Esclusiva! BIOIMMUNOLOGO MANTOVANI SUI GRAVI RISCHI DEI VACCINI COVID. “Spike Tossica fino a 756 gg nel Sangue. Residui mRNA in Circolo nel Corpo”

Esclusiva! BIOIMMUNOLOGO MANTOVANI SUI GRAVI RISCHI DEI VACCINI COVID. “Spike Tossica fino a 756 gg nel Sangue. Residui mRNA in Circolo nel Corpo”

33.430 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio – direttore Gospa News

Lo Scienziato: “Grottesco Credere ancora al SARS-Cov-2 NON Isolato”

Per la punta n. 10 dell’AntiTG, pubblichiamo l‘esplosiva ed esclusiva intervista al famoso bioimmunologo italiano professor Mauro Mantovani che demolisce la teoria di alcuni NO-VAX sul SARS-Cov-2 mai isolato definendola “grottesca“ e si sofferma ad analizzare scientificamente molteplici aspetti della pericolosità dei vaccini Covid.

Mantovani è ricercatore presso l’Istituto di Medicina Biologica di Milano è un noto chimico sperimentale e bio-tecnologo alimentare esperto in molteplici campi afferenti la medicina infettivologica e oncologica. E’ infatti membro attivo della British Society for Immunology, Visiting Professor in Diagnostica Infettivologica, Docente in Nutraceutica Oncologica, Docente in Immunologia dei Tumori.

“TURBO-CANCRO DOPO VACCINI COVID: Casi Reali ma la Scienza Censura”. Intervista Esclusiva all’Oncologa Patrizia Gentilini

Lo Studio in Arrivo: “Spike Tossica fino a 756 giorne nel Sangue dei Vaccinati”

Nella sua intervista con chi scrive, direttore di Gospa News, affronta argomenti davvero attuali e scottanti come le forme di turbo-cancro scoperte dalla professoressa Patrizia Gentili a seguito dei vaccini, l’origine del SARS-Cov-2 da laboratorio denunciata da Luc Montagnier, Jean Claude-Perez e Pierre Bricage, ma soprattutto entra nel merito della Spike tossica persistente nel sangue dei vaccinati essendo stato il primo scienziato mondiale a svelare il ruolo della “doppia prolina” nei sieri genici mRNA.

Proprio la presenza della “doppia prolina“ serve infatti a distinguere la proteina nociva da contagio di virus SARS-Cov-2 originario dalla Spike simile di cui viene innescata la riproduzione nell’organismo dai vaccini Covid.

WUHAN-GATES – 71. “Verità & Censure sul SARS-Cov-2 da Laboratorio Scoperto con Montagnier”. Intervista Esclusiva allo Scienziato Perez, Fraterno Amico del Nobel

In merito il professor Mantovani anticipa lo studio in fase di ultimazione sul sangue di una coorte di 6 vaccinati in uno dei quali è stata rilevata l’anomala presenza della Spike da vaccini Covid dopo addirittura 756 giorni dall’inoculazione…

Mentre Big Pharma e autorità sanitarie hanno sostenuto che sarebbe rimasta nell’organismo al massimo 24-48 ore, ovvero il tempo necessario per innescare la risposta anticorpale.

La Molecola Diabolica e i Pericoli dei Residui di mRNA in Circolo nell’Organismo

“Ma è il problema più pericoloso deriva dalla N1-Methylpseudouridina e dai micromRNA in circolo nell’organismo”. Ovvero quella che abbiamo definito “molecola diabolica“ perchè messa in correlazione con reazioni avverse di turbo-cancro anche dalla prestigiosa rivista Science Direct.

Mantovani: “Sperimentazione di Massa Imposta con l’Uso dei Militari”

Il professor Mantovani spiega in modo divulgativo ma preciso, utilissimo agli addettio ai lavori, i motivi di tale pericolosità e le sue conseguenze. Giungendo, stimolato a precisa domanda dal giornalista, ad ammettere che la vaccinazione Covid è stata “una sperimentazione di massa”, come denunciato da Montagnier e già sostenuto dallo studio di più di due anni fa pubblicato dal genetista tedesco Walter Dorfler.

“Non è normale quando per imporre una vaccinazione usano le forze militari!” commenta.

“DAI VACCINI COVID AUTO-ANTICORPI PATOGENI PER SISTEMA VASCOLARE E NERVOSO”. Su CUREUS Studio Esplosivo di Mantovani (e altri) su Donna con Trombosi Cerebrale Curata con Plasmaferesi

Di seguito un estratto più dettagliato delle importanti rivelazioni scientifiche del bioimmunologo milanese che ha di recente pubblicato una ricerca di interesse mondiale sugli auto-anticorpi patogeni prodotti dai vaccini Covid,  nsieme ad altri ricercatori dell’IMBIO e noti medici come il professor Paolo Bellavite.


L’INTERVISTA IN PILLOLE da leggere in pochi minuti

In corsivo le parole testuali del prof. Mantovani, in tondo la sintesi dei concetti espressi e gli interventi di Fabio G.C. Carisio direttore di Gospa News

SARS COV-2 REGOLARMENTE ISOLATO minuti 2 – 11 del video

Il SARS-COV-2 è stato sequenziato e isolato da più laboratori scientifici

, è la sintesi del pesniero del bioimmunologo che commenta:

“Grottesco persino parlarle ancora”.

Nel video ho specificato la becera manipolazione di un’intervista di Montagnier sul virsu dell’HIV utilizzata dai sostenitori della folle teoria terrapiattista del virus “non isolato” per screditare anche il lavoro del compianto virologo francese vincitore del Nobell per la Medicina proprio per la scoperta dell’agente patogeno dell’immunodeficienza umana AIDS.

LUC MONTAGNIER: “UN NOBEL DA ABBATTERE”. Anteprima ESCLUSIVA del Libro sulla Misteriosa Morte dopo Studi su SARS-Cov-2 da Laboratorio e Prioni Killer dei Vaccini

Alla domanda provocatoria del giornalista Montagnier risponde:

«No, questo non è isolamento» contestando dunque chiaramente che il quesito è formulato in moto completamente errato sotto il profilo scientifico. Ma proprio quel NO è stato estrapolato in modo errato persino da noti giornalisti a sostegno dio una bislacca teoria sostenuta da pochissimi mediocri scientiati in cerca di notorietà…

Poi aggiunge: «Abbiamo fatto l’isolamento perché abbiamo “trasmesso” il virus, abbiamo creato una coltura del virus. Ad esempio Gallo ha detto: “Non hanno isolato il virus… e noi (Gallo et al.), lo abbiamo fatto emergere in abbondanza in una linea cellulare immortale”. Ma prima di farlo emergere in linee cellulari immortali, lo abbiamo fatto emergere in colture di linfociti normali da un donatore di sangue. Questo è il criterio principale».

Mantovani nell’intervista ha confermato la correttezza epistemologica del procedimento e ha tracciato un’analisi in grado di far capire il comportamento dei virus e i criteri di isolamento scientificamente validati anche agli ignoranti che li confutano mettendo così in discussione i fondamenti stessi della microbiologia.

SARS-COV-2 VIRUS DA LABORATORIO minuti 11 – 15 del video

Su questo tema la risposta del professor Mantovani è cauta ma precisa:

Ho parlato con molti ricercatori internazionali di virologia e genetica molecolare e il SARS-COV-2 presenta tracce di origine da laboratorio perché è come una toppa sui tessuti di cui non si può nascondere le cuciture e la differente trama del tessuto

LA DOPPIA PROLINA HA RESO LA SPIKE TOSSICA DEI VACCINI PIU’ TOSTA DI QUELLA DEL VIRUS – Minuti 15 – 19 del video

La scoperta di portata mondiale del professor Mauro Mantovani. La Doppia Prolina della Spike prodotta dai Vaccini Covid determina la persistenza di tale proteina tossica nel sangue dei vaccinati.

Noi abbiamo campionato a oggi circa 2500 proteine Spike da virus da vaccino con una tecnica abbastanza sofistica che è la spettrometria di massa che è l’unica che va a vedere a livello molecolare.

In uno studio che pubblicheremo a breve abbiamo trovato la proteina Spike da vaccini genici mRNA in 6 soggetti e quello che l’aveva più persistente dopo l’ultimo inoculo ce l’aveva da oltre due anni, quindi 756 giorni che girava bella tranquilla.

VACCINI COVID: GRAVI RISCHI DA SPIKE TOSSICA PERSISTENTE. Per la Doppia Prolina nel mRNA Modificato. Alterazione Nascosta da Autorità Sanitarie USA

Questo accocchio dell’inserimento dell’aminoacido non essenziale Prolina è stata pensato dai fabbricanti di vaccini per rendere la proteina Spike più stabile, meno soggetto a un’eventuale lisi proteica intracellulare o extracellulare. Quindi chiaramente rispetto alla Spike da Virus questa è molto più tosta e stabile.

LA MOLECOLA DIABOLICA CHE PU’O DIVENTARE CANCEROGENA Minuti 19 – 25

Io penso che la parte più pericolosa di questa cosa (vaccini mRNA) non è tanto la Spike quanto la N1-metilpseudouridina (abbreviato m1Ψ).

NEI VACCINI mRNA DIABOLICA MOLECOLA DI “FRANKENSTEIN”. Conferma Scientifica da Cambridge: Vaccinati Cavie Umane in Pericolo per la M1Ψ

Perché da uno studio che emerso alla fine del 2023 (immediatamente rilanciato da Gospa News nel commento della bioimmunologa canadese Jessica Rose) pubblicato su Nature da Mulroney e collaboratori è la cosa che più mi ha spaventato in assoluto.Forse più ancora di quelli a RNA autoassemblanti (approvati di recente dal Giappone – ndr).

Segue spiegazione tecnica dettagliata dell’allarmante e anomalo fenomeno “+1 ribosome frameshifting” che causa una “produzione inutilizzabile”…

Cioè non esce più una proteina che il nostro sistema doveva produrre tramite la decodifica dell’RNA messaggero iniziale: esce una cosa completamente diversa. NON SI SA COSA ESCE!!! In pratica creano mutazioni post-trascrizionali.

I FRAMMENTI DI DNA ONCOGENI E I MICRORNA IN CIRCOLO minuti 25 – 29

Il direttore di Gospa News introduce un’ipotetica correlazione con la scoperta dei frammenti di DNA

(plasmidi) rilevati nei vaccini monovalenti e bivalenti Pfizer/BioNTech e Moderna modRNA COVID-19 che hanno indotto il chirurgo generale della Florida ha chiedere lo stop degli stessi per la potenzialità altamente cancerogena di queste microparticelle e una grande città australiana a votarne il divieto di somministrazione.

DALLA FLORIDA STOP AI VACCINI COVID. Chirurgo Generale chiede a FDA di Bloccare sieri mRNA per Frammenti di DNA Pericolosi e Oncogeni

Hanno tentato di dirci che un mRNA messaggero a un certo punto scompare. Ma questa è UNA BUFALA!!! E’ chiaro che un RNA messaggero vaccinale va incontro a una demolizione: la demolizione che sii può immaginare è quella della riduzione in MicroRNA, concetto ripreso anche dalla Seneff (biofisica americana del MIT di Cambridge di cui Gospa News ha riportato vari studi in anteprima europea – ndr).

Ma di qualsiasi trasferimento ribosomiale di qualsiasi natura… resta un residuo.

LA MOLECOLA DIABOLICA DEI VACCINI mRNA CAUSA IL CANCRO. Anche SCIENCEDIRECT conferma i Rischi dei Sieri Genici Killer: FERMATELI!

L’organismo non butta via nulla quindi siccome gli RNA servono per trasferire informazioni da cellula a cellula chiaramente vengono trasferiti in microRNA. Questi microRna di che natura siano e cosa facciano è tutto un PUNTO INTERROGATIVO! Sicuramente posso pensare che non facciano nulla di buono… perché è tutta roba artificiosa e non naturale.

CENSURA SCIENTIFICA DOPO ’ESPERIMENTO DI MASSA CON L’USO DEI MILITARI minuti 29 – 33

Conclusione tutta da gustare anche per la sobria ma salace ironia e la gioviale simpatia dell’intervistato professor Mauro Mantovani…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
giornalista investigativo dal 1991
direttore responsabile di Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI DEI LINK SCIENTIFICI

GOSPA NEWS – TUTTE LE RICERCHE SU VACICNI E TURBO-CANCRO

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER

MORTI DA VACCINI COVID: GATES SOTTO PROCESSO NELL’UE. Giustizia Faziosa in Italia: Correlazioni Letali confermate solo per AstraZeneca che non è più in Vendita

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

WUHAN-GATES – 83. UE, Istituto di Fauci, e ONG di Gates pagano Medici per NEGARE L’ORIGINE DA LABORATORIO DEL SARS COV-2

 

 

(Visited 3.161 times, 90 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *