”RISCHIO BOOM DI TUMORI COI NUOVI BOOSTER”. Intervista al Dottor Stramezzi: «Danni Vaccini e Cure Covid Ignorate: serve Commissione d’Inchiesta”

”RISCHIO BOOM DI TUMORI COI NUOVI BOOSTER”. Intervista al Dottor Stramezzi: «Danni Vaccini e Cure Covid Ignorate: serve Commissione d’Inchiesta”

107.394 Views

Protocollo fallimentare Paracetamolo e Vigile Attesa, cure domiciliari ignorate, danni da sieri genici e obbligo vaccinale. Sono questi i numerosi argomenti di cui il dottor Andrea Stramezzi, medico chirurgo milanese, ha parlato con il direttore di Gospa News Fabio Giuseppe Carlo Carisio in un’intervista che ripercorre tutta l’emergenza pandemica.

La conclusione di Stramezzi, che fu il primo a curare i malati di Covid con normali antinfiammatori e antibiotici ed è stato sospeso dall’Ordine dei Medici proprio per non essersi adeguato al protocollo del Ministero della Salute Roberto Speranza, è molto semplice.

Stramezzi, dopo aver spiegato come ha curato 7.500 malati di Covid, ha dichiarato che «non è etico che lo Stato si comporti come un’associazione di stampo mafioso per cui ricatta il cittadino dicendo o tu fai quello che decido io oppure ti tolgo il sostentamento. E non solo lo dice al libero professionista ma anche alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco che ogni giorno rischiano la vita per una paga da fame».

IL PORTUALE PUZZER E IL CHIRURGO STRAMEZZI CON ITALEXIT DI PARAGONE. Un’Alternativa alle Dittature su Pandemia e Guerra

 

«Io credo che quello che è stato fatto abbia sicuramente un aspetto penale. Perchè non è possibile che le autorità sanitarie tutte abbiano adottato questa tattica, questa strategia che palesemente voleva creare non solo i morti ma il terrore nella popolazione con l’unico scopo di far vaccinare le persone» spiega il chirurgo milanese.

«La questione va valutata da due Commissioni d’inchiesta per fare luce su come è stata gestita la pandemia ma anche ma anche sui vaccini, su cosa c’è dentro e sui gravi effetti sulle persone “invisibili” che oggi non sanno nemmeno come curarsi. Per questo è importante che in queste Commissioni ci siano medici come il professor Giuseppe Barbaro, il professor Giovani Frajese e magari io che sappiano fare le domande giuste e chi convocare per far luce sulla verità che i danneggiati da vaccino e tutti gli Italiani devono conoscere. Il prossimo Ministro della Salute, chiunque sia, è certo che tornerà in Parlamento e ci dirà dovete fare la quinta, la sesta e la settimana dose perché lo dice la Scienza».

Aggiunge il medico candidato di Italexit «Ci dobbiamo essere noi a rispondere perché allora si parla di scienza e vi dimostro che la vaccinazione soprattutto ripetuta porta alla depressione del sistema immunitario tale per cui io temo che non solo si svilupperanno sempre più malattie rare o scomparse come il vaiolo, la poliomielite, il monkeypox e l’herpes zoster e tante altre che stanno saltando fuori creando nuove emergenze e chiedono nuovi vaccini, ma soprattutto il sistema immunitario ha la funzione di isolare ed eliminare le cellule tumorali. Se continueranno a fare i nuovi booster noi ci ritroveremo nei prossimi anni una crescita esponenziale delle neoplasie. questo è veramente criminale e dobbiamo impedirlo a tutti i costi».

ELEZIONI: CON ITALEXIT LUMINARI ED EROI ANTI-VACCINI OBBLIGATORI. Medici Frajese e Barbaro, giudice Manuali, Vicequestore Schilirò

Poi Stramezzi lancia anche un’allarme politico: «Se vincerà la Meloni per farsi benvolere dall’Unione Europea che l’accusa di essere fascista sarà costretta a confermare l’obbligo vaccinale perché la Commissione UE ha già acquistato le dosi necessarie».

Anche se studi evidenziano che «i vaccini possono causare la letale Sindrome della Mucca Pazza a causa dei prioni».

Sotto i link ai precedenti articoli sugli argomenti citati da medico. 

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

RECORD DI MORTI COVID IN ITALIA! “PER COLPA DI TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA”. La Virologa Gismondo Affossa il “Procollo Speranza” sulla Pandemia

“VAIOLO DELLE SCIMMIE DA DANNI IMMUNITARI DEI SIERI ANTICOVID”. Clamorosa Denuncia di Scienziato Israeliano Danneggiato dai Vaccini

“NO A VIGILE ATTESA E PARACETAMOLO, COVID VA CURATO SUBITO CON ANTINFIAMMATORI”. The Lancet Massacra il Protocollo Speranza e dà ragione al dottor Stramezzi: Sospeso perché Guarì Migliaia di Malati

“I VACCINI COVID RIATTIVANO LA FORMA GRAVE DI HERPES”. Studio sulla rivista Rheumatology

4a DOSE VACCINI COVID IN ITALIA: IMMUNODEPRESSI PRIME CAVIE. Ma l’UE ha già Comprato 10 Dosi per ogni Europeo. Il Caso in Senato

SOS A MATTARELLA DA 670 DANNEGGIATI DAI VACCINI. Comitato ASCOLTAMI: “Nessuna Risposta da Sanità e Quirinale”

“PRIONI KILLER NELLA SPIKE DEI VACCINI COVID”. Prove nello Studio Shock di Montagnier Pubblicato Postumo da Perez

VACCINI COVID: DANNI ED EFFETTI COLLATERALI NELLE FORZE ARMATE. Il Silenzio Continua Nonostante gli Allarmi

“TROPPI POLIZIOTTI DANNEGGIATI DAI VACCINI“. Sindacato COSAP Annuncia una Class Action: “Contro chi ha Calpestato la Dignità”

(Visited 1.061 times, 3 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *