GOSPA NEWS: il coraggio di fare contro-informazione. Intervista su Idea

GOSPA NEWS: il coraggio di fare contro-informazione. Intervista su Idea

2.662 Views

In qualità di direttore di Gospa News ringrazio lo stimato collega Claudio Puppione, direttore della rivista Idea difusa nella provincia di Cuneo, per l’intervista e lo spazio concesso utile a descrivere il progetto editoriale d’informazione Giornalistica Cristiana di Gospa News, nato tra le colline della Langa, e le mie collaborazioni con i website d’informazione geopolitica e intelligence Veterans Today (americano) e Réseau International (francese).

Vi invito altresì a leggere l’interessantissimo editoriale scritto dallo stesso giornalista Puppione al ritorno dal suo viaggio in Siria.

A pagina 66-67 Fabio Carisio si racconta. A pagina 10 l’editoriale sull’esperienza del direttore di Idea a Damasco, rinata dopo la liberazione dai terroristi ISIS, a cui diede un grandissimo contributo il comandante dei Pasdaran iraniani, Qassem Soleimani, ucciso dal vile attacco degli Usa.

Per rispetto al settimanale Idea pubblicheremo l’intervista completa su questo sito solo tra una settimana. La rivista patinata si trova nelle più importanti edicole della provincia di Cuneo ma anche online al link riportato qui sotto.

IDEA – SFOGLIA LA RIVISTA ONLINE

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione

 

 

(Visited 415 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *