IL VACCINO DI PANDORA – 2. Video sul Nuovo Studio di Segalla inchioda EMA sui Pericoli dei Sieri Genici mRNA Covid

IL VACCINO DI PANDORA – 2. Video sul Nuovo Studio di Segalla inchioda EMA sui Pericoli dei Sieri Genici mRNA Covid

15.541 Views

di Redazione Gospa News

Uno nuovo studio del chimico italiano Gabriele Segalla è stato pubblicato, il 16 ottobre 2023, in peer-review, sulla rivista scientifica americana International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research (IJVTPR), con il titolo “Citotossicità Apparente e Citotossicità Intrinseca dei Nanomateriali Lipidici Contenuti in un Vaccino a mRNA COVID-19”.

I risultati dello studio del dott. Segalla sono presentati, in anteprima assoluta e in forma comprensibile anche ai non addetti ai lavori, in un docu-video di 30 min, realizzato da ArtistDocu Production di Firenze e intitolato “Il Vaccino di Pandora 2”.

“Studiando meticolosamente tutta la documentazione prodotta da EMA per giustificare l’approvazione del cosiddetto vaccino Comirnaty della Pfizer/ BioNTech– afferma Segalla – ho scoperto, non senza sconcerto e indignazione, che in quella stessa documentazione era contenuta la prova schiacciante che EMA sapeva, o quantomeno non poteva non sapere, che quel prodotto era inadeguato alla somministrazione intramuscolare”.

TUTTI I DETTAGLI SUGLI STUDI DI GABRIELE SEGALLA

“EMA CONOSCEVA LA TOSSICITA’ DEL VACCINO COVID PFIZER-BIONTECH”. Nuovo Studio Esplosivo del Chimico Segalla sulle Nanoparticelle Pericolose dei Sieri mRNA

“NANOFORME TOSSICHE NEL VACCINO PFIZER-BIONTECH”. Studio “Esplosivo’ in ESPOSTO della POLIZIA. Pubblicato dal biochimico Segalla in Italia e USA

 

(Visited 4.685 times, 350 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *