Site icon

MINISTRI DELLA SALUTE ITALIA-USA TRIVACCINATI MA POSITIVI AL COVID. I Casi di Speranza e Becerra spiegabili da Studio Italiano…

6.747 Views

Ringraziamo Il Blog Di Sabino Paciolla che è sempre dovizioso di notizie precise e intelligenti sulla pandemia. Ecco la sua ultima perla…

Becerra:

Il Segretario alla Salute e ai Servizi Umani (HHS) Xavier Becerra è risultato positivo al test COVID-19, a meno di 30 giorni da quando aveva contratto il coronavirus, secondo un comunicato stampa del dipartimento.

Becerra, nominato nell’incarico dal sedicente cattolico Joseph Biden insieme al suo sottosegretario transgender Rachel Levine (foto)  per riconoscenza ai suoi fans della Lobby LGBT, è risultato positivo a un test antigenico lunedì e sta accusando lievi sintomi. Becerra è risultato positivo al test COVID-19 anche il 18 maggio, mentre si trovava in Europa, e in quell’occasione ha accusato lievi sintomi, ha dichiarato l’HHS.

BIDEN, CATTO-DEMOCRATICO “AMANTE” DEI TRANSGENDER. Il presidente USA li vuole al Governo, nell’Esercito e negli sport femminili

“Questa mattina a Sacramento, il Segretario alla Salute e ai Servizi Umani degli Stati Uniti Xavier Becerra è risultato positivo al test antigenico COVID-19”, ha dichiarato lunedì un portavoce dell’HHS. “È completamente vaccinato con booster contro la COVID-19 e sta accusando lievi sintomi. Continuerà a svolgere le sue funzioni di Segretario dell’HHS, lavorando in isolamento. Il Segretario e il suo ufficio si sono consultati con i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e stanno seguendo tutte le linee guida CDC applicabili”.

“PRIONI KILLER NELLA SPIKE DEI VACCINI COVID”. Prove nello Studio Shock di Montagnier Pubblicato Postumo da Perez

Speranza:

“Faccio gli auguri al ministro della Salute, Roberto Speranza, ben consapevole che per un uomo giovane e forte si tratta fortunatamente di un non problema. Dopodiché l’occasione è ghiotta per ribadire che siamo di fronte alla prova regina dell’inutilità assoluta della mascherina”.

A dichiararlo all’Adnkronos Salute è Alberto Zangrillo, prorettore dell’università Vita-Salute San Raffaele di Milano e direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale San Raffaele. “So che così dicendo scatenerò la reazione della rigida ortodossia virologica protezionistica – osserva -, ne sopporterò le conseguenze. Ma al solito la medicina è fatta di competenza, conoscenza della realtà e buonsenso.

VACCINI COVID: STUDIO TERRIFICANTE DAL MIT DI CAMBRIDGE! Alterazione DNA & Non Vaccinati a Rischio Contagio da SPIKE tossica dei Sieri mRNA

Al di là del fatto che questi contagi confermano ancora una volta la quasi totale inefficacia dei sieri genici antiCovid, inutili ma al tempo stesso assai pericolosi per le gravissime reazioni avverse confermate in ultimo da uno studio del compianto virologo Luc Montagnier, pubblicato postumo dal suo amico e compagno di inchieste sulla pandemia Jean-Claude Perez, e da un altro di una ricercatrice del famosissimo MIT di Cambridge (Massachusetts Institute of Technology) la spiegazione può essere individuata in una ricerca italiana pubblicata nelle scorse settimane da Gospa News. 

In essa si evidenziava “l’insufficienza” degli attuali vaccini a causa della replicazione non solo virale ma anche batterica del SARS-Cov-2, costruito in laboratorio come abbiamo documentato più volte, che si annida nel macrobiotica intestinale e richiede una specifica terapia antibiotica per essere da lì eliminato.

SARS-COV-2 UCCIDE COME VELENO DI SERPENTE: VACCINI INEFFICACI. Rivoluzionari Studi su Letali Tossine nei Batteri Intestinali. Lì si cela Long-Covid

Questa tesi è stata sostenuta anche dal dottor Andrea Stramezzi, finito sotto accusa da parte dell’Ordine dei Medici proprio per aver individuato terapie alternative a quelle del fallimentare e pericoloso protocollo del ministro della Salute Roberto Speranza, oggetto di una grandinata di denunce penali da parte del compianto biologo Franco Trinca per le cure domiciliari precoci consapevolmente ignorate. Tutti i link agli articoli qui sotto,

Per leggere in sintesi tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

FONTE – IL BLOG DI SABINO PACIOLLA

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

YOUTUBE CENSURA MEDICO CHE CURA MALATI DI COVID A CASA. PRO-VAX & BIG-TECH oltre ogni Criminale Vergogna!!! (video qui)

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

COVID, GIUDICI PRO SPERANZA: NEGANO EFFICACIA DELLE CURE DOMICILIARI! Vitamina D e Cortisone “Bocciati’ dal Consiglio di Stato

Exit mobile version