DISTRUSSE VACCINI MODERNA CONVINTO CHE “ALTERANO IL DNA”. Farmacista di Ospedale Americano condannato a 3 anni di Carcere.

DISTRUSSE VACCINI MODERNA CONVINTO CHE “ALTERANO IL DNA”. Farmacista di Ospedale Americano condannato a 3 anni di Carcere.

14.991 Views

ORIGINAL ENGLISH VERSION HERE

Un farmacista del Wisconsin passerà tre anni dietro le sbarre dopo essersi dichiarato colpevole di aver sabotato centinaia di iniezioni di Moderna Covid-19. L’uomo ha confessato di aver tentato di distruggere i vaccini, sostenendo che non erano sicuri. Steven Brandenburg è stato incarcerato per tre anni e condannato a pagare $ 83.800 di risarcimento al suo ex datore di lavoro dopo aver “rimosso di proposito” una scatola di fiale di vaccino Moderna da un frigorifero dell’ospedale durante due turni notturni successivi alla fine di dicembre 2020, ha detto il Dipartimento di Giustizia in un dichiarazione. Si ritiene che abbia manomesso più di 500 dosi del farmaco.

Prima che venisse scoperta la sua condotta, a 57 persone sono state somministrate dosi dalle fiale rovinate, che devono essere conservate a una temperatura specifica per rimanere efficaci. Martedì, durante la sua condanna, Brandenburg ha detto al giudice distrettuale degli Stati Uniti Brett Ludwig di essere “disperatamente dispiaciuto e vergognato” per le sue azioni.

“COVID-19: SPIKE-TOSSINA INOCULATA COI VACCINI”. L’allarme di un Immunologo Canadese

L’assistente procuratore generale ad interim Brian M. Boynton della divisione civile del DOJ ha affermato che gli sforzi del Brandeburgo per distruggere le dosi di vaccino durante un’emergenza sanitaria pubblica nazionale sono stati un “grave crimine” e che le autorità rimarranno vigili per proteggere i “vaccini salvavita” da altri atti di sabotaggio.

A febbraio, Steven Brandenburg si è dichiarato colpevole di due capi di imputazione per tentativo di manomissione di prodotti di consumo. Nel suo patteggiamento, l’imputato ha riconosciuto di essere scettico nei confronti del vaccino Moderna e di aver condiviso le sue convinzioni sul farmaco con i colleghi. Secondo la polizia, Brandenburg credeva che il vaccino non fosse sicuro e potesse alterare il DNA delle persone.

VACCINI mRNA, RISCHI CANCRO! OMV: “All’Aja per crimini contro umanità”

I documenti del tribunale dal divorzio di Brandenburg dettagliano come la sua ex moglie ha detto alle forze dell’ordine che era un “teorico della cospirazione ammesso” che crede che “il governo stia pianificando attacchi informatici e piani per chiudere la rete elettrica”.

Più di 124 milioni di dosi del vaccino Moderna sono state somministrate negli Stati Uniti, dopo che le autorità di regolamentazione del governo ne hanno approvato l’uso alla fine di dicembre. Mentre il sabotaggio intenzionale sembra essere un evento raro, ci sono stati diversi casi in cui le dosi di vaccino sono state conservate in modo improprio, causando mal di testa ai funzionari sanitari. A gennaio, si dice che un bidello abbia accidentalmente rovinato 1.900 dosi del vaccino Moderna dopo aver scollegato un congelatore in una farmacia di Boston.

Fonte Russia Today

 

(Visited 574 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *