siteId=76639&formatId=24">

Cari Lettori… GOSPA NEWS HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. Perché sempre più CENSURATA dai Social di Mainstream. Bastano 10 euro…

Cari Lettori… GOSPA NEWS HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. Perché sempre più CENSURATA dai Social di Mainstream. Bastano 10 euro…

11.983 Views

Linkedin ha sospeso il profilo del direttore da oltre due anni,

Facebook ha cancellato la pagina di Gospa News alcuni mesi fa, riservando lo stesso trattamento adottato ad altri siti di contro-informazione come The Defender di Robert F. Kennedy jr. e quello cristiano LIfeSiteNews, e ha pure bloccato con assurde motivazioni tecniche il profilo del direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio.

Google da oltre due anni ci ha bloccato le pubblicità perchè non rispettiamo la loro standard policy del mainstream mondialista su vaccini e complotti del Nuovo Ordine Mondiale.

A riprova della fondatezza della persecuzione da noi subita basti citare il fatto che Anthony Fauci, promotore delle ricerche sui SARS da laboratorio e dei vaccini, è stato chiamato a testimoniare da un giudice americano per le email segrete scambiate coi giganti dei social per censurare le informazioni scomode sulla pandemia da Covid-19 e sui sieri genici pericolosi. Tutti i link a fondo pagina.

Nonostante ciò il sito di Gospa News è in continua crescita con circa 7,5 milioni di pagine visualizzate dagli utenti nel mese di ottobre.

Questo risultato è stato ottenuto anche grazie alla versione in Inglese Gospa News International che ci comporta notevole impegno ma ha proiettato il nostro webmedia a livello internazionale tanto che alcune inchieste sono state tradotte e ripubblicate in molteplici lingue (ad esempio in francese, spagnolo, tedesco, olandese, rumeno, ceco, portoghese, bulgaro, greco, finlandese, arabo, farsi, sanscrito, russo e cinese).

Lavoriamo con importanti e rinomati gestori italiani e stranieri di Advertising che, pur garantendoci discreti risultati, sono subfornitori dei giganti di Big Tech e pertanto non sono in grado di assicurarci la remunerazione necessaria per una serena gestione editoriale e futuri piani di sviluppo nella comunicazione.


COME SOSTENERE GOSPA NEWS

Ecco perché oggi ci rivolgiamo a voi lettori! Affinché, come hanno fatto generosamente già molti di voi, ci possiate sostenere finanziariamente nel modo più limpido e semplice possibile: acquistando il libro WuhanGates – Il Complotto del Nuovo Ordine Mondiale, andato esaurito negli esemplari cartacei ma ancora disponibile in formato E-Book come PDF.

Chi desidera aiutarci, pertanto, può acquistare il libro WuhanGates a 10 euro anche perché la società editrice Gospa srl proprietaria del sito GospaNews non ha facoltà fiscale di ricevere libere donazioni essendo una società editoriale e pertanto commerciale.

Per completare l’acquisto finalizzato a sostenere Gospa News è indispensabile inviare i propri dati per email (come specificato sotto)

Ecco come ordinare:

versamento di 10 euro per E-Book 

a GOSPA SRL

cc Banca di Asti

iban IT 21 Y060 8546 3800 0000 0021 756

causale “ordine libro WuhanGates 1 E-Book”


Per ricevere l’E-Book basta effettuare il bonifico di 10 euro  (iva assolta dall’editore) sul conto corrente intestato a Gospa Srl, specificare nome e cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale o Partita Iva (per emissione ricevuta o fattura, a scelta) e inviare copia del bonifico di avvenuto pagamento all’email 007@gospanews.net. 

Il PDF E-Book sarà spedito immediatamente per email

Info: 007@gospanews.net

10 euro è il costo minimo dell’E-book. 

Chi vuol essere più generoso può acquistare i diritti alla lettura del libro PDF ordinando più copie  per poi inviarle ai suoi amici.

Ogni acquisto di sostegno a Gospa News deve pertanto essere multiplo di 10 euro. 

Ci speriamo! Grazie in anticipo…

L’Editore di Gospa News

LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 10 EURO.

COVID: FAUCI NEI GUAI PER CENSURA SUI SOCIAL MEDIA. Giudice USA gli dà Ultimatum per Esibire Email con Casa Bianca e Big Tech

ZUCKERBERG & CIA: TORVO ED ENORME COMPLOTTO. Facebook usa Ex Agenti dell’Intelligence USA per Censurare la Contro-Informazione

NO GREEN PASS A CREMONA: IN NOME DI CRISTO. Quattro relatori Cristiani al No Paura Day accanto al Duomo

CENSURA DI STATO CON PARTNER DEI VACCINI ANTI-COVID! Vergognoso Accordo del Ministro Speranza con Google e YouTube

SARS-2 DA LABORATORIO – LIBRO WUHAN-GATES E 52 INCHIESTE IN VIDEO – Puntate 1 & 2

YOUTUBE CENSURA MEDICO CHE CURA MALATI DI COVID A CASA. PRO-VAX & BIG-TECH oltre ogni Criminale Vergogna!!! (video qui)

 

 

 

(Visited 262 times, 20 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.