I Devastanti Incendi in Israele di Avvicinano a Gerusalemme
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha avvertito che gli incendi boschivi che si sviluppano rapidamente vicino a Gerusalemme potrebbero raggiungere la città. I servizi di emergenza israeliani sono in stato di massima allerta dopo che sono scoppiati diversi incendi devastanti, soprattutto a ovest di Gerusalemme, i più grandi degli ultimi anni, che hanno lasciato diverse persone con ferite minori.
“Il vento da ovest può facilmente spingere il fuoco verso i quartieri alla periferia di Gerusalemme e persino verso la città stessa” ha dichiarato Netanyahu in un video diffuso dal suo ufficio». E’ quanto riporta il sito RAI News della Tv di Stato italiana.
I roghi di natura dolosa sono scoppiati dopo che Hamas, organizzazione terroristica jihadista supportata anche dall’Iran in difesa della causa di Liberazione della Palestina occupata, hanno lanciato un inequivocabile appello sui loro canali social: “Bruciate tutto!”
Il comandante dei vigili del fuoco del distretto di Gerusalemme afferma che gli incendi in corso potrebbero essere i più grandi nella storia di Israele e che occorrerà diverso tempo prima che le fiamme siano domate.
Secondo quanto riferisce il Times of Israel, durante una conferenza stampa ta Eshtaol, Shmulik Friedman ha affermato: “Siamo nel mezzo di un incendio di grandi dimensioni, forse il più grande mai avvenuto in questo Paese. Per quanto riguarda la nostra attività, continuerà per molto tempo. Siamo ben lontani dall’avere il controllo”.
Una probabile Vendetta dell’Iran per la Strage nel Porto di Bandar Abbas
Quando ci sono danni gravi al territorio, devastazioni e con ogni probabilità vittime solo uno sciacallo può gioire-
Ma Gospa News, che da ormai sette anni segue le più delicate questioni geopolitiche internazionali avvalendosi di collaboratori o informatori anche dell’intelligence, aveva previsto il rogo infernale scoppiato in Israele. O meglio.
Avevamo previsto la vendetta – assolutamente comprensibile sotto il profilo umano e patriottico anche se mai giustificabile sotto il profilo cristiano – dell’Iran contro il controspionaggio israeliano del Mossad che è il primo sospettato del massacro avvenuto nel porto iraniano di Bandar Abbas.
Dove finora ci sono stati almeno 70 morti accertati e oltre 1000 feriti.
In Terra Santa continua il Genocidio Sionista sostenuto da Trump e Meloni
Questa ennesima strage è andata ad aggiungersi a quelle quotidiane di inermi bambini compiute dall’Israel Defense Forces in Terra Santa(Palestina
ma anche Siria e Libano) e denunciate dalle Nazioni Unite senza minimamente scuotere le coscienze di complici occidentali come la premier italiana Giorgia Meloni e il presidente americano Donald Trump che, anzi, ha avviato il suo personale sterminio di donne e fanciull nello Yemen, in quanto i ribelli Houti sono tra i più attivi nell’attaccare l’esercito del premier sionista Benjamin Netanyahu per cercare di opporsi alla strage di Gaza.
Le forze israeliane continuano a bombardare aree della Striscia di Gaza, con attacchi che “colpiscono tende e edifici residenziali”. Lo ha detto il portavoce delle Nazioni Unite nel corso dell’incontro quotidiano con i media.
“Mentre il blocco della consegna viveri si avvicina ai due mesi – continua il portavoce – le scorte si stanno esaurendo o sono finite. “Questo – ha aggiunto – lascia oltre due milioni di persone con gravi carenze di cibo, acqua, medicine e altri beni di prima necessita'”. Un attacco israeliano ai bordi della strada a Gaza ha ucciso una bambina di 4 anni e altri bambini.
La famiglia di Massa Abed racconta che quel giorno la bimba aveva preso una palla di gomma e la sua bambola per giocare con gli amici per strada. Era domenica e la famiglia lo descrive come un giorno normale nella città centrale di Gaza. Ma l’attacco ha cambiato le cose. Il fratello di Massa ha afferrato il corpo e lo ha portato d’urgenza in ospedale. Quando è stata dichiarata morta, il suo cadavere giaceva tra quelli di altri bambini.
L’Articolo di Gospa News sul sito di Intelligence dell’ex Marines della CIA
Non volendo essere di malaugurio per ebrei e civili israeliani non ho avuto il coraggio di pubblicare anche in Italiano l’analisi geopolitica diffusa in Inglese sull’imminente vendetta iraniana che è stata riportata su uno dei più importanti siti di controinformazione mondiale:
INTEL DROP, creato dall’ex Marines americano reduce del Vietnam Gordon Duff che ha trascorso più tempo nel controspionagguoi della Central Intelligence Agency che nella vita familiare…
Ammetto di essere stato timoroso di dirlo al MONDO DEGLI EUROPEI E DEGLI OCCIDENTALI SERVI DELLA NATO, per il semplice fatto che Gospa News è già bannata in ogni social possibilie proprio perché collabora con siti internazionali gestisti da ex agenti dell’intelligence americana e, quindi, difficilmente affondabili.
L’inutile condanna di Papa Francesco al Genocidio
Perchè? Perchè quando si diventa sempre più soli nel denunciare un genocidio aberrante a Gaza gridato dal compianto Papa Francesco come da tanti suoi illustri collaboratori
(come l’Arcivescovo del Santuario di San Pio) si rimane smarriti…
Restiamo siilenti di fronte al mondo dell’indifferenza che è più crudele di quello dell’apparenza negli affari sporcihi. perchè Quest’ultimo ha almeno uno scifoso scopo, l’altro nemmeno quello.
E’ solo la proiezione della miseria della cultura occidentale, senza Dio ma persino, ormai, senza il rispetto minimo di ogni essere umano.
La deriva del Nuovo Ordine Mondiale previsto da Soros come “futuro della NATO”
Ciò accade perchè finchè il complotto internazionale tra NATO e Sionisti Israeliani continuerà a cercare di imporre un’egemonia impossibile in Medio Oriente (perdipiù Terra Santa delal Diasposra Ebraica) non ci sarà futuro per l’Umanità del luogo e di molti altri vicini come l’Italia…
Perchè gli alleati dell’Iran sono Russia e Cina che hanno molte più testate nucleari dell’Alleanza Atlantica:
Quindi a noi moderati nell’anima e nel cuore non resta che pregare Gesù Cristo.
Quel Cristo che una banda di porci dei governi occidentali ha rinnegato da anni pur di aderire al piano di George Soros per il Nuovo Ordine Mondiale come “evoluzione della NATO” pubblicato nel 1993 da Open Society del ricastro ungaro-americano.
“TOWARD A NEW WORLD ORDER: The Future of NATO”. Soros’ 1993 Manifesto in which Forecast Ukraine War
Da Cristiani piangeremo senza sosta le eventuali vittime degli incendi in Israele come le ormai migliaia a Gaza.
Ma proprio perchè siamo CRISTIANI non possiamo essere anche stupidi e quindi non capire quali infami Lobby di Armi sono legate all’attuale Governo Italiano che sta apertamente sostenendo il più grande e subdolo genocidio della storia contemporanea. Destinato a diventarlo anche di quella umana se nessuno fermerà la follia sionista di Trump baciata con reverenza anche dal Vaticano…
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
direttore Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
SOSTIENI GOSPA NEWS CON UNA PICCOLA DONAZIONE
ARTICOLI CORRELATI