ECATOMBE TRA UNDER 20 DOPO I VACCINI ANTICOVID: Incremento 118 % di Malori Improvvisi. Inchiesta Shock

ECATOMBE TRA UNDER 20 DOPO I VACCINI ANTICOVID: Incremento 118 % di Malori Improvvisi. Inchiesta Shock

75.612 Views

In memoria di Katia Spataro, 15 anni, e Christian Bottan, 17 anni, (nell’immagine di copertina) entrambi uccisi da inspiegabili malori improvvisi senza “nessuna correlazione” coi sieri genici sperimentali… 

Proseguono le accuratissime inchieste del blogger romano sul suo sito Il Polverone Quotidiano. Dall’analisi aggiornata dei decessi tra gli under 40, narrata con l’usuale salace sarcasmo dal ricercatore appassionato di numeri, nomi e statistiche, non solo viene confermata una strage di malori improvvisi tra i giovanissimi ma un incremento del 118 % tra gli under 20… Buona, amarissima, inquietante lettura… (i link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori dalla nostra redazione)

MARTINA: MALORE LETALE A 13 ANNI. Follia Media Mainstream: Occultano Ipotesi Vaccino e Incolpano un Panino!!!


pubblicato in origine su Il Polverone Quotidiano

Un caloroso saluto ai miei lettori e benvenuti a questa nuova indagine nella quale andremo ad inchiodare il sacro siero, una volta per tutte, alle sue responsabilità. Come vi abbiamo già dimostrato nella seconda indagine, nella quale abbiamo analizzato cosa è accaduto tra gli operatori sanitari e docenti, più stringiamo il campo di ricerca e più le prove contro il siero diventano schiaccianti. Pertanto in questa nuova inchiesta abbiamo deciso di ristringere ancora di più il campo di ricerca e puntare la nostra lente d’ingrandimento alla sola fascia di età che va dai 12 ai 20 anni, ed è proprio attraverso l’analisi di questa specifica categoria che vi mostreremo le cinque prove granitiche che incastrano il sacro siero.

VACCINI & GRAFENE – 3. MISTERIOSE E PERICOLOSE NANOPARTICELLE NEL SIERO MRNA. Pfizer: “Tossicologia non Studiata a Fondo”

E’ bene precisare , anche se in realtà sarebbe scontato, che la morte improvvisa nei giovanissimi è sempre stato un evento rarissimo pertanto i casi non saranno tanti come nelle precedenti indagini e ognuno di voi con pochissimo tempo potrà ricontrollare la veridicità di quanto scritto. In molti lamentano l’assenza di statistiche che possano confermare o meno gli aumenti della mortalità improvvisa e questa indagine è nata proprio con lo scopo di rispondere finalmente a questo quesito. Al suo interno non troverete numeri impossibili da verificare come quelli rilasciati da qualsiasi organizzazione governativa ma fatti reali, concreti, verificabili e impossibili da smentire.

Come le precedenti anche questa è frutto di centinaia di ore di lavoro nelle quali abbiamo preso in esame tutti i decessi improvvisi nei giovanissimi partendo dal lontano Agosto 2020 fino all’attuale Marzo 2022, per un totale di ben 20 mesi di analisi. Lo spartiacque come sempre sarà il mese di Giugno 2021 nel quale, è bene ricordare , è iniziata la vaccinazione per gli under 40.

Bene, fatte le dovute premesse, mettetevi comodi e cominciamo.

DATI ISS COVID: MORTI VACCINATI SUPERANO NON VACCINATI. 55 % di Decessi tra chi ha ricevuto Sieri in Italia

Gruppo A Decessi improvvisi nella fascia 12/40 anni dal 1 Agosto 2020 al 30 Maggio 2021:

Agosto:4 Settembre:1 Ottobre:0 Novembre:2 Dicembre:5 Gennaio:3 Febbraio:3 Marzo:5 Aprile:4 Maggio:5 TOTALE: 32

Facciamo subito una prima precisazione. Quello che vi sto per dire in realtà l’ho già detto nelle altre due indagini ma visto che, a quanto pare, non sono stato capito voglio ripeterlo oggi con ancor più forza e ancor più chiarezza: Oggigiorno ogni volta che qualcuno muore per un malore improvviso, si nota subito la corsa a mettere l’hastag “nessuna correlazione” attribuendo di fatto tutta la colpa del decesso del malcapitato al siero. Ora se questo lo fate per far incazzare i covidioti è un conto ma se volete argomentare un discorso serio è giusto che io vi dica con fermezza che state sbagliando.

Le morti improvvise ci sono sempre state anche nella categoria dei giovanissimi e anche quando il siero non esisteva e anzi, voglio aggiungere, sono molte di più di quello che la gente crede. Ormai invece appena muore qualcuno, subito a dare la colpa al siero, senza sapere nulla di chi era il de cuius. Magari era uno che si fumava tre pacchetti di Malboro al giorno o si pippava pure gli intonaci dei muri, ormai se qualcuno muore di malore improvviso per la gente è sempre colpa del vaccino.

“I VACCINI COVID UCCIDONO! SOPRATTUTTO GIOVANI MASCHI”. Allerta di 73 Medici diffusa dal “Nobel” M. Levitt

A sentire tanti, sembra che le morti improvvise non siano mai esistite e che nessun giovane sia mai morto improvvisamente prima dell’avvento del vaccino. Pertanto quando vi rispondo che le morti improvvise ci sono sempre state hanno ragione, statece! Come potete ben vedere dalla statistica qua sopra c’erano eccome anche prima dell’inizio della vaccinazione e non erano di certo poche. Quindi quando improvvisamente muore un giovanissimo con meno di 20 anni, sbagliate a dare sempre la colpa al vaccino che invece, voglio ribadirlo con fermezza, per statistica è innocente oltre ogni ragionevole dubbio almeno fino al terzo decesso del mese. E’ dal terzo in poi che per il sacro siero cominciano i problemi…

Gruppo B Decessi improvvisi nella fascia 12/40 anni da Giugno 2021 a Marzo 2022:

Giugno:5 Luglio:5 Agosto:11 Settembre:6 Ottobre:6 Novembre:6 Dicembre:7 Gennaio:9 Febbraio:5 Marzo: 10

Totale: 70

Bene come potete evincere facilmente nella seconda decade di analisi le morti improvvise in questa specifica categoria sono aumentate del 118%. Non del 5 o del 10 o del 20% ma del 118%! Prima erano 32 ora sono 70, più del doppio! Se prima si andava da un minimo di zero ad un massimo di cinque, nel secondo gruppo si va un minimo di cinque ad un massimo di undici.

SIERI GENICI FATALI AI 12ENNI. Guilherme morto. Eunice in Rianimazione con Sindrome di Guillain Barré

Ora io già so che di fronte a questo numero pazzesco i covidioti, i fact checker e i giornalisti di repubblica vorrebbero gridare FEEEIIIKKK NIUUSSS ma come sempre alla fine del testo troverete tutti nomi e cognomi sia di un gruppo sia di un altro e potrete verificare con i vostri occhi come stanno le cose. E non venitemi a dire che adesso le danno queste notizie mentre prima, non si sa bene poi per quale motivo, le nascondevano, perchè in realtà è vero il contrario.

Prima dell’avvento del siero infatti, quando un giovanissimo moriva improvvisamente, l’articolo non solo finiva su tutte le cronache locali ma finiva anche in tutte le testate nazionali mentre oggi, al contrario, i sedicenti “professionisti dell’informazione” hanno fatto sparire completamente questo tipo di articoli relegandoli alla sole cronache locali.

Cari covidioti il consiglio che vi do è quello di accettare questo dato con serenità, le notizie apparse sulla cronaca sono aumentate del 118% negli ultimi dieci mesi. Io lo so che di fronte a questo numero vorreste gridare, rinnegare il cielo e sbattere la testa mille volte contro il muro, ma questo è il risultato, statece.

L’ESERCITO ITALIANO CELA I MORTI DA VACCINO. Denuncia di Sindacalista Militare: “Non Forniscono Dati su Eventuali Decessi”

Questo primo dato ci consente di enunciare LA PRIMA PROVA GRANITICA CONTRO IL SACRO SIERO: 

Da quando è stato introdotto il vaccino i casi di morte improvisa dei giovanissimi, apparsi sulle cronache locali, sono aumentati del 118%.

Questo incredibile dato diventa ancora più inquietante quando ci accorge che collima perfettamente con tutti i dati sulla mortalità in Europa che possiamo osservare sul sito di statistica per la mortalità europea www.euromomo.eu.

E’ bene precisare che i dati euromomo non riguardano solo le morti per malore improvviso ma per tutte le cause, il dato preso di per se quindi potrebbe darci un indicazione ma non una prova. Ma come già detto nelle precedenti indagini , non è sulla singola prova che dobbiamo concentrarci, ma proprio come in un vero processo di omicidio è la convergenza di tutto l’insieme del quadro indiziario in un’unica direzione a svelarci la verità. Quello che trovate qua sotto è il grafico per la mortalità nella fascia da 0 a 14 anni:

Osservate con attenzione questo grafico alla portata anche dei meno studiati di voi. Nel grafico è indicato l’eccesso di mortalità nella fascia 0/14 per gli anni 2021 e 2020, il 2021 è il blu e il 2020 è il grigio, la linea tratteggiata indica le morti attese mediamente, calcolate sulla media degli anni precedenti. Come potete ben vedere, per quasi tutto il 2021 le morti in questa fascia d’età sono molto più basse di quelle attese ed infatti la linea blu è per quasi tutto l’anno al di sotto della linea tratteggiata. Questo dato ci indica che non c’è nessuna emergenza covid per questa fascia d’età in modo chiaro e netto.

“STRAGE DA MALORI IMPROVVISI DOPO VACCINI CON SOSTANZE TOSSICHE”. Esposto all’AIFA di Constitutio Italia su Miocarditi. Appello a Italiani

 

Fino alla quarantesima settimana dell’anno la situazione è stabile tant’è che come potete ben vedere le linee si incrociano, ma dalla quarantesima settimana del mese succede qualcosa di anomalo: La linea del 2021, che era stata stabile fino a quel momento, di colpo fa un impennata che nemmeno Velentino Rossi dopo aver vinto il settimo mondiale e che lo porta a concludere l’anno con un eccesso di mortalità del 300% in più rispetto alla media attesa. E indovinate un po’ cosa è successo in tutta Europa a partire dalla quarantesima settimana dell’anno? E’ stato approvato prima il green pass e da fine Novembre è iniziata anche la vaccinazione per la fascia 5/11 anni. VENGHINO SIGNORI VENGHINO SOLO SOLO COINCIDENZE.

Ora per quanto qualcuno voglia continuare a credere alle infinite coincidenze dovrebbe ammettere che le coincidenze iniziano ad essere un po’ troppe quando si osserva che la medesima cosa è accaduta anche nella fascia 14/44:

Come potete vedere anche qua la curva è stabile e fino a Giugno 2021 dove abbiamo praticamente gli stessi morti del 2020. Ma anche in questo caso ad inizio estate, quando il virus è praticamente inesistente, di nuovo un’altra mega impennata che porta a concludere l’anno con addirittura il 500% in più rispetto alla media attesa rappresentata dalla linea tratteggiata. Questi grafici ci danno un risultato inconfutabile che ci consente di enunciare LA SECONDA PROVA GRANITICA CONTRO IL SACRO SIERO:

I DATI EUROMOMO DIMOSTRANO IN MODO INEQUIVOCABILE CHE L’AUMENTO NETTO DELLA MORTALITA’ COINCIDE CON L’INTRODUZIONE DEL VACCINO E LE MISURE DISCRIMINATORIE.

Ora di fronte a questi evidentissimi dati anche il più indefesso dei covidioti inizierebbe a vacillare e si domanderebbe: “ma è possibile che questo aumento possa essere dovuto al fatto che abbiamo iniziato la vaccinazione a tappeto di tutta la popolazione con un farmaco sperimentale, pieno di effetti collaterali, che ha già cagionato con certezza la morte di diversi individui? NO NO NO LOR SIGNORI, HA STATO IL SUSHI!

D’altro canto il buongiorno si era visto dal mattino con il caso di Camilla Canepa. Fossimo stati nell’antica Grecia, gli antichi greci , che di certo erano molto più eruditi e svegli dei covidioti, avrebbero subito interpretato l’accaduto come un chiaro segnale degli dei per ammonire il popolo di smetterla subito con la somministrazione di questo siero patacca, da noi invece? VENGHINO SIGNORI VENGHINO LA RAGAZZA ERA GRAVEMENTE MALATA.

OMICIDIO DI STATO! “CAMILLA UCCISA A 18 ANNI DAL VACCINO”. La Perizia Giudiziaria conferma gli Atroci Sospetti

La storia di Camilla Canepa è sufficiente per darvi la dimostrazione di quanto in malafede i “professionisti dell’informazione”. Una ragazzina entra sanissima dentro un Hub vaccinale, esce praticamente già morta e i media al posto di interrogarsi sul perchè dell’accaduto corrono ad inventarsi malattie di cui la ragazza non aveva mai sofferto. Ma state tranquilli eh, mica penserete che li paga qualcuno per fare la televendita h24 del sacro siero brutti complottari che non siete altro!

 

Pensateci cari covidioti non è difficile, la morte di Camilla Canepa non è avvenuta in un giorno qualunque d’estate a cinque anni dall’inizio della vaccinazione per i giovani, è avvenuta dopo tre giorni. Tre giorni. Tre giorni!!!! Quindi se già dopo tre giorni abbiamo un caso di decesso con correlazione certa al 100% con tanto di autopsia le possibilità possono essere sono due e solo una delle due è vera: O si è trattato veramente di una sfortunatissima coincidenza, oppure da li a poco si sarebbe consumata un autentica strage. E secondo voi quale di queste due possibilità è quella vera? Purtroppo la seconda.

Nei mesi che seguiranno infatti saranno altri dieci i giovanissimi a morire a pochi giorni dall’iniezione del siero malefico:

Come potete vedere non sono solamente molti di più rispetto ai dieci mesi passati ma c’è anche una terribile coincidenza temporale. Alcuni di loro sono morti praticamente il giorno dopo, altri sono molti chi dopo qualche giorno chi dopo qualche settimana ,ma tutti hanno iniziato ad accusare sintomi fortissimi fin da subito. Qua sotto, per chi volesse approfondire, vi lascio tre testimonianze dei genitori di questi ragazzi, nessuno meglio di loro può farvi capire come stanno le cose:(65) Anna Maria Meli: “Mia nipote morta dopo un lungo calvario iniziato subito dopo la vaccinazione” – YouTube

Tutti questi casi ci permettono di enunciare LA TERZA E LA QUARTA PROVA GRANITCA CONTRO IL SIERO:OLTRE ALL’AUMENTO REGISTRATO NEI CASI DI CRONACA E NELLA STATISTICHE EUROMOMO C’E’ ANCHE UN INCREDIBILE COINCIDENZA TEMPORALE.

TUTTI I RAGAZZI PRIMA DI DECEDERE, CHI PIU’ CHI MENO, HANNO INIZIATO AD ACCUSARE TUTTI I MEDESIMI EFFETTI AVVERSI.

E’ bene specificare che di undici abbiamo la notizia, il restante non è che non fossero vaccinati semplicemente non ne siamo sicuri al 100% ma possiamo esserlo al 90%. Il ragionamento è comunque molto semplice: Fino a prima della vaccinazione morivano mediamente 3 giovanissimi al mese (specifico che per agevolare il controllo ho messo solo gli ultimi 20 mesi ma io ho controllato fino al 2016 ed è quella la media) oggi ne muoiono 7 per un totale di 38 in più , quindi seguendo la semplice statistica 32 sarebbero morti comunque indipendentemente dal siero, mentre per gli altri 38 c’è un unico colpevole. Quindi possiamo affermare con ragionevole certezza che, seguendo le statistiche e tenendoci bassi, le vittime del siero in questa fascia d’età sono almeno 30.

MISTERI E OMERTA’ SULLA MORTE DELLA 14ENNE GIADA. “Vaccinata per Giocare a Pallavolo”. Seconda Dose pochi giorni prima del Malore da Embolia Polmonare

Ora i covioti più ostinati nonostante questi incredibili e riscontrabili dati continueranno a ripetere che queste sono tutte fake news inventate dai noVax , che loro vogliono le fonti ufficiali e che il polverone quotidiano non è una fonte attendibile mentre i “professionisti dell’informazione” si.

La cosa che più mi fa sorridere però è che le cose che vi racconto in realtà stanno già scritte, chiare e tonde, sui documenti ufficiali dell’Aifa siete voi che non le volete vedere. Voi non le volete vedere perchè in realtà avete paura di scoprire la verità e vi brucia tantissimo dover ammettere che quei terrapiattisti, moralmente inferiori, subumani dei novax avevano pienamente ragione a non volersi bucare. Esaminando infatti il bollettino di guerra dell’Aifa di Giugno 2021 scopriamo che su solo 49 milioni di buchi effettuati già si segnalavano ogni 100.000 buchi 18 eventi avversi gravi ed un morto, per un totale di circa 7200 eventi avversi gravi e 423 morti.

E si badi bene che per evento grave non s’intende che i malcapitati abbiano avuto la cagarella per una settimana ma s’intende che abbiano rischiato la morte, siano stati ricoverati in ospedale oppure nel peggiore dei casi siano rimasti invalidi a vita come nel caso del balleriano di amici Santo Giuliano o del giornalista Maurizio Karra.

