NO PAURA DAY A CREMONA. Con 41 Inchieste WuhanGates di Gospa News. Il direttore Fabio Carisio tra i Relatori

NO PAURA DAY A CREMONA. Con 41 Inchieste WuhanGates di Gospa News. Il direttore Fabio Carisio tra i Relatori

14.852 Views

“Non ci saranno cortei, sarà una manifestazione pacifica ed apartitica come sempre. Abbiamo ottimi rapporti con la Questura pertanto non dovrebbero esserci problemi nello svolgimento dell’evento”. Così aveva commentato Stefano uno dei giovani volontari organizzatori del No Paura Day di Cremona in vista della manifestazione di domenica 17 ottobre di cui sarà protagonista anche Gospa News. La Questura ha confermato il permesso pertanto l’evento comincerà regolarmente domani a partire dalle 16,30 in largo Boccaccino.

DRAGHI VUOLE LIMITARE I CORTEI “NO GREEN PASS”. Dopo l’Assalto Sospetto dell’ex Terrorista Nero già 007 Britannico MI6

 

Il dubbio, infatti, era diventato legittimo dopo le dichiarazioni sulla “tolleranza zero” del Presidente del Consiglio Mario Draghi che ha annunciato un giro di vite dopo l’assalto alla sede della CGIL, divenuto soprattutto un caso politico e mediatico assolutamente sproporzionato rispetto ai piccoli danni materiali causati da alcuni facinorosi guidati da estremisti di destra tra cui Roberto Fiore con un trascorso sospetto nei servizi segreti britannici. Il rischio è sempre quello che opinabili “ragioni di sicurezza” diventino in tutta Italia un alibi per fermare le proteste No Green Pass, per quanto lo stesso premier abbia ribadito il democratico diritto a manifestare.

Domenica 17 ottobre alle ore 16.30 in Largo Boccaccino a Cremona è comunque prevista la terza edizione del No Paura day.​ Il No paura day e’ nato a Cesena per iniziativa dello scrittore Paolo Sensini ed è ormai diffuso in tutta Italia; porta nelle piazze il dubbio, più che lecito, riguardo la gestione dell’emergenza sanitaria Covid. Tra i protagonisti ci sarà anche Gospa News in virtù della presenza del fondatore e direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio come evidenziato anche dal comunicato degli organizzatori.

NO PAURA DAY: LA SFIDA DELL’INTELLIGENZA ALLA PROTERVIA DI STATO. “Pandemia manipolata come l’11 Settembre”. Illustri relatori a Torino e in altre Città

Dopo di lui parleranno Alberto Medici: Ingegnere, blogger, scrittore, marito e padre di famiglia. Quindi toccherà a Francesco Fontana: Avvocato, foro di Milano, presidente e fondatore dell’associazione Iustitia in Veritate che da Marzo 2020 si è occupato da subito di difendere cittadini singoli o associati contro gli abusi alla libertà perpetrati con il pretesto della normativa emergenziale. Ad oggi l’associazione segue circa 400 persone in tutta Italia che vogliono resistere a questi abusi.

La manifestazione si chiuderà con l’intervento di Dario Giacomini: Direttore della radiologia di Arzignano (VI) sospeso da 3 mesi per non aver ottemperato all’obbligo vaccinale, fondatore di ContiamoCi!

L’intervento del direttore di Gospa News verterà sugli indizi, gravi, univoci, circostanziati e concordanti, raccolti attraverso 41 inchieste WuhanGates sintetizzati nell’omonimo libro (esaurito e disponibile solo in PDF) e riferite agli occulti retroscena della pandemia, dagli esperimenti sui virus SARS infettati con HIV/AIDS al ruolo dell’intelligence militare e della politica “in un affare tra Cina e Usa” come sostenuto dal virologo Luc Montagnier, tra i più affocati sostenitori della tesi del virus SARS-Cov-2 creato in laboratorio proprio con l’aggiunta di sequenze dell’HIV.

WUHAN-GATES – 41. “SARS-2 E’ BIO-ARMA”. Denuncia alla Corte dell’Aja con Perizia di Montagnier. Intelligence USA “Divisa” tra Virus Naturale o da Laboratorio

Le inchieste di Fabio G.C. Carisio sono state sviluppate grazie a fonti OSINT (Open-Source Intelligence) e OSINT-V (Validate Open Source Intelligence), ovvero informazioni da dossier pubblici ma riservati, desecretata dai governi e pertanto con un alto grado di certezza e autenticità.

Il direttore di Gospa News ha svolto questo lavoro grazie ad un’ultratrentennale attività da giornalista investigativo. Classe 1967, è iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Piemonte dal 1991. Ha diretto testate giornalistiche locali piemontesi ed ha collaborato con i quotidiani Il Giornale e Libero occupandosi di cronaca giudiziaria e inchieste. Nel 1992 ha contribuito, anche se marginalmente, all’arresto della Giunta Municipale di Vercelli operato dalla Guardia di Finanza. Nel 1995 ha fornito ai Carabinieri di Novara e Canelli le prove delle doppie pesature dei camion con i rifiuti dell’alluvione 1994 nell’Astigiano. Si è occupato di inchieste nazionali come Ustica, Scandalo sangue infetto, corruzione medici per iperprescrizioni di medicinali da parte di GSK (che oggi detiene il 70 % della rete commerciale Pfizer dopo un accordo avvenuto in tempi molto sospetti, nell’agosto 2019, pochi mesi prima della pandemia).

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

Dopo una pausa di 10 anni in cui ha pubblicato una rivista di arte, per il disgusto sperimentato nei palazzi di giustizia, nel luglio 2018 ha aperto il sito d’investigazioni giornalistiche internazionali di matrice cristiana Gospa News focalizzato. Ciò gli ha consentito di diventare autore per il sito americano di geopolitica ed intelligence militare Veterans Today, per quello francese Reseau International e per quello italiano Database Italia dove cura la rubrica Bersaglio Mobile – Pandemia e Complotti Nwo.

Ha scritto 41 inchieste del ciclo WuhanGates sui retroscena della pandemia e del virus creato in laboratorio sintetizzate nel libro, ora esaurito e disponibile solo in PDF, WuhanGates: Il Complotto del Nuovo Ordine Mondiale. All’anagrafe Fabio Carisio, si firma Fabio Giuseppe Carlo Carisio usando tutti i nomi di battesimo. Altri dettagli sul profilo personale in Gospa News.

Per conoscere tutti i retroscena nei dettagli acquista il libro WuhanGates…

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHANGATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 7 EURO. Libro Cartaceo: ULTIME 3 COPIE disponibili

(Visited 809 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *