Site icon

INCHIESTA DELLA PROCURA EUROPEA SUI VACCINI COMPRATI DALLA VON DER LEYEN. Poi Premiata da Bill Gates, Imperatore delle Big Pharma

63.188 Views

da Romania Journal

ENGLISH VERSION

La Procura Europea (EPPO – European Public Prosecutor’s Office), organismo indipendente previsto nel 2007 dal Trattato di Lisbona e costituitosi nel 2017 con a capo la Procuratrice rumena anticorruzione Laura Codruța Kövesi, ha pubblicato una nota in cui dichiara di aver avviato un’indagine sull’acquisto dei vaccini covid da parte dell’Unione Europea.

“Questa eccezionale conferma arriva alla luce dell’altissimo interesse pubblico. Nessun altro dettaglio sarà reso pubblico in questa fase “, si legge nella dichiarazione della Procura.

La Commissione europea ha finora concluso contratti fino a 4,2 miliardi di dosi di vaccini contro il COVID-19, secondo i dati presenti sul sito web della Commissione. Fino al 7 settembre 2022 sono state somministrate 1,7 miliardi di dosi. Più della metà dei 4,2 miliardi di dosi acquistate dall’UE sono fornite dalla joint venture americano-tedesca Pfizer-BioNTech.

4a DOSE VACCINI COVID IN ITALIA: IMMUNODEPRESSI PRIME CAVIE. Ma l’UE ha già Comprato 10 Dosi per ogni Europeo. Il Caso in Senato

Di seguito il numero di dosi per le quali sono stati firmati i contratti:

Le disposizioni-chiave dei contratti, in particolare i prezzi, sono riservate, un aspetto che è stato criticato dai membri del Parlamento europeo e dalle ONG.

A seguito di un articolo pubblicato dal New York Times nell’aprile 2021 in cui si scriveva che il capo della Commissione UE aveva scambiato sms con Albert Bourla nell’ambito delle trattative relative a un contratto per l’acquisto di vaccini, un giornalista aveva chiesto alla Commissione di accedere a quei messaggi e ad altri documenti relativi a queste discussioni.

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

L’esecutivo dell’UE, incaricato di negoziare l’acquisto di vaccini per conto degli Stati membri, ha accettato di fornirgli tre documenti (un’e-mail, una lettera e un comunicato stampa), ma nessuno degli SMS.

La Presidente della Commissione Ursula Von der Leyen, di recente premiata da Bill Gayes per centinaia di milioni investiti dalla UE nell’acquisto dei sieri genici sperimentali, ha affermato di non aver conservato gli SMS, perché non esiste un tale obbligo, in quanto non sono soggetti alle regole di trasparenza delle istituzioni europee risalenti al 2001.

All’inizio di quest’anno, il difensore civico europeo, Emily O’Reilly, ha rimproverato alla Commissione europea di rifiutarsi di fornire informazioni alla stampa in merito allo scambio di messaggi di testo tra la Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e l’amministratore delegato della Società Pfizer Albert Bourla in tema di acquisto di vaccini covid.

FONTE – EPPO – European Public Prosecutor’s Office

FONTE – THE ROMANIA JOURNAL

PNRR ITALIA: €320 MILIONI “DIROTTATI” DA GATES ALLE BIG PHARMA. Ricerche su Vaccini mRNA nell’Ateneo di Crisanti (PD) con Pfizer, AstraZeneca e la Farmaceutica del Marito di Von Der Leyen

CONGIURA GATES-PD: VACCINI CONTRO L’HERPES PER DANNI DA QUELLI COVID. Propaganda GSK sul Fuoco di S. Antonio Esploso dopo i Sieri mRNA

COVID: VON DER LEYEN PREMIATA DALLA FONDAZIONE GATES: Per €300 Milioni Tolti agli Europei e Donati all’ONG Gavi per Vaccini delle Big Pharma

Exit mobile version