International Breakings by Gospa News – GLI SCHELETRI NAZISTI DI FINLANDIA E SVEZIA. Retroscena dell’Ingresso nella NATO

International Breakings by Gospa News – GLI SCHELETRI NAZISTI DI FINLANDIA E SVEZIA. Retroscena dell’Ingresso nella NATO

11.111 Views
TOP BREAKING NEWS

Mysterious Attack to Strategic Russian Spy Plane A-50 in Belarus. Ukraine Intelligence and CIA may Plotted it without Kiev Permission

Ukraine War: Moscow set to Deploy “Tank Hunters” to Battlefield against NATO’s Modern Armor

Bibi Devilish Show! After Provocations in Jerusalem the Israeli Massive Strikes over Gaza and Lebanon against Hamas, Hezbollah


La Svastica nelle Forze Armate della Finlandia fino al 2020

di Matthew Ehret – giornalista e storico canadese

Pubblichiamo alcuni stralci eloquenti dell’inchiesta sugli scheletri nazisti di Finlandia e Svezia pubblicato dall’esperto di geopolitica internazionale Matthew Ehret, collaboratore di Gospa News International, invitandovi a leggere l’articolo integrale in Inglese con la traduzione simultanea in Italiano disponibile

L’ingresso ufficiale della Finlandia nella NATO è stato celebrato in tutta la sfera della tecnocrazia transatlantica come una vittoria per la democrazia e la libertà. Jens Stoltenberg ha detto ai suoi omologhi finlandesi alla cerimonia inaugurale che: “La Finlandia è più sicura e la NATO è più forte con la Finlandia come alleato. Le tue forze sono consistenti e altamente capaci, la tua resilienza non è seconda a nessuno e per molti anni le truppe della Finlandia e dei paesi della NATO hanno lavorato fianco a fianco come partner. Da oggi restiamo uniti come alleati”.

Ma quanto sono vere queste affermazioni?

Mentre alla Finlandia piace celebrare il fatto che la loro guerra del 1941-1944 con la Russia non ha avuto nulla a che fare con la seconda guerra mondiale, ma era semplicemente un’alleanza difensiva con la Germania contro la malvagia Unione Sovietica, e mentre alla Svezia piace celebrare il fatto di essere rimasta neutrale durante la seconda guerra mondiale , i fatti raccontano una storia molto diversa.

Non solo entrambe le nazioni hanno svolto ruoli aggressivi nella guerra contro l’Unione Sovietica durante l’operazione Barbarossa e oltre, ma entrambe le nazioni hanno anche fornito ingenti prestiti e altro sostegno economico dal 1940 al 1945.

A livello puramente militare, la Svezia “neutrale” guidata dal re Gustavo V e dal primo ministro socialdemocratico Per Albin Hannson assicurò che i loro territori fossero messi a disposizione dei nazisti durante la battaglia di Narvik nel 1940 che portò alla caduta della Norvegia.

LOBBY ARMI – 9. BANCA DI NORVEGIA: AFFARI DI GUERRA TRA STOLTENBERG, GATES, NATO & ITALIA. Oslo Lucrerà sui Carri Armati tedeschi in Ucraina

Quando l’operazione Barbarossa fu lanciata un anno dopo, alla Germania fu permesso di utilizzare il territorio svedese, le reti ferroviarie e di comunicazione per invadere l’Unione Sovietica attraverso la Finlandia. I soldati tedeschi e l’equipaggiamento da battaglia furono trasportati da Oslo ad Haparanda, nel nord della Svezia, in preparazione degli assalti alla Russia.

(…) Durante la guerra, 8000 soldati finlandesi combatterono direttamente a fianco dei nazisti contro i russi, molti dei quali prestarono servizio nelle divisioni naziste SS Panzer tra il 1941 e il 1943. Uno scandaloso rapporto di 248 pagine pubblicato dal governo finlandese nel 2019 ha rivelato che non meno di 1408 volontari finlandesi hanno prestato servizio direttamente nella divisione SS Panzer compiendo atrocità di massa tra cui lo sterminio di ebrei e altri crimini di guerra.

(…) Una parola va ora detta sul peculiare logo ufficiale dell’aeronautica finlandese creato nel 1919 e che è durato fino al 2020 quando il logo è stato ritirato da aerei, bandiere e uniformi (sebbene ancora mantenuto sui muri dell’accademia dell’aeronautica).

Qui mi riferisco ovviamente alla strana svastica che una Finlandia post-1945 non ritenne saggio rimuovere dai suoi aerei o uniformi militari nonostante la caduta dei loro alleati nazisti.I libri di storia sterilizzati si affrettano a dissipare questo anomalo feticcio secolare con la svastica come una totale coincidenza che non ha nulla a che fare con i nazisti a causa del fatto che il partito nazista ha adottato il simbolo un anno intero dopo il governo finlandese. Tuttavia, come la maggior parte delle nostre narrazioni storiche ufficiali, anche questa si sgretola alla minima applicazione di pressione.

Nazi Skeletons in Finland and Sweden’s Closets. Behind the Helsinki Official Induction into NATO

I libri di storia sterilizzati si affrettano a dissipare questo anomalo feticcio secolare con la svastica come una totale coincidenza che non ha nulla a che fare con i nazisti a causa del fatto che il partito nazista ha adottato il simbolo un anno intero dopo il governo finlandese. Tuttavia, come la maggior parte delle nostre narrazioni storiche ufficiali, anche questa si sgretola alla minima applicazione di pressione.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Dopo aver cliccato sull’articolo che vi interessa ed essere entrati nella Sezione in Inglese basta cliccare sulla Bandierina Inglese delle lingue (sotto il menù in alto a destra o in basso a sinistra) facendo scorrere la finestrella finché non appare la bandierina della lingua Italiana


Rep. Jordan Says Subpoena ‘On the Table’ for Manhattan DA After Trump Indictment


Madonna canterà a Nashville per i Diritti Trans ignorando le Vittime della Scuola Cristiana

L’anziana pop star Madonna ha annunciato che si esibirà in un concerto a Nashville a beneficio dei gruppi per i “diritti trans” ignorando le famiglie delle vittime che sono state prese di mira da un tiratore “trans” nel massacro della scuola cristiana della scorsa settimana, pianificato da mesi, ha detto la polizia Lunedi.

Audrey Hale ha delineato i piani per “commettere un omicidio di massa alla Covenant School” nei diari che la polizia ha trovato nell’auto e nella camera da letto della sparatrice dopo l’attacco della scorsa settimana, lunedì 27, 2023, che ha ucciso sei persone, ha detto il dipartimento di polizia metropolitano di Nashville.

Audrey Hale, che si è identificata come un uomo transgender ed era un ex studentessa della scuola cristiana privata nel Tennessee, è stato uccisa dalla polizia dopo la follia omicida. Hale stava ricevendo cure dal medico per “disturbi emotivi”. Hale era sotto le cure di un medico per un disturbo emotivo non rivelato al momento della sparatoria.

“Quanti ormoni come il testosterone stava assumendo il killer di Nashville? ha chiesto la deputata della Camera Marjorie Taylor Greene (R-GA).

IL PAPA CONTRO LA “PERICOLOSA COLONIZZAZIONE TRANSGENDER”. Ma i Media Occidentali lo Censurano

Il senatore Josh Hawley (R-Mo.) ha invitato le autorità federali a indagare come crimine d’odio contro i credenti cristiani. In una lettera al direttore dell’FBI Christopher Wray e al segretario per la sicurezza interna Alejandro Mayorkas, Hawley ha descritto la furia di Audrey Hale nella scuola del Tennessee come un attacco “mirato” “contro i cristiani” e ha chiesto che “tutte le risorse del governo federale” siano impiegate per determinare perché l’ex studente di 28 anni ha commesso l’atroce crimine.

Contraria è stata la risposta del presidente degli Stati Uniti Joseph Biden che ha proclamato il 30 marzo 2023 il “‘Transgender Day of Visibility”…

Madonna Snubs Christian School Shooting Victims in upcoming Nashville concert for ‘Trans Rights’ after the Audrey’s “Hate Crime”

In seguito all’orribile sparatoria di una donna con confusione di genere che ha ucciso tre studenti di 9 anni e tre membri del personale scolastico alla Covenant School di Nashville, gli attivisti trans e i loro sostenitori hanno immediatamente cercato di ritrarre l’assassino e gli individui transgender – non quelli assassinati a sangue freddo – come vittime.

“L’oppressione della LGBTQ+ non è solo inaccettabile e disumana; sta creando un ambiente non sicuro; rendere l’America un posto pericoloso per i nostri cittadini più vulnerabili, in particolare per le donne trans di colore”, ha dichiarato Madonna tramite Instagram. “Queste cosiddette leggi per proteggere i nostri figli sono infondate e patetiche”.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Rapporto di Phinance Technologies: Decine di milioni di Disabili o Danneggiati. 147 Miliardi di Dollari di Danni Economici 

Un nuovo rapporto stima che 26,6 milioni di persone siano rimaste ferite, 1,36 milioni disabili e 300.000 morti in eccesso possano essere attribuite ai danni del vaccino COVID-19 solo nel 2022, che sono costati all’economia quasi 150 miliardi di dollari.

La società di ricerca Phinance Technologies, fondata e gestita dall’ex portfolio manager di Blackrock Ed Dowd, Yuri Nunes (PhD Physics, MSc Mathematics) e Carlos Alegria (PhD Physics, Finance), ha suddiviso l’impatto dei vaccini in quattro grandi categorie per stimare i costi umani associato al vaccino Covid-19; nessun effetto o asintomatico, coloro che hanno subito lesioni (esito da lieve a moderato), coloro che sono diventati disabili (esito grave) e morte (esito estremo).

Bombshell Vax Analysis Finds 300,000 Excess Deaths can be attributed to COVID-19 Vaccine Damages in 2022 alone

I dati sulle disabilità e sugli infortuni da vaccino provengono direttamente dal Bureau of Labor Statistics (BLS), mentre i dati sui decessi in eccesso derivano dai dati ufficiali sui decessi negli Stati Uniti tramite due metodi diversi.

È importante notare che le persone in una categoria (infortunati, ad esempio) possono passare a categorie di gravità successive, che questa analisi non prende in considerazione.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Suspect Woman in Custody for the Russian Blogger Terroristic Killing. (Videos). Moscow: “Blast Planned by Ukraine’s Special Service through Navalny’s FBK group”


Nel Regno Unito 4.017 Richieste di Risarcimento allo Stato per Danni da Vaccini

Decine di pazienti e famiglie le cui vite sono state danneggiate dalle gravi reazioni al vaccino Covid Oxford/AstraZeneca hanno avviato un’azione legale contro l’azienda farmaceutica in Inghilterra.

81 pazienti sono morti e 364 hanno subito gravi reazioni, alcune delle quali hanno provocato lesioni catastrofiche a causa di coaguli di sangue causati dal vaccino. Ora nel Regno Unito è in corso un’azione legale contro AstraZeneca da parte delle famiglie di 19 persone morte dopo essere state vaccinate e di 54 pazienti che hanno subito gravi reazioni ma sono sopravvissuti.

Ictus, paralisi e coaguli di sangue ripetuti sono tra i sintomi di coloro che hanno subito reazioni rare [sic] ma gravi al vaccino. Molti sono passati dall’essere in forma e sani a faticare a camminare e parlare, con poche speranze di migliorare…

Ai 54 membri del gruppo di class action sopravvissuti alla reazione è stata diagnosticata la trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino (VITT), una condizione rara che è stata identificata dopo la vaccinazione COVID-19.

“DA 2 ANNI ATTENDO GIUSTIZIA PER MIA MOGLIE UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA”. Il Dramma del Marito di Zelia Guzzo morta per Trombosi a 37 anni

Gli avvocati che rappresentano il gruppo, che stanno perseguendo un risarcimento per lesioni personali oltre a una richiesta di risarcimento del danno da vaccino, sostengono che il vaccino AstraZeneca non era “così sicuro come il pubblico aveva il diritto di aspettarsi” e che il caso non riguarda la ricerca di difetti “ma sulla ragionevole aspettativa di sicurezza”. Affermano che alle persone è stata fornita un’immagine falsa della sicurezza e dell’efficacia e si aspettano che il numero di coloro che si uniscono alla causa aumenti.

La trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino colpisce circa uno su 50.000 destinatari del vaccino AstraZeneca sotto i 50 anni e uno su 100.000 tra quelli di età pari o superiore a 50 anni in Inghilterra, secondo il NHS, che afferma che l’effetto dei coaguli di sangue può essere devastante.

UK: 4,017 Request of Vaccine Damage Payments. Families of 19 People Dead and 54 Serious Injured Launched Class-Action vs AstraZeneca

Il Vaccine Damage Payments Scheme (VDPS) del Regno Unito ha ricevuto 4.017 domande di risarcimento di cui 1.013, al 6 marzo, sono state risolte. Di questi, 622 relativi al vaccino AstraZeneca, 348 al vaccino Pfizer e 43 al vaccino Moderna, secondo una richiesta di libertà di informazione pubblicata questa settimana dalla NHS Business Authority. Tutti i reclami riguardano l’invalidità.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


“TOWARD A NEW WORLD ORDER: The Future of NATO”. Soros’ 1993 Manifesto in which Forecast Ukraine War

NWO Zionist Lobby to Persecute Christians: Netanyahu in Jerusalem like Zelensky in Kiev


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Da poco Carisio, intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e direttore del sito China Rising, è divenuto anche corrispondente del nuovo sito The Intel Drop fondato da Gordon Duff, marines reduce del Vietnam, ex ufficiale della CIA ed esperto mondiale di intelligence soprattutto in ambito militare.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura


NEWS & INCHIESTE RECENTI DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Ukrainian Orthodox Church Bishop Arrested in the Kiev Regime Christians Persecutions

Russian Soldiers Discover “Baby Factories” in Ukraine! Kids are Grown for Sex Brothels and for Organ Harvesting – Video Interview

Moscow opens Criminal Case against ICC Prosecutor Khan, who Hugged Zelensky before the Warrant to Putin

WUHAN-GATES – 64. Exclusive! “SARS-Cov-2 Manipulated in a laboratory”. Another Study from Austria, Canada Debunked Mainstream Scientists Lies

Putin: “Russian Nuclear Weapons in Belarus as Answer to Depleted Uranium Ammo Supply by UK to Kiev”. EU promised Further Sanctions

Billions of Dangerous Spike DNA’s Molecules inside Covid mRNA Vaccines. They can Reproduce the Toxic Protein in Human Cells for a Long Time

WUHAN-GATES – 63. SARS-2 Geopolitical Bio-Weapon. US Energy Department Blames China but Hides Fauci, Darpa & Gates Role

Warning of Radioactive Disaster in Ukraine with “Depleted Uranium Ammo used by NATO only”. Briefing by Russian Chief of Nuclear Troops

TUTTI I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

(Visited 796 times, 3 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *