VACCINI MODERNA CONTAMINATI: Richiamate 764mila dosi nell’Unione Europea

VACCINI MODERNA CONTAMINATI: Richiamate 764mila dosi nell’Unione Europea

2.397 Views

ENGLISH VERSION

L’anno scorso, i funzionari giapponesi hanno ordinato a Moderna di richiamare più lotti delle sue vaccinazioni COVID-19 dopo che un esame ha scoperto la contaminazione dell’acciaio inossidabile in alcune fiale. Ancora una volta, ora Moderna ricorda 764.900 dosi di vaccino COVID-19 dopo che è stata trovata una contaminazione.

Moderna Inc., un’azienda farmaceutica e biotecnologica con sede negli Stati Uniti, ha avviato venerdì il ritiro di 764.900 dosaggi del suo vaccino COVID-19 “Spikevax” in Europa dopo che i contaminanti sono stati identificati in una fiala.

“ACCIAIO INOX NEI VACCINI MODERNA” DI GATES E SCHWAB. Contaminazione Confermata in Spagna: Dosi da Buttare in Giappone. Incognita UE

In una dichiarazione congiunta (leggi sotto), Moderna e la spagnola ROVI Pharma Industrial Services hanno riferito che “il lotto è stato ritirato a causa del ritrovamento di un corpo estraneo in una fiala del lotto prodotto presso il sito di produzione a contratto dell’azienda, ROVI”.

Il farmaco non ha detto esattamente che tipo di sostanza estranea è stata scoperta, ma ha affermato che l’intero lotto era stato ritirato per “abbondanza di cautela”.

La contaminazione è stata riscontrata solo in una fiala del lotto e gli esperti valutano che non vi era alcun pericolo per le fiale rimanenti nel lotto.

Il comunicato ufficiale di Moderna

“Moderna ha condotto una ricerca cumulativa nel suo database di sicurezza globale e non sono stati segnalati problemi di sicurezza nelle persone che hanno ricevuto il vaccino Moderna COVID-19 da questo lotto. Ad oggi, non sono stati identificati problemi di sicurezza o efficacia”, secondo la dichiarazione.

I lotti sono stati dispersi in Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna e Svezia dal 13 al 14 gennaio. Finora sono state somministrate in tutto il mondo oltre 900 milioni di dosi del vaccino Moderna COVID-19.

L’anno scorso, i funzionari giapponesi hanno ordinato a Moderna di richiamare più lotti delle sue vaccinazioni COVID-19 dopo che un esame ha scoperto la contaminazione dell’acciaio inossidabile in alcune fiale. I lotti recuperati sono stati tutti realizzati dalla stessa azienda in Spagna, ROVI.

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

Takeda Pharmaceutical, il più grande produttore di farmaci del Giappone, ha affermato durante una dichiarazione che la contaminazione è stata fatta risalire alla produzione di ROVI. Le scoperte sono state scoperte da un’indagine congiunta delle due società, non dal Ministero della Salute giapponese.

Nell’agosto 2021, tre uomini in Giappone si sono ammalati gravemente dopo aver ricevuto una seconda dose dell’ormai richiamata vaccinazione COVID-19 e sono morti tragicamente in seguito. Secondo Reuters, Takeda ha affermato in una dichiarazione all’epoca che non ci sono prove che siano collegati al vaccino.

“L’acciaio inossidabile viene utilizzato di routine nelle valvole cardiache, nelle protesi articolari e nelle suture e graffette metalliche. Pertanto, non si prevede che l’iniezione delle particelle identificate in questi lotti in Giappone comporti un aumento del rischio medico”, ha affermato la società.

COSTRETTO A VACCINARSI PER IL TRAPIANTO DI POLMONI: MUORE A 49 ANNI. Guarito dal COVID, Deceduto dopo Moderna

Due maschi, di 30 e 38 anni, sono state le prime due persone nel paese a morire a causa di dosaggi di Moderna contaminati. Sono morti due giorni dopo aver ricevuto una seconda dose di vaccinazione da un lotto difettoso.

Il terzo caso è stato un uomo di 49 anni che si è ammalato dopo aver ricevuto la sua seconda dose ed è morto il giorno successivo, secondo il ministero della salute. La sua unica condizione medica registrata era un’allergia al grano saraceno.

FONTE- GREAT GAME INDIA

SARS-COV-2 DA LABORATORIO: PRESIDENTE AIFA CONFERMA MA DEPISTA. Insinua su Wuhan. Occulta Ruolo Moderna & Gates

OVETTI KINDER: EPIDEMIA DI SALMONELLA SOSPETTA. Proprio mentre Bio-Criminali Gates & Fauci Finanziano in Italia Vaccino GSK contro il Batterio

L’ESERCITO ITALIANO CELA I MORTI DA VACCINO. Denuncia di Sindacalista Militare: “Non Forniscono Dati su Eventuali Decessi”

(Visited 625 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *