Gospa News International – PUTIN PRONTO A COLPIRE COL MISSILE-METEORITE I PAESI NATO. Usa e Sionisti scatenano i Terroristi in Siria: Ma l’Esercito di Assad li Ferma

Gospa News International – PUTIN PRONTO A COLPIRE COL MISSILE-METEORITE I PAESI NATO. Usa e Sionisti scatenano i Terroristi in Siria: Ma l’Esercito di Assad li Ferma

1.431 Views

Rassegna periodica di notizie mondiali di Gospa News InternationalIscriviti alla Newssletter o al push-on di Gospa News International per essere sempre aggiornato in tempo reale di tutte le notizie di geopolitica. Solo le più importanti vengono infatti ripubblicate anche su Gospa News in Italiano. Ecco perché realizziamo questa periodica rassegna di aggiornamento dei reportages che non abbiamo pubblicato come aerticoli sul nostro sito principale ma sono visibili solo nella barra laterale ben evidente solo nei PC.


PUTIN: “I centri decisionali di Kiev potranno essere presi di mira dagli attacchi Oreshnik. Potenti come meteoriti… ”

I centri decisionali in Ucraina potrebbero essere presi di mira dagli attacchi con il nuovissimo sistema missilistico balistico a raggio intermedio ipersonico Oreshnik della Russia, ha affermato giovedì il presidente russo Vladimir Putin.

“Il Ministero della Difesa e lo Stato Maggiore dell’esercito russo stanno attualmente selezionando gli obiettivi da colpire sul territorio dell’Ucraina”, ha affermato Putin parlando al vertice dell’Organizzazione del Trattato di sicurezza collettiva (CSTO) ad Astana.

“Questi obiettivi potrebbero includere strutture militari, imprese dell’industria della difesa o centri decisionali a Kiev”, ha affermato il presidente russo.

Ha anche affermato che la produzione in serie del sistema missilistico Oreshnik è già stata avviata.

“Ma alla fine della giornata, spetterà a noi scegliere i mezzi di distruzione considerando la natura degli obiettivi che sono stati selezionati per essere spazzati via e le minacce poste alla Federazione Russa”, ha osservato Putin.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina

PUTIN: “Decision-making Centers in Kiev could be targeted in Oreshnik Strikes. Powerful as Meteorites… ”


La Siria ferma i terroristi che vogliono infiltrarsi nella provincia di Hama, eliminando mille militanti

Quasi un migliaio di terroristi jihadisti sostenuti dall’estero, guidati da membri del gruppo terroristico Hay’at Tahrir al-Sham, sono stati uccisi nelle province nord-occidentali di Aleppo e Idlib in Siria negli ultimi tre giorni, mentre le forze governative stanno portando avanti le loro operazioni antiterrorismo.

Secondo i media siriani, i terroristi sono stati uccisi dalle truppe siriane con il supporto aereo russo.

Secondo un post sul social media X, Abu Muhammad al Jolani, leader di Hayat Tahrir al Sham, un gruppo ribelle sunnita che ha attaccato in Siria, è stato ucciso in un attacco aereo russo. L’incidente sarebbe avvenuto a Idlib, in Siria.

Le unità delle Forze armate siriane che operano nel nord della provincia di Hama hanno impedito ai terroristi di sfondare e hanno distrutto decine di militanti, frenando la loro offensiva, ha affermato il Comando generale in una dichiarazione.

“Le nostre unità operative nella parte settentrionale della provincia di Hama la scorsa notte hanno rafforzato la linea di difesa con potenza di fuoco ed equipaggiamento, hanno affrontato le organizzazioni terroristiche e impedito loro di sfondare”, si legge nella dichiarazione pubblicata sulla pagina Facebook del Ministero della Difesa.

“Le nostre forze sono anche riuscite a prendere il controllo di diverse aree, le più importanti delle quali sono Qalaat al-Madiq e Maardis, eliminando decine di terroristi e costringendo gli altri a fuggire”, ha affermato il Comando generale.

La Siria sconfiggerà i terroristi, chiunque siano i loro sponsor, promette Assad

“Complotto americano-sionista” dietro l’offensiva jihadista in Siria. Gli attacchi aerei russi hanno ucciso 400 terroristi

Gli Stati Uniti e Israele sono responsabili della rinascita del terrorismo salafita in Siria, ha affermato il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi, aggiungendo che Teheran sosterrà gli sforzi del governo di Damasco volti a fermare l’offensiva jihadista in corso.

Hayat Tahrir-al-Sham (HTS), il gruppo terroristico precedentemente noto come Jabhat al-Nusra, ha attaccato mercoledì il territorio controllato dal governo nella Siria settentrionale insieme a un gruppo di milizie alleate, rompendo una fragile tregua mediata da Russia e Türkiye nel 2020. Venerdì, i combattenti di HTS erano entrati ad Aleppo, che era sotto il controllo del governo siriano dal 2016.

In una telefonata con la sua controparte siriana, Bassam al-Sabbagh, venerdì, Araghchi ha definito l’offensiva “un complotto americano-sionista”. Secondo la PressTV iraniana, Araghchi ha osservato che l’attacco è avvenuto subito dopo che Israele ha raggiunto un accordo di cessate il fuoco con Hezbollah in Libano, il che suggerisce che Washington e Gerusalemme Ovest stavano usando HTS come proxy per sferrare un colpo al governo siriano, che sostiene la causa palestinese.

Le forze siriane e russe hanno ucciso più di 400 jihadisti in una serie di attacchi aerei vicino alle città di Aleppo e Idlib, ha annunciato l’esercito russo. I terroristi avevano lanciato una controffensiva a sorpresa contro le truppe governative mercoledì.

«Dopo lo scoppio dei combattimenti più pesanti in Siria da diversi anni, le aree curde sono ora sotto una forte minaccia da parte di attacchi da parte di gruppi jihadisti che collaborano con la Turchia. Mentre il gruppo islamista Haiat Tahrir Al-Sham (HTS), il ramo siriano di al-Qaeda precedentemente noto come Fronte al-Nusra, sta avanzando su Aleppo da mercoledì e combatte con le forze del regime di Assad, i mercenari fedeli alla Turchia del cosiddetto Esercito nazionale siriano (SNA) stanno attualmente preparando un importante attacco alla regione curda di Tal Rifaat nella Siria nordoccidentale» dichiara l’ufficio stampa del Congresso Nazionale del Kurdistan (KNK)

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONALTesto in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina

‘American-Zionist plot’ behind Jihadists’ Syria offensive (video). Russian Aistrikes Killed 400 Terrorists


CONTAMINAZIONE DEL DNA DEI VACCINI COVID: un altro consiglio australiano chiede un’azione dopo che la National Drugs Administration (TGA) ha ammesso il problema

Il consiglio comunale di Woollahra nell’influente est di Sydney ha depositato una petizione che chiede di intervenire sulla contaminazione del DNA dei vaccini genici mRNA per il Covid, rimasti dai batteri Escherichia coli rotti nel processo di produzione.

Due dei firmatari della petizione di Bellevue Hill sono stati toccati da lesioni da vaccino genico per il Covid: una, una madre il cui figlio adolescente non potrà mai più praticare sport ad alto impatto dopo essere stato ricoverato in ospedale per miocardite; l’altra, una nonna, ora soffre di un’eruzione cutanea ricorrente comparsa dopo il suo primo richiamo, che è stato costretto a fare per viaggiare. Non passa mai.

RISCHI TURBO-CANCRO DA VACCINI COVID per “Eccessiva Contaminazione DNA”. 52 Accademici firmano per Stop Immediato come la Florida

Più di 50.000 persone vivono nell’area del governo locale che ha ospitato gli ex primi ministri Malcolm Turnbull (Liberal) e Paul Keating (Labor).

La piattaforma mRNA presenta diversi difetti di sicurezza, ma la contaminazione del DNA è l’ultimo scandalo a scoppiare dopo che il ricercatore canadese David Speicher ha pubblicato un nuovo rapporto che descrive in dettaglio come i frammenti di DNA lasciati dal processo di produzione abbiano superato i limiti normativi.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina

COVID VACCINES DNA CONTAMINATION: Another Australian Council calls for action after National Drugs Administration (TGA) admitted the Issue


Ex ministro polacco: “Metà degli aiuti americani è stata riciclata dagli ucraini e molto è stato dato ai democratici”. Con l’aiuto della CIA

L’ex ministro polacco Piotr Kulpa afferma che fino alla metà degli aiuti statunitensi all’Ucraina è stata riciclata da ucraini e che gran parte è stata data ai democratici statunitensi.

11 SETTEMBRE, PANDEMIA DA LABORATORIO & STRAGE DI MOSCA: Lo 007 dei Complotti CIA con Biden jr nella Società Ucraina Accusata di Finanziare i Terroristi dell’Attacco al Crocus

Forse è per questo che i legislatori democratici sventolavano bandiere ucraine sul pavimento della Camera? Qualcuno non credeva davvero che stesse accadendo?
A marzo 2022, la moglie del parlamentare ucraino Ihor Kotvitskyi è stata sorpresa con oltre un milione di euro in valigia mentre usciva dall’Ucraina.

A marzo 2022, la moglie dell’ex parlamentare ucraino Ihor Kotvitskyi ha dichiarato 28 milioni di dollari e 1,3 milioni di euro quando è entrata in Ungheria.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina

Former Polish Minister: “Half of US Aid was Laundered by Ukrainians and Much was Given to Dems”. With CIA Help


ATTACCO DRONE ISRAELIANO ferisce tre persone nel Libano meridionale durante il fragile cessate il fuoco. L’Iran è pronto a colpire il regime sionista

«Almeno tre persone sarebbero rimaste ferite in un attacco di droni israeliani nel Libano meridionale a meno di un giorno dall’entrata in vigore di un accordo di tregua tra il regime e il movimento di resistenza libanese Hezbollah», ha riferito Iranian PRESS Tv.

L’attacco è avvenuto nei pressi di un veicolo nel villaggio di Markaba nel Libano meridionale giovedì, ha riferito la Radio dell’esercito israeliano senza fornire ulteriori dettagli.

Israele è stato costretto ad accettare un cessate il fuoco con Hezbollah dopo aver subito pesanti perdite a seguito di oltre 14 mesi di combattimenti e non essere riuscito a raggiungere i suoi obiettivi nella sua aggressione al Libano. L’accordo di tregua è entrato ufficialmente in vigore alle 04:00 ora locale (0200 GMT) di mercoledì.

ONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina

Israeli DRONE STRIKE injures three in southern Lebanon amid Fragile Ceasefire. Iran is Ready to Hit Zionist Regime


GOSPA NEWS INTERNATIONAL – TUTTI I PRECEDENTI REPORTAGES

Gospa News International – PUTIN: “Russia userà Armi Nucleare in caso di Attacco di Alleati di Potenze Atomiche”. Proiettile a Fico per Posta

PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

(Visited 328 times, 35 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *