ALLARME TRASFUSIONI DI SANGUE! Spike Tossica dei Sieri Genici Pfizer e Moderna in 108 Vaccinati dopo un Mese ma Nessun Controllo sui Donatori

ALLARME TRASFUSIONI DI SANGUE! Spike Tossica dei Sieri Genici Pfizer e Moderna in 108 Vaccinati dopo un Mese ma Nessun Controllo sui Donatori

161.985 Views

di Daniel Horowitz – pubblicato in origine su Conservative Review

I link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori in quanto correlati coi temi trattati nell’articolo

Potreste far parte di quella piccola percentuale di adulti che sono stati abbastanza intelligenti da evitare la terapia genica COVID e abbastanza fortunati da non vedersela imporre per mantenere il proprio lavoro. Ma cosa succede se avete bisogno di sangue in ospedale? O che dire di coloro che hanno fatto il vaccino, ma sono stati abbastanza fortunati da far uscire la proteina spike dal loro organismo senza danni?

E se si fosse costretti ad accettare altre proteine spike attraverso trasfusioni di sangue a causa di un’emergenza medica?

Una nuova ricerca indica l’imperativo per i legislatori statali di approvare leggi che richiedano alle banche del sangue di escludere la proteina spike dalla fornitura di sangue.I microbiologi danesi hanno pubblicato questa settimana una scoperta scioccante sul Journal of Pathology, Microbiology, and Immunology.

Hanno prelevato campioni di sangue da 108 pazienti affetti da epatite C e una delle scoperte è stata che “sequenze di spike mRNA del vaccino SARS-CoV-2 a lunghezza intera o in tracce sono state trovate nel sangue fino a 28 giorni dopo la vaccinazione COVID-19”.

COVID: “STOP VACCINI GENICI mRNA E mDNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

Per evitare di pensare che si tratti di proteine spike dell’infezione naturale ancora presenti nel sangue, i ricercatori hanno fatto una distinzione meticolosa non solo tra le proteine spike indotte dall’infezione e quelle indotte dal vaccino, ma anche tra i codici genetici di Pfizer e Moderna. È risultato che cinque di quelli individuati erano positivi ai nucleotidi di Pfizer e cinque a quelli di Moderna.

“A nostra conoscenza, il nostro studio è il primo a rilevare le sequenze di mRNA del vaccino COVID-19 di Pfizer-BioNTech e Moderna nel sangue dopo la vaccinazione, e fornisce quindi nuove conoscenze riguardo all’arco di tempo in cui l’mRNA può essere rilevato”, osservano gli autori.

Da un lato, dobbiamo ringraziare il fatto che la maggior parte dei pazienti non aveva proteine spike rilevabili in circolazione nel plasma sanguigno. Ma il fatto che l’abbiano trovata nel 10% dei campioni (e rispetto a un gruppo di controllo) solleva una domanda ovvia: Quante scorte di sangue nelle banche del sangue della popolazione generale hanno la proteina spike e se questo campione ha rilevato la proteina spike fino a 28 giorni (l’estensione del periodo di studio), quanto può potenzialmente durare ancora?

Clamoroso Studio! SPIKE DA VACCINI COVID FINO A 6 MESI NEL SANGUE. “Proteina Tossica” secondo Montagnier e Altri Medici

Ricordiamo che lo studio bomba di Stanford dello scorso anno ha rilevato che l’antigene spike rimaneva nelle cellule germinali fino a 60 giorni dopo l’iniezione, e i ricercatori non hanno studiato oltre questo lasso di tempo. Ancora più inquietante, uno studio del St. Joseph’s Hospital and Medical Center di Phoenix ha rilevato che gli esosomi contenenti proteine spike erano rilevabili fino a quattro mesi dopo la vaccinazione. Un altro lavoro pubblicato su Frontiers in Immunology ha rivelato il rilevamento di alcune spike nei monociti per 15 mesi!

Allo stesso modo, sappiamo da uno studio pubblicato su JAMA che l’mRNA può essere rilevato nel latte materno fino a 48 ore dopo la vaccinazione, presumibilmente perché viaggia attraverso il sangue fino alle ghiandole mammarie.

Per inciso, o forse in relazione, un altro studio pubblicato su JAMArivela che il 3,5% delle donne ha riferito una diminuzione della produzione di latte materno e l’1,2% ha segnalato “problemi con il proprio bambino allattato al seno dopo la vaccinazione”.

NANOPARTICELLE INFIAMMATORIE NEI SIERI GENICI mRNA. “Riducono Risposta Immunitaria con Danni Ereditari”, Studio Thomas Jefferson University

Un altro studio su topi iniettati con vaccini antinfluenzali a base di mRNA ha rilevato che “i topi pre-esposti alla piattaforma mRNA-LNP possono trasmettere i tratti immunitari acquisiti” perché l’mRNA è stato incorporato nelle cellule uovo femminili della linea materna di topi, nel loro campione di studio, fino a quattro cucciolate sulla linea materna. Al di là del sangue, delle uova o del latte materno, uno studio dell’Università del Colorado ha dimostrato che i bambini non vaccinati a stretto contatto con i genitori vaccinati sembravano incorporare, in alcuni casi, gli anticorpi indotti dal vaccino.

Nessuno può negare che la proteina spike sia una tossina e che possa causare danni enormi. Non possiamo nemmeno negare le ricerche preliminari che dimostrano la sua capacità di rimanere nell’organismo e persino di trasferirsi. Come è possibile che non venga controllata nel sangue prima di metterlo nella banca del sangue, così come non useremmo il sangue sospettato di contenere l’HIV?

VACCINI COVID: MIGLIAIA DI MORTI PER DANNI NEUROLOGICI E CEREBRALI. Dati e Studi Shock: Spike, Patogena come Bio-Arma, nel Cervello di Trivaccinato Morto

Allo stesso modo, l’utilizzo di organi provenienti da donatori vaccinati potrebbe essere pericoloso se gli organi non vengono prima analizzati per verificare la presenza della proteina spike.

Uno studio britannico pubblicato sull’American Journal of Transplantation ha trovato tredici donatori di organi solidi che probabilmente sono morti a causa della trombosi indotta dal vaccino e della trombocitopenia derivante dalle iniezioni di AstraZeneca durante due dei primi mesi di vaccinazione nel 2021. Cosa è successo quando dieci dei loro organi sono stati donati ai riceventi? “Ci sono state sette complicazioni trombotiche o emorragiche post-operatorie importanti in sei riceventi, con la conseguente perdita di tre trapianti”. Uno dei pazienti è morto in un giorno per arresto cardiaco.

“DA 2 ANNI ATTENDO GIUSTIZIA PER MIA MOGLIE UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA”. Il Dramma del Marito di Zelia Guzzo morta per Trombosi a 37 anni

Non è chiaro se questi fallimenti siano stati causati dal trasferimento della proteina spike dal donatore o dalla proteina spike del ricevente dopo la vaccinazione, ma “nessuno dei pazienti con trombosi aveva significative tendenze procoagulanti preesistenti”. Il punto è che tutti sappiamo quanto sia tossica la proteina spike, eppure non esistono protocolli per studiare, testare e valutare ulteriormente i rischi del trasferimento della proteina spike attraverso le donazioni di sangue, organi o tessuti.

E non è solo un problema di qualcosa di statico come una singola tossina che fluttua nel sangue. E se ci fosse ancora l’mRNA in circolazione, che è dinamico e può potenzialmente codificare le cellule del ricevente in qualsiasi momento per produrre quantità infinite di proteina spike, come una fabbrica biologica? Sappiamo che, almeno a un certo livello, l’mRNA trascrive inversamente nel DNA delle cellule e preclude la riparazione del DNA.

Come mai non ci sono indicazioni governative nemmeno sull’attesa di donare il sangue dopo la vaccinazione, tanto meno sullo screening del sangue per le tossine? Attualmente, secondo la Croce Rossa, la FDA permette a chiunque di donare il sangue, anche il giorno stesso, dopo una qualsiasi delle vaccinazioni COVID disponibili negli Stati Uniti.

“MIO FIGLIO NEONATO UCCISO DA COAGULI DI SANGUE DOPO LA TRASFUSIONE”. Madre di Alex Disperata: “Usato Plasma di Vaccinati senza Autorizzazione”

Ricordiamo che non ci sono studi che contrastino le preoccupazioni sollevate da questi studi che mostrano la proteina spike circolante e gli effetti a lungo termine dell’mRNA nel plasma sanguigno e nelle cellule di una persona.

Tuttavia, questo è solo un altro esempio di come il governo sia disposto a violare i protocolli di sicurezza pubblica di lunga data per nascondere i danni dei vaccini. Così come i funzionari non possono formulare trattamenti e diagnosi per le lesioni da vaccino perché ciò accentuerebbe il fatto che i vaccini causano lesioni, allo stesso modo si rifiutano di emettere avvisi sulle donazioni di sangue perché ciò attirerebbe di per sé un’attenzione indesiderata sui vaccini.

“SIERI GENICI mRNA DEI VACCINATI SI TRASMETTONO AI NON VACCINATI”. Agghiacciante Studio Francese e Conferme da McCullough e Dossier Pfizer

È urgente che le legislature statali richiedano che le banche del sangue all’interno dello Stato siano testate per la proteina spike e l’mRNA. Abbiamo superato da tempo il momento in cui la paura di ferire i sentimenti del succo magico dovrebbe prevalere sulla sicurezza pubblica. E abbiamo superato da tempo il momento in cui possiamo trasformare il mondo intero in cavie da laboratorio.

di Daniel Horowitz – pubblicato in origine su Conservative Review


Daniel Horowitz è caporedattore di The Blaze e cofondatore di Conservative Review, dove scrive colonne giornaliere approfondite sull’ipocrisia a Washington sia dell’establishment del GOP che di quello democratico da una prospettiva conservatrice. Conduce un podcast sindacato a livello nazionale, The Conservative Review, ed è l’autore di Stolen Sovereignty: How to Stop Unelected Judges from Transforming America. Horowitz è un imprenditore e consulente politico conservatore, e il suo punto di vista sulle questioni politiche è ricercato da coloro che sono all’interno e all’esterno della politica. Horowitz risiede nel Maryland centrale con sua moglie e quattro figli.

FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – COVID & VACCINI KILLER

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

“INCONCEPIBILE DEFINIRE SICURI I VACCINI COVID IGNORANDO LE REAZIONI AVVERSE”. Allarme dal Chirurgo Generale della Florida

VACCINO PFIZER: 302 CAVIE UMANE SPARITE DAI TRIALS CLINICI. 21 Decessi Sospetti. Danneggiato da Pericardite archiviato come Malato Covid

WUHAN-GATES – 65. L’ANELLO MANCANTE DEL DIABOLICO COMPLOTTO NWO-UE: Dal SARS da Laboratorio di Monti al Vaccino COVID col Grafene di Capua

(Visited 1.689 times, 8 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

2 pensieri su “ALLARME TRASFUSIONI DI SANGUE! Spike Tossica dei Sieri Genici Pfizer e Moderna in 108 Vaccinati dopo un Mese ma Nessun Controllo sui Donatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *