Site icon

ALLARME RISCHIO ADE PER I VACCINATI. Sieri antiCovid aumentano l’Infezione da Variante Delta anziché Evitarla

107.608 Views

di Davide Donateo

Fonte originale: Database Italia

Le persone che sono state VACCINATE contro il COVID-19 saranno ora soggette al potenziamento dipendente da anticorpi (ADE). Questo è lo scenario peggiore in assoluto con qualsiasi vaccino. Le persone che hanno preso il vaccino dovrebbero essere messe in quarantena e isolate immediatamente.

“VACCINI COVID PRESTO PURE AI NEONATI!” Diktat di Pediatri e Medici Sponsorizzati da Pfizer-GSK di Gates

Il “Journal of Infection” è una rivista medica mensile peer-reviewed nel campo delle malattie infettive, che copre microbiologia, epidemiologia e pratica clinica. Fondata nel 1979, la rivista è stata inizialmente pubblicata trimestralmente da Academic Press. Il primo editore fu Hillas Smith. Il Journal è l’ avanguardia dell’informazione per i Medici specializzati in Malattie Infettive. È considerato un “must read” ogni mese dagli specialisti in malattie infettive.

STRAGE DA VACCINI CONFERMATA DA AUTOPSIE IN GERMANIA. “Troppe Morti Occultate” Accusa Patologo Tedesco

Il 9 agosto, The Journal of Infection ha pubblicato uno studio sottoposto a revisione paritaria intitolato: “Gli anticorpi anti-SARS-CoV-2 che aumentano l’infezione riconoscono sia il ceppo Wuhan/D614G originale che le varianti Delta. Un potenziale rischio per la vaccinazione di massa»

Questo studio ha rivelato al mondo la notizia terrificante: “Il potenziamento dell’infezione dipendente da anticorpi (ADE) è un problema di sicurezza per le strategie vaccinali. In una recente pubblicazione, Li et al. (Cell 184: 1-17, 2021) hanno riferito che gli anticorpi che aumentano l’infezione diretti contro il dominio N-terminale (NTD) della proteina spike di SARS-CoV-2 facilitano l’infezione da virus in vitro , ma non in vivo. Tuttavia, questo studio è stato eseguito con il ceppo Wuhan/D614G originale” (mai isolato tra l’altro).

“VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier

“Poiché la pandemia di Covid-19 è ora dominata dalle varianti Delta, abbiamo analizzato l’interazione degli anticorpi facilitatori con il NTD di queste varianti.  Utilizzando approcci di modellazione molecolare, dimostriamo che gli anticorpi potenzianti hanno una maggiore affinità per le varianti Delta rispetto a NTD Wuhan/D614G. Mostriamo che gli anticorpi potenzianti rinforzano il legame del trimero spike alla membrana della cellula ospite bloccando il NTD ai microdomini della raft lipidica”.

VARIANTE DELTA, DATI SHOCK DALL’INGHILTERRA: Vaccinati Morti di Covid quasi il doppio dei Non Vaccinati.

“Questo meccanismo stabilizzante può facilitare il cambiamento conformazionale che induce il demascheramento del dominio di legame del recettore . Poiché il NTD è anche preso di mira dagli anticorpi neutralizzanti, i nostri dati suggeriscono che l’equilibrio tra gli anticorpi neutralizzanti e facilitanti negli individui vaccinati è a favore della neutralizzazione per il ceppo Wuhan/D614G originale”.

“Tuttavia, nel caso della variante Delta, gli anticorpi neutralizzanti hanno un’affinità ridotta per la proteina spike, mentre gli anticorpi facilitatori mostrano un’affinità sorprendentemente aumentata. Pertanto, l’ADE può essere una preoccupazione per le persone che ricevono vaccini basati sulla sequenza di picco del ceppo di Wuhan originale (mRNA o vettori virali)”.

VACCINATI M-RNA COME CAVIE UMANE! Persino lo “Studio Ogata” pagato da Gates conferma Reazioni Ignote e Pericolose. Rischi di Tempesta di Citochine già segnalati da Ricerca Cinese

L’Antibody Dependent Enhancement (ADE) è il peggior incubo di ogni virologo. Significa che il vaccino fa l’opposto di quanto previsto. “Nel potenziamento dipendente da anticorpi, gli anticorpi subottimali si legano sia ai virus che ai recettori gamma espressi sulle cellule immunitarie, promuovendo quindi l’infezione di queste cellule”. In altre parole, le cellule immunitarie stesse DIVENTANO infette e trasportano il virus. (continua a leggere…)

IL REPORTAGE COMPLETO CONTINUA SU DATABASE ITALIA

 

COVID-19, MUTAZIONE EPSILON, PERCHE’ RESISTE AI VACCINI. Incubo Previsto da Bolgan e Nature

 

Exit mobile version