licenziato perchè amico di Putin e il presidente della Russia

di Carlo Domenico Cristofori

«Oggi è il sindaco di Monaco, Dieter Reiter, a estromettere il direttore della Filarmonica di Monaco Valery Gergiev, che non ha preso le distanze dalla guerra di Putin entro la giornata di ieri, come gli era stato richiesto. Gergiev celebre direttore d’orchestra russo, fedelissimo di Putin, non avrebbe voluto firmare una nota contenente una presa di distanza dopo l’aggressione russa nel conflitto in Ucraina e per questo è stato licenziato».

E’ la notizia diffusa il primo marzo da RAI News ed enfatizzata oggi come una decisione “condivisibile” da Eleonora Tafuro Ambrosetti (analista di ISPI – Istituto per gli studi di politica internazionale, esperta di affari russi) durante la trasmissione “Nessun luogo è lontano” di Radio24 (minuto 29,42), emittente del Sole 24 Ore di proprietà di Confindustria: in seno alla quale opera la componente delle multinazionali belliche “Federazione Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza” di cui è presidente Guido Crosetto, fondatore di Fratelli d’Italia.

Il direttore d’orchestra russo Valery Gergiev

Ciò basti a spiegare perché Giorgia Meloni, leader di FDI, ha preso posizione a favore della NATO nella guerra in Ucraina sulla cui origine golpista i media di mainstream hanno calato la completa censura.

“L’attacco su larga scala della Russia contro l’Ucraina è semplicemente inaccettabile. La comunità internazionale deve rispondere compatta a difesa del diritto internazionale” ha dichiarato Meloni forse dimentica che nella guerra civile del Donbass, innescata dal cruento golpe NATO del 20 febbraio 2014, sono morte più di 10mila persone.

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 1. Strage di Cecchini in piazza Maidan a Kiev 2014 come quella con Regia CIA a Caracas 2002

Tra loro ha perso la vita anche un reporter italiano, Andrea Rocchelli, “fucilato” come in un’esecuzione dai colpi di mortaio dei paramilitari della Guardia Nazionale Ucraina in cui operano neonazisti del Battaglione Azove e jihadisti addestrati dall’ISIS del battaglione Sheikh Mansur. Il presunto autore condannato in primo grado grazie all’eccellente lavoro della Procura della Repubblica di Pavia fu poi assolto in Cassazione per un cavillo giuridico e per la propaganda di Europa+ finanziata da Geroge Soros, primario finanziatore del golpe NATO a Kiev.

REPORTER ITALIANO UCCISO IN DONBASS: Assolto il Paramilitare Ucraino alleato dei Neonazisti. Come voluto da Soros & co.

L’ormai ambigua Meloni, nel cui partito cerca di nascondere il conflitto tra NO VAX e NO GREEN PASS con i rivali imprenditori che pendono dai business delle Big Pharma, ha dimostrato davvero di essere pronta ad estinguersi come ha già fatto Matteo Salvini sposando la linea del Governo di Mario Draghi nell’imposizione di un obbligo sui sieri genici sperimentali e soprattutto, da parte di tutti i parlamentari della presunta opposizione, nell’occultamento delle cure domiciliari precoci contro il Covid-19 e dei macroscopici danni da vaccino.

UCRAINA: INCUBO NUCLEARE E BIOCHIMICO. Allerta Attentato 007 con NeoNazisti in Centrale Donbass per Incolpare i Russi

Ci riserviamo di fare i nomi dei parlamentari LEGA e FDI a cui Gospa News ha inutilmente supplicato un intervento per le vittime di gravi reazioni avverse da sieri genici sperimentali del Comitato ASCOLTAMI, vergognosamente ignorate persino dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Ma torniamo sulla questione dell’invasione russa in Ucraina, atto estremo del presidente Vladimir Putin che per 11 anni ha tollerato morti in Siria e per 8 anni nel Donbass al fine di difendere le ragioni di coloro che sostenevano i governi legittimamente eletti, a causa della quale il partito Fratelli d’Italia è destinato a sparire per aver manifestato una sorta di razzismo russofobo: certamente un poco nazi-fascista che forse alcuni dei suoi accoliti hanno ancora nel sangue.

SOS A MATTARELLA DA 670 DANNEGGIATI DAI VACCINI. Comitato ASCOLTAMI: “Nessuna Risposta da Sanità e Quirinale”

Io stimo quanto di buono fece il Duce Benito Mussolini non solo nel campo sociale (pensioni, riforme sanitarie e agricole) ma anche in quello sanitario con le colonie elioterapiche che protessero i giovani dalla TBC e che oggi contro il Covid-19, grazie all’accumulo di vitamina D3 criminosamente bandita dal ministro della Salute Roberto Speranza, avrebbero reso superflui i pericolosi vaccini per i minori.

Ma aborro il Duce per “L’Evitabile Asse Roma-Berlino”, mio argomento di studio universitario sul tentativo di rivolta narrato da Dino Grandi, per cui Mussolini sposò le leggi razziali di Adolf Hitler e le persecuzioni analoghe a quelle delle SS nei confronti degli Ebrei.

STOLTENBERG: BURATTINO NATO DI GATES-NWO IN PANDEMIA E GUERRA UCRAINA. Vaccini GAVI & Affari NORGES BANK su Bombe RHM nello Yemen

Cosa accade nel civile occidente che consente a coppie di maschi gay di adottare bambini anche in Italia dove l’utero in affitto è una pratica assolutamente vietata dalla legge ma propagandata da associazioni NO-Gender che si ispirano a un teorico della pedofilia come Mario Mieli?

Accade che i “paria” diventano i russi solo perché Putin ha perso la pazienza ed ha deciso di non farsi più prendere in giro dal comico Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina solo grazie al sostegno degli USA, della CIA che manipola l’informazione fin dal 2014 e drlla NATO che non aspettava altro di offrire al mondo le premeditate vittime ucraine per inasprire le sanzioni dell’Occidente contro Mosca, colpevole di non accettare la nuova moralità del mainstream fatta di armi, vaccini e omosessuali che educano i fanciulli.

UCRAINA: ROMPERE LA CORNICE MAINSTREAM. Per Ricordare le Guerre NATO-USA in Bosnia, Libia e Siria

Ecco quindi l’inevitabile conseguenza che con toni di vittoria prorompe da quella cloaca d’informazione chiamata RAI che al Festival di Sanremo ha già messo in scena i peggiori obbrobri di un paese ormai vilmente cattolico e lontanamente cristiano.

«Amico di lunga data del leader russo (Putin – ndr), Gergiev per i medesimi motivi, ha già rinunciato o ha dovuto rinunciare di recente a tutta una serie di impegni già previsti fra Italia, Francia e Stati Uniti a causa delle reazioni suscitate dall’offensiva di Mosca in Ucraina» scrive RAI News.

«E infatti, sarà escluso anche dal Teatro alla Scala di Milano, dove il 5 marzo avrebbe dovuto dirigere la Dama di Picche di Pëtr Il’ič Čajkovskij. Lo rende noto il sindaco Giuseppe Sala: “Non credo che ci sarà, credo che a questo punto lo possiamo escludere”. Anche il board del prestigioso teatro italiano aveva chiesto una presa di distanza dalla guerra, dopo l’aggressione all’Ucraina. Effetto domino senza precedenti nello spettacolo per che in poche ore il musicista russo si è dimesso anche dalla carica di presidente onorario del Festival musicale di Edimburgoı».

L’ORSO RUSSO CRISTIANO CONTRO I DRAGHI ATLANTISTI CATTO-MASSONI. Da Pandemia e Donbass all’Apocalisse

«A renderlo noto è stata la stessa istituzione scozzese, precisando in un comunicato che le dimissioni “erano state chieste e sono state accettate”. Nel comunicato si ribadisce poi la solidarietà dell’organizzazione del festival e di tutta Edimburgo, “gemellata con la città di Kiev”, nei confronti del popolo ucraino» stigmatizza RAI.

Cosa c’è di differente rispetto ai tanti professionisti medici come Alessandro Meluzzi, Massimo Citro ed molti altri operatori sanitari, scolastici o delle forze armate e dell’ordine costretti a rinunciare all’esercizio della loro professione per essersi rifiutati di accettare il siero genico sperimentale antiCovid?

Questo obbligo imposto anche a tutti gli over 50 dal governo di Mario Draghi è stato definito “arrogante e ricattatorio” persino dalla deputata di Forza Italia Valeria Giannone.

Lo psichiatra ed ex senatore Alessandro Meluzzi

«Sono d’accordo con l’analisi che ha fatto l’ex ambasciatore Sergio Romano che ha spiegato come, invece di utilizzare l’Ucraina come una mazza ferrata contro la Russia, si sarebbe dovuto dialogare con l’immenso mondo russo per evitare il formarsi di un blocco con la Cina. Si è preferito invece seguire il progetto di un’omologazione del mondo alle grandi elìte finanziarie, le stesse per intenderci che negli ultimi anni hanno gestito la pandemia obbligandoci a seguire le direttive in campo vaccinale» ha dichiarato in un’intervista lo stesso Meluzzi, vescovo cristiano ortodosso.

“FALSI VACCINI AI VIP”. Meluzzi denuncia Uso di Placebo: come in 16 Casi Sospetti in Trentino e Toscana

«Ma non hanno capito costoro che c’è un’ampia parte di mondo che non ha nessuna intenzione di lasciarsi omologare e che non vuole farsi sottomettere dal nuovo ordine mondiale. Un mondo che sta fuori dal Nord America, dall’Europa e dalla Nato. Ne fa parte la Russia, la Cina per altre ragioni, l’India, il mondo islamico di rito sciita ma non solo, una larga parte del mondo africano e di quello latino americano con Paesi come il Brasile, il Venezuela, il Messico. Un mondo che non vuole essere governato da queste elìte e bisogna prenderne atto» ha concluso Meluzzi che alcuni mesi fa denunciò i falsi vaccini per i VIP.

E’ puro razzismo del Nuovo Ordinale Mondiale! E chi non lo capisce, purtroppo, è un grande idiota che per “magnare” al ristorante col Green Pass rafforzato è disposto a svendere ogni dignità, libertà e verità.

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GOSPA NEWS – GUERRA IN UCRAINA

“VACCINO: OBBLIGO OVER 50, ARROGANTE RICATTO’!” Denuncia della deputata Giannone (FI). Crepa nella Maggioranza

MATTARELLA AMBASCIATORE NWO: ANNUNCIA CRISI GAS E VENTI DI GUERRA. Biden & NATO già in Azione in Ucraina e Siria contro la Russia

4a DOSE VACCINI COVID IN ITALIA: IMMUNODEPRESSI PRIME CAVIE. Ma l’UE ha già Comprato 10 Dosi per ogni Europeo. Il Caso in Senato

NO GENDER, PIOGGIA DI MILIONI STATALI. PURE AL CIRCOLO DEL PALADINO DELLA PEDOFILIA. In Italia SOS Pedopornografia

(Visited 1.946 times, 1 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Un pensiero su “RAZZISMO NWO: DOPO I NO-VAX SI LICENZIANO I PRO-PUTIN. NaziDittatura Russofoba. Fine di Meloni-FDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *