UKRAINE-GATE: LA VENDETTA! IMPEACHMENT PER BIDEN. Loschi Affari col NWO di Soros. Inchiesta o Farsa?

UKRAINE-GATE: LA VENDETTA! IMPEACHMENT PER BIDEN. Loschi Affari col NWO di Soros. Inchiesta o Farsa?

5.568 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

L’atteso voto favorevole della Camera dei Rappresentanti USA all’apertura ufficiale di una procedura di impeachment nei confronti del presidente Joseph Biden è davvero l’inizio di un terremoto politico finalizzato a un’inchiesta volta a portare davanti ai giudici l’inquilino della Casa Bianca per i scandalosi affari loschi della famiglia sull’Ucraina che ormai conoscono pure i sassi?

Oppure è soltanto un’altra sceneggiata secondo quella “teatro-crazia” di cui per primo parlò Platone e che oggi va di moda tra i politici che ritengono inevitabile e legittimo sporcarsi le mani col vil denaro?

Sotto riportiamo il link all’articolo di Gospa News International con due diversi punti di vista sulla notizia dell’impeachment: uno di Russia Today, da sempre sostenitrice dei conservatori di Trump, l’altro di NBC News, uno dei network mediatici americani sostenitori dei democratici.

Ma prima facciamo la nostra analisi approfondita su questo nuovo UkraineGate…

“BIDEN PRESE TANGENTI”. L’ex Procuratore dell’Ucraina accusa Padre e Figlio per gli Affari con Burisma sul Gas del Donbass

E’ soltanto una vendetta del GOP (Grand Old Party) contro le farse del RussiaGate e UkraineGate contro l’ex presidente Donald Trump ora che la Camera è guidata da un repubblicano come lo speaker Mike Johnson fedelissimo di Donny?

O è un atto con cui il Congresso vuole davvero chiedere conto all’attuale presidente delle trame affaristiche, geopolitiche e militari che s’intrecciarono sul Golpe in Ucraina, di fatto cominciato col Kiev Security Forum del 2007 a cui prese parte anche George Walker Bush poi diventato leader di quell’ala del GOP che ha fatto un endorsement a Biden nella sfida per le presidenziali 2020?

DAL COMPLOTTO RUSSIA-GATE AI MANDATI D’ARRESTO PER PUTIN E TRUMP. Diabolica Strategia del Nuovo Ordine Mondiale di Soros nel Venerdì 17

Hanno davvero voglia gli attuali Repubblicani di scontrarsi con quei potenti Sionisti & Massoni che sostennero le due Rivoluzioni Colorate finanziate George Soros a Kiev con l’appoggio degli 007 anglo-americani Five Eyes?

Quelli del controspionaggio americano CIA, sostenitore degli estremisti ucraini di destra fin dai tempi del dominio sovietico, e di quello britannico MI6 che allevò la classe politica dirigente di Zelensky & co.?

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 2. Obama, Soros, 007 MI6 & Kyiv Security Forum

Come purtroppo da molti anni accade nelle nazioni “democratiche” della presunta civiltà occidentale anche questo “processo” che dovrebbe/potrebbe avere dei gravissimi risvolti giudiziari rischierà di essere soltanto “politico”.

I Biden servitori del Nuovo Ordine Mondiale in Ucraina

Una sceneggiatura per cercare di sottrarre credibilità e potere al presidente già più debole della storia USA che, in caso di rielezione nel 2024, si troverebbe in balia di due rami del Congresso sempre fortemente in bilico e, pertanto, capaci di condizionarne l’azione secondo quanto orchestrato dal Nuovo Ordine Mondiale.

SFREGIO DI ZELENSKY & NWO ALLA PACE. Rifiuta la Mediazione del Papa grazie alle Armi Promesse da Mattarella per il Nuovo Ordine Mondiale

NWO è infatti ormai l’unico schieramento geopolitico che vince sempre ad ogni elezione tanto negli Usa quanto nel Regno Unito, in Italia e in quei paesi dell’Unione Europea da anni corrotti dai sedicenti filantropi come George Soros e Bill Gates.

A mio giudizio nessuno, né tra gli Asinelli Democratici né tra gli Elefanti Repubblicani, vorrà farsi venire il mal di pancia – e rischiare la vitaper sapere cos’è davvero accaduto in Ucraina da quando, nel 2012, l’ex direttore della CIA Leon Panetta nella sua nuova veste di Segretario della Difesa finanziò l’apertura di 12 laboratori batteriologici utilizzati dall’amministrazione Obama e Biden per gli studi sui coronavirus dei pipistrelli cinesi a ferro di cavallo da cui è “magicamente’” nato il SARS-Cov-2 che la Commissione Salute del Senato USA ha già ritenuto di origine artificiale.

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

Perché, giusto per fare un esempio, la società dell’ex Segretario della Difesa Donald Rumsfeld, la Gilead in cui nel 2011 investì Soros e che è contractor del Pentagono nel centro biologico di Tbilisi intitolato da Obama all’amico repubblicano Dick Lugar, ha fatto affari d’oro grazie all’antinfiammatorio Remdesivir durante la pandemia da Covid-19.

Prima di lasciare il business, come prodigiosamente previsto nell’esercitazione batteriologica Event 201 dell’ottobre 2019 finanziata da Gates e World Economic Forum cui prese parte l’attuale Direttore Nazionale dell’Intelligence USA Avril Haines, al vaccino mRNA di Pfizer, sponsor di decine di senatori e deputati bipartisan ma persino dei procuratori generali, e a quello di Moderna finanziato da Gates e dallo stesso Pentagono sotto la supervisione di Fauci.

WUHAN-GATES – 5. GILEAD Antivirale-Boom in Borsa grazie a OMS, Cinesi e Soros. Bio-Armi Killer con CIA e Pentagono

Senza toccare gli interessi storici dei vertici NWO non si può puntare il dito contro l’allora vice-presidente Biden per gli affari del figlio Hunter: cresciuti in Ucraina insieme a quelli del “pupillo” di John Kerry prima e dopo il sanguinario Golpe di Kiev del 2014 che fu propedeutico alle provocazioni della NATO (gestita dal Segretario Generale Jens Stoltenberg, pupazzo di Gates e già direttore della GAVI Alliance per l’immunizzazione globale sostenuta dai Rockefeller).

Gli intrighi d’affari dei Bidens in Ucraina, dove il padre gestì i finanziamenti per il reclutamento e l’addestramento delle forze di polizia e dove il figlio entrò nel CDA della società energetica Burisma in vista di sfruttare le licenze dei giacimenti di gas e petrolio del Donbass sperando di liberarlo dai filo-russi, rappresentano una parte cruciale del progetto di una NATO proiettata verso il Nuovo Ordine Mondiale come teorizzato da Soros.

UKRAINEGATE: SCOTTANTE “MEMO” ACCUSA BIDEN E KERRY, già vice e segretario di Obama. Kiev riavvia l’inchiesta

Ma lo stesso discorso vale per gli affari sospetti venuti a galla in Cina.

Dove la collaborazione di Peter Daszak, tramite EcoHealthAlliance di New York (finanziata da Gates, Fauci e persino da J&J), con  medici militari asiatici e il Wuhan Institute of Virology avvenne sulla scia di un accordo sulle armi batteriologiche definito dal presidente democratico Bill Clinton con quello cinese Jiang Zemin nel 1999.

Nello stesso anno i cui il Centro Congressi italiano dei Rockefeller di Villa Serbelloni (Lago di Como) lanciò il progetto di Immunizzazione Globale di Gates con l’ong GAVI.

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Ecco perché l’attuale impeachment non solo si rivelerà probabilmente inutile ma potrebbe addirittura servire a dare all’attuale presidente Joe la patente di “intoccabile” che gli USA consegnarono al mafioso Lucky Luciano per riconoscenza al ruolo svolto nel favorire lo Sbarco degli Alleati in Sicilia.

La terra dei principali affari delle gang mafiose di New York come degli esponenti sionisti-massonici di Kosher Nostra che hanno consentito al Sindacato del Crimine di trasformarsi prima in Deep State e poi in NWO.

WUHAN-GATES 43. OCCULTI REGISTI DELLA PANDEMIA DA BIO-ARMA SARS-2. Bill Clinton e il Boia Cinese della Tienanmen

D’altronde non si è ancora capito se il GOP, in parte sostenitore di un Trump bersagliato da decine di inchieste giudiziarie (tra cui molte costruite ad arte come gli impeachment che subì) e in parte incerto sulla scelta di un’alternativa, ha davvero voglia di provare a vincere le presidenziali 2024 oppure, grazie all’ala di Bush che appoggiò Biden nelle precedenti, si accontenta di gestire il potere dietro le quinte grazie ai lobbisti, sionisti e non, dei Repubblicani.

Di seguito due differenti visioni della notizia dell’impeachment: una di Russia Today, da sempre fans dei conservatori di Trump, l’altra di NBC News, uno dei network mediatici americani sostenitori dei Democratici.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – DOSSIER UCRAINA

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI

UkraineGate: The Revenge! Us President Impeachment & the Bidens’ Shady Affairs for NWO. Inquiry or Farce?

Biden took $40,000 in Laundered Chinese Money. House Speaker: “Impeachment Go On!”

CIA-GATE – 6. Burns-Zelensky Meeting’s Details on Ties with US Republicans

DA PFIZER SOLDI PURE AI PROCURATORI USA! Lobbying da 1milione di Dollari alla Conference Attorneys General. Altri 8 a 1.842 Politici Bipartisan

WUHAN-GATES – 75. SPIA DI BIDEN & GATES OCCULTA SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Rapporto Intelligence USA Difende Wuhan, Ignora Dossier Senato e Ricerche Fauci-DARPA-Moderna

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 3. Corte di Kiev Condanna i Poliziotti ma Ignora i Misteriosi Cecchini

WUHAN-GATES – 74. LA PISTOLA FUMANTE DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Ricerca di Fauci con Wuhan, Medici Militari Cinesi e Scienziati USA

TRUMP RISCHIA IL CARCERE PER IL LOSCO “SISTEMA BIDEN”. In Georgia 2.500 Schede Alterate. Giudice Partner del Figlio Hunter negli Affari in Ucraina

UCRAINA, DOSSIER VIGANO’ – 2: “ZELENSKY tra World Economic Forum, NWO & NeoNazisti Addestrati dalla CIA”

ATTENTATO AL GIUDICE BORSELLINO: 30 anni d’Ingiustizia Mafiosa nei Depistaggi di Stato e Massoneria

(Visited 289 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *