Site icon gospanews.net (IT)

PUTIN PRONTO A TREMENDA VENDETTA SU KIEV COL MISSILE NON INTERCETTABILE. Mosca prepara la Risposta con Oreshnik alla Pioggia di oltre 500 Droni Ucraini in Russia

Screenshot

474 Views

di Carlo Domenico Cristofori

ENGLISH VERSION

Oggi, giovedì 8 mazzio 2025, sono entrati in vigore i tre giorni di tregua disposti dalla Russia per i festeggiamenti dell’80esima Giornata della Vittoria contro il Nazismo ma Putin sta preparando una micidiale rapprresaglia contro Kiev per le centinaia di attacchi di droni ucraini (la maggior parte intercettati) che hanno preso di mira il territorio russo e la regione di Mosca nelle ultime 48 ore.

Non si sa se l’attacco missilisitico russo comincerà alla fine del “cessate il fuoco“ o in caso di ripetute violazioni della tregua…

A differenza del satanico criminale genocida Benjamin Netanyahu, premier del regime sionista idolatrato dal presidnente americano Donald Trup come dalla premier italiana Giorgia Meloni, il presidente russo Vladimir Putin ha cercato di rispettare la Convenzione di Ginevra cercando di colpire solo obiettivi militari ed evitando quelli residenziali.

Infatti le vittimi civili in Ucraina sono state causate in gran parte dai sistemi anit-missili posizionati troppo vicino le aree residenziali dall’esercito di Volodymyr Zelensky, anch’egli sionista laico e ritemnuto un agente segreto britannico dell’MI6 da uno dei maggiori esperti d’intelligence e geopolitica americano, oppure sono stati causati addirittura da attacchi FALSE-FLAG, sotto falsa bandiera, attuati dagli stessi ucraini per incolpare i russi e suscitare l’indignazione sui media di mainstream al fine di continuare ad ottenere armi dagli USA  dal Regno Unito e dall’Unione Europea.

“BASTA GENOCIDI, BASTA ARMI”. Il VESCOVO di SAN PIO TUONA contro l’UE. Mons. Franco Moscone: “Mi Vergogno di essere Europeo. Piano Riarmo è contro i Popoli ”

Ecco perchè la guerra in Ucraina sta durando così a lungo: perchè Putin possiede un arsenale di missili che, senza bisogno di ricorrere alle testate nucleari (tattiche o non), avrebbe potuto radere al suolo la capitale di Kiev in poche settimane terrorizzando l’intera popolazione dell’Ucraina e portandola alla resa come fece il Giappone dopo le bombe atomiche americane su Hiroshima e Nagasaki.

Ma il presidente russo, sebbene autore dell’operazione militare speicale in Ucraina dopo 5mila morti civili filorussi nel Donbass, pensa al giudizio della storia e di Dio più che a quello dei media occidentali pagati dalla Lobby delle Armi e pertanto ha preferito procedere con un’azione bellica quanto inesorabile.

La Vendetta di Putin contro la pioggia di Droni Ucraini in Russia

Mercoledì sera la Russia ha sventato un attacco su larga scala di droni ucraini nelle regioni, distruggendo nove droni nei cieli di Mosca, ha affermato il sindaco di Mosca Sergey Sobyanin. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati oltre 500 attacchi di UAV (Unmanned Aerial Vehicle – Veicolo aereo senza pilola).

LOBBY ARMI – 21. DA “MAFIOSI” DEI VACCINI A PADRINI DEL RIARMO UE. Colossali Conflitti d’Interessi per Von Der Leyen, Draghi, Governo Meloni e Sionisti di Trump (BlackRock)

In risposta alla pioggia di droni scatenata da Zelensky nell’imminenza dei festeggiamenti del 9 maggio per la celebrazione della Vittoria della Russia contro il Nazismo, sembra pronto a scatenare una vendetta tremenda proprio sulla capitale Kiev, anche col duplice scopo di tenere impegnata l’aviazione ucraina proprio nel giorno della parata militare che vedrà la presenza di 29 leader mondiale ma, con ogni probabilità non di alcuni europei.

Infatti al premier slovacco Robert Fico e al presidente serbo Aleksandar Vucic sarà impedito di raggiungere Mosca in quanto i paesi dell’UE che dobvrebbero srovolare i loro voli hanno vietato il transito aereo.

Secondo siti russi specializzati di intelligence militare Putin avrebbe infatti dato ordine al Ministero della Difesa di pianficare alcuni attacchi con il missile ipersonico balistico Oreshnik (cespuglio di nocciolo) non intercetabbaile da alcun sistema antimissile al mondo per la velocità a cui procede. Esso è in grado di trasportare fino a 5-6 testate esplosive (eventualmente anche nucleari) capaci di raggiungere obiettivi differenti.

Perciò 3 missili soltano potrebbero devasare almeno 10-15 obiettivi militari.

Putin ordina di identificare gli obiettivi a Kiev per l’attacco di Oreshniki durante gli attacchi delle Forze Armate ucraine 

«Il presidente russo Vladimir Putin ha incaricato il Ministero della Difesa russo di individuare obiettivi a Kiev su cui lanciare missili balistici Oreshnik, riporta il canale Telegram Mash, citando le sue fonti. Questa decisione, secondo la pubblicazione, è collegata alla crescente frequenza di attacchi da parte di droni ucraini contro regioni russe, tra cui Mosca, e alla presunta preparazione da parte di Kiev di “serie provocazioni” durante la Parata della Vittoria del 9 maggio. Il cessate il fuoco di tre giorni precedentemente annunciato da Putin, dall’8 al 10 maggio, è ora in discussione. Alcune fonti sostengono inoltre che le autorità ucraine abbiano iniziato a evacuare le famiglie da Kiev, temendo ritorsioni».

E’ quanto scrive AviaPro citando MASH, uno dei siti più attento alal guerra in Ucraina diventato famoso per la pubblicazione dei video degli attacchi russi e ucraini in anteprima mondiale.

“NOCCIOLO”, IL MISSILE DI PUTIN CHE DA SOLO PUO’ DEVASTARE 4 CAPITALI UE. Roma, Londra e Parigi nel Mirino Russo. Ecco perché…

Il cambio di posizione del Cremlino è stato probabilmente causato da massicci attacchi delle Forze armate ucraine, tra cui 524 attacchi con droni in un giorno, come riportato dal Ministero della Difesa russo. Nella notte del 7 maggio, la difesa aerea ha abbattuto dei droni nella regione di Mosca, compreso l’aeroporto di Kubinka, dove hanno base le pattuglie acrobatiche russe Knights and Swifts. Il sindaco di Mosca Sergei Sobyanin ha confermato l’intercettazione del drone, sottolineando l’assenza di vittime e distruzioni. Il Ministero della Difesa ha inoltre annunciato la distruzione di cinque missili Neptune, sei bombe aeree guidate e due proiettili HIMARS, nonché la distruzione di un lanciatore HIMARS nella regione di Sumy. 

Carlo Domenico Cristofori

FONTI PRINCIPALI

AVIA PRO

GOSPA NEWS – DOSSIRR UCRAINA

ARTICOLI CORRELATI

Breaking! – MISSILE SPARATO DALL’UCRAINA SULL’OSPEDALE PEDIATRICO DI KIEV. Un VIDEO conferma la FALSE-FLAG della NATO svelata da Gospa News

LOBBY ARMI – 20. RE DEI ROTHSCHILD IN AIUTO DEL SUO AGENTE SEGRETO A KIEV. UK rilancia Guerra in Ucraina dopo la Farsa tra Zelensky e Trump. Missili Nucleari USA a Londra e…

ALZHEIMER DI MATTARELLA A HIROSHIMA? Nel Luogo del Disastro Atomico USA accusa la Russia, Scorda le Testate Nucleari Americane in Italia e quelle Sbandierate da Macron

GAZA, DONBASS, ROJAVA: Il Genocidio dei Regimi Sionisti, FiloNazisti e Jihadisti è la “Nuova” Arma Geopolitica USA-NATO

L’AntiTG – 11. FOLLE RIARMO UE VOLUTO DAI SERVI DEI ROTHSCHILD. Von Der Leyen, Macron, Meloni Arricchiscono la Lobby delle Armi grazie alle Menzogne NATO su Zelensky

Exit mobile version