BIDEN FINANZIA L’UMANESIMO ATEISTA DI SOROS NEL MONDO. Dagli USA fino a 500mila dollari alle ONG. Insorgono i Repubblicani

BIDEN FINANZIA L’UMANESIMO ATEISTA DI SOROS NEL MONDO. Dagli USA fino a 500mila dollari alle ONG. Insorgono i Repubblicani

8.192 Views

Nell’immagine di copertina il presidente Joseph Biden durante il suo giuramento sulla Sacra Bibbia e l’ateista del Nuovo Ordine Mondiale George Soros

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ORIGINAL ENGLISH VERSION

«In che modo decostruire la reputazione dell’America come paese di fede in uno che ne promuove la negazione migliora la nostra posizione nel mondo? In che modo la promozione dell’ateismo in alcune parti del mondo dove la persecuzione religiosa è diffusa aiuta coloro che devono affrontare la persecuzione? In che modo la promozione dell’ateismo nei paesi musulmani promuove i valori e gli interessi degli Stati Uniti?».

Queste sono tre domande cruciali sono scritte in una nota ufficiale al presidente degli Stati Uniti Joseph Biden e al Segretario di Stato Anthony Blinken da diversi repubblicani della Camera in merito a un programma di sovvenzioni che secondo i repubblicani “promuoverà l’ateismo in tutto il mondo”.

La lettera dei Repubblicani alla Camera – il documento intero in fondo all’articolo

Il presidente del Republican Study Committee (RSC) Jim Banks dell’Indiana ha ispirato la lettera del 15 luglio con 14 dei suoi colleghi del GOP in merito al programma di sovvenzioni del Bureau of Democracy, Human Rights, and Labour’s (DRL) che promuove l’ateismo e l'”umanesimo”.

«Nell’aprile 2021, l’Ufficio per la democrazia, i diritti umani e il lavoro (DRL) del Dipartimento di Stato ha annunciato un programma di sovvenzioni per promuovere l’ateismo in tutto il mondo. L’avviso di opportunità di finanziamento (NOFO) è stato ufficialmente intitolato “DRL FY20 IRF che promuove e difende la libertà religiosa inclusiva di individui atei, umanisti, non praticanti e non affiliati”. Annunciava un processo “competitivo” che avrebbe assegnato sovvenzioni fino a a $ 500.000 alle organizzazioni impegnate nella pratica e nella diffusione dell’ateismo e dell’umanesimo, in particolare nell’Asia meridionale/centrale e nel Medio Oriente/Nord Africa» si legge nella lettera.

BIDEN, CATTO-DEMOCRATICO “AMANTE” DEI TRANSGENDER. Il presidente USA li vuole al Governo, nell’Esercito e negli sport femminili

Questa notizia rivela ancora una volta l’ambiguo orientamento religioso del presidente Biden che si dichiara cattolico ma fa riferimento ai valori progressisti del Nuovo Umanesimo predicati da George Soros e Bill Gates su questioni fondamentali per i cristiani come le parate Gay e l’aborto.

I repubblicani della Camera hanno inoltre evidenziato che: «ateismo e “umanesimo” sono sistemi di credenze ufficiali. Come questione iniziale, quindi, vorremmo sapere quali altri programmi del governo degli Stati Uniti sostenuti con fondi adeguati vengono utilizzati per incoraggiare, inculcare o denigrare qualsiasi sistema di credenze ufficiale: ateo, umanista, cristiano, musulmano o altro».

ABORTO: GRANDE AMMUCCHIATA TRA LOBBY LGBT E KILLER DI FETI. Pericolosi Estremisti provano a Delegittimare la Corte Suprema Usa

«È un’altra cosa per il governo degli Stati Uniti lavorare attivamente per responsabilizzare atei, umanisti, non praticanti e non affiliati nel processo decisionale pubblico. Qualsiasi programma del genere – per qualsiasi gruppo di identificazione religiosa – negli Stati Uniti sarebbe incostituzionale» hanno aggiunto Jim Banks e gli altri.

Secondo i legislatori del GOP «Questa non è “libertà religiosa”. Questo NOFO, come altri che abbiamo esaminato, dà la priorità agli atei e agli umanisti rispetto a tutti gli altri potenziali destinatari. Non solo una tale priorità viola sia le clausole di costituzione che di libero esercizio, ma anche la clausola di non verifica religiosa dell’articolo VI della costituzione della nostra nazione. Nel NOFO, il Dipartimento di Stato caratterizza gli atei come un gruppo religioso unico, incoraggiando poi la costruzione di “reti e gruppi di advocacy” per gli atei».

Il repubblicano della Camera Jim Banks dell’Indiana

Poi, alla fine della lettera, hanno indicato un altro argomento e tante domande.

«Gli americani giustamente percepiscono questo come una parte del più ampio sforzo da parte della vostra amministrazione per promuovere l’ortodossia radicale e progressista all’estero. L’ateismo è parte integrante del sistema di credenze del marxismo e del comunismo. Poche settimane fa, l’Ambasciata degli Stati Uniti in Germania ha eretto una bandiera “Black Lives Matter”. Gli americani dovrebbero essere molto allarmati per questo. Non è solo che “Black Lives Matter” rimane un movimento altamente divisivo e sempre più impopolare qui negli Stati Uniti».

BLACK LIVES MATTER DI SOROS SOTTO INCHIESTA. Procuratore Generale dell’Indiana Indaga sullo Scandalo Donazioni

Jim Banks e gli altri firmatari hanno ricordato anche «Altre recenti iniziative del Dipartimento di Stato includono la creazione di un “Rappresentante speciale per l’equità razziale e la giustizia”, ​​la cui missione sarà quella di diffondere la teoria della razza critica e altri dogmi progressisti in tutto il mondo e lavorare per rimuovere le restrizioni sull’aborto in tutto il mondo».

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

Per questi motivi hanno inoltrato a Biden e Blinken 12 domande. Questi sono i principali importanti:

  • Dopo il NOFO di aprile 2021, quali partner esecutivi sono stati selezionati per il finanziamento, se ce ne sono stati? Si prega di fornire eventuali contratti e subappalti firmati con tali partner.
  • Quali programmi e materiali di formazione specifici hanno finanziato le ONG?
  • Il DRL si è consultato con l’Assistente Segretario per l’Asia centro-meridionale, il Consiglio di sicurezza nazionale o con gli ambasciatori locali competenti prima di intraprendere un programma per offrire la promozione dell’ateismo finanziata dagli Stati Uniti? In tal caso, riassumere tale consultazione.
  • Perché dovrebbe far parte della missione del Dipartimento di Stato di promuovere organizzazioni di lavoro radicali all’estero?
  • Ti opporresti a una futura amministrazione che sventoli una “Blue Lives Matter” o un’altra bandiera con connotazioni culturali comparabili presso un’ambasciata degli Stati Uniti?

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI DOSSIER

IL TESTO ORIGINALE E COMPLETO DELLA LETTERA DEI REPUBBLICANI QUI

PROCLAMATE BEATE 10 SUORE MARTIRI DEL COMUNISMO. S’incolpa l’Armata Rossa, non l’Ateismo Marxista Massonico

NUOVO COMPLOTTO DEL “TERRORISTA” DI GATES. Direttore OMS: “Vaiolo delle Scimmie Emergenza Globale” per Vaccini e Dittatura

PRESIDENTE PARLAMENTO UE “ALLEATA DI SOROS” PRO LGBT. Schedata da Open Society: ma per Lega e Vescovi è Conservatrice

PAPA INGANNATO DAL “VANGELO SECONDO GATES”: Pericolosi Vaccini ai Bambini. Lodi alle Suore Fans LGBT

“IL NUOVO ORDINE MONDIALE E’ PRIVO DI UMANA INTELLIGENZA”. Quindi Impone la Dittatura tramite Web, Social & Artificial Intelligence

INFERNO MINNEAPOLIS: BLACKS DI SOROS & ANTIFA ALLEATI ISIS. Complotto Deep State contro Trump

(Visited 504 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *