siteId=76639&formatId=24">

100 LICENZIATI DALLA CASA REALE: PRIMA AZIONE DI CARLO III. Prove Tecniche di Great Reset nel Regno Unito

100 LICENZIATI DALLA CASA REALE: PRIMA AZIONE DI CARLO III. Prove Tecniche di Great Reset nel Regno Unito

6.865 Views

ENGLISH VERSION

Un centinaio di dipendenti del Re Carlo a Clarence House rischiano di perdere il lavoro: lo hanno saputo con una lettera, ricevuta proprio mentre stavano lavorando alla cerimonia di proclamazione dell’ex principe dopo la morte della madre, regina Elisabetta II. 

LA MORTE DI ELISABETTA II: REGINA UK & NWO pro Big Pharma e Lobby Armi. In Arrivo Great Reset del nuovo Re Carlo III

Il Guardian riferisce che la notizia è stata data ai dipendenti lunedì, con la motivazione che una riduzione del personale è “inevitabile” dato il cambiamento di ruolo per Carlo e Camilla e che si stanno cercando soluzioni alternative. Secondo il quotidiano, a rischio sarebbero in particolare i segretari particolari, l’ufficio finanziario, il team responsabile per la comunicazione e il personale domestico.

CARLO III PROCLAMATO RE CON LEGGE CHE VIOLA RISOLUZIONE ONU. Atto del 1701 Legittima Solo Eredi Protestanti: Discrimina Cattolici, Ebrei e Islamici

Hanno ricevuto la lettera firmata dal principale aiuto del Re, Sir Clive Alderton, durante la cerimonia di commemorazione alla cattedrale di St Giles, due giorni fa a Edimburgo.

“Tutto il personale ha lavorato fino a tardi ogni notte da giovedì, per poi ricevere questa notizia. La gente era visibilmente scossa”, ha dichiarato una fonte al Guardian.

FONTE – RAI NEWS

(Visited 589 times, 12 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Un pensiero su “100 LICENZIATI DALLA CASA REALE: PRIMA AZIONE DI CARLO III. Prove Tecniche di Great Reset nel Regno Unito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.