 

Ora se per voi 18 eventi avversi gravi e un morto ogni 100.000 dosi sono un rischio basso siete liberi di correrlo. Loro continuano a ripetervi che sono lo zerovirgola perchè con lo zero davanti vi sembrano pochi, è una fottutissima operazione di marketing. Rimanete sul pezzo, rimanete sui numeri, Diciotto ogni 100.000 significa che ogni 100.000 punture in diciotto passeranno guai seri più uno morirà. E attenzione il rischio non è una tantum per tutti i buchi che vi farete, ma anzi al contrario raddoppierà per ogni puntura. Personalmente per me è un rischio enorme che non correrei mai nemmeno se il sacro siero con un solo buco mi desse il dono dell’immortalità.

4a DOSE VACCINI COVID IN ITALIA: IMMUNODEPRESSI PRIME CAVIE. Ma l’UE ha già Comprato 10 Dosi per ogni Europeo. Il Caso in Senato

Figuriamoci per un farmaco che non previene il contagio, non previene l’ospedalizzazione e per un virus che ho avuto due volte e che ho superato come una normale influenza! E non venitemi adesso a dire che pure l’aspirina ha gli effetti collaterali, perchè non mi risulta ci sia stato un incremento di mortalità dovuto all’aspirina, non mi risulta che in tutto il mondo siano nati comitati per commemorare le vittime dell’aspirina e nemmeno ho mai sentito di uno sportivo che ha dovuto chiudere la carriera in seguito all’assunzione dell’aspirina.

E poi ve lo siete mai chiesto come mai quando il farmacista vi da l’aspirina non vi fa firmare nessun foglio che obbliga pure i vostri eredi di quinta generazione a rinunciare a richiedere un risarcimento in caso di eventi avversi? Quella dell’aspirina è l’ennesimo mantra che vi hanno inculcato nella testa.

STRAGE DA MALORI IMPROVVISI TRA I GIOVANI DOPO I VACCINI. 231 Morti in 6 mesi ma “Nessuna Correlazione”

Come scritto sopra nel report di Giugno abbiamo, oltre ad un mare di eventi avversi gravi, 423 morti avvenuti mediamente entro 4 giorni dal buco. Però attenzione secondo l’Aifa non sono morti perchè gli hanno inoculato un farmaco con degli effetti collaterali letali, che ha già peraltro causato con certezza la morte di più di qualcuno, ma solo per una sfooooortunatissima coincidenza. Infatti secondo l’Aifa sono solo 22 quelli correllabili.

Ora per darvi la misura di quanto vi prendono per il culo vi basti pensare che in questi 22 non presenti casi conclamati con tanto di autopsie come quello di Camilla Canepa, Zelia Guzzo, Cinzia Turiaco e Stefano Paternò. L’unica verità sulla quale dovreste concentrarvi è che se su 49 milioni di dosi erano 423 oggi a 130 milioni di dosi come minimo saremo a 1200. E attenzione tutto questo in farmacovigilanza passiva, se fosse stata fatta una seria farmacovigilanza attiva come minimo sarebbero il doppio se non il triplo!

L’INCHIESTA COMPLETA CON VIDEO ESPLICATIVI PROSEGUE SU “IL POLVERONE QUOTIDIANO”

OVETTI KINDER: EPIDEMIA DI SALMONELLA SOSPETTA. Proprio mentre Bio-Criminali Gates & Fauci Finanziano in Italia Vaccino GSK contro il Batterio

VACCINI, OMICIDI DI STATO PROTETTI DALLO SCUDO PENALE. Chieste Archiviazioni per Decessi da AstraZeneca a Mantova e Messina

SOS A MATTARELLA DA 670 DANNEGGIATI DAI VACCINI. Comitato ASCOLTAMI: “Nessuna Risposta da Sanità e Quirinale”

VACCINI: NEL REGNO UNITO DELLE BIG PHARMA PARTE LA QUINTA DOSE! L’Esperimento Prosegue Nonostante Morti e Rischi Immunitari

 

DEVIANZE GENDER LGBT, TORMENTI DI VACCINI, FURORI DI GUERRE, TIMORI DI APOCALISSE. Profezie Bibliche su Giusti ed Empi

https://www.gospanews.net/2022/03/24/ue-strage-silente-dopo-vaccini-covid-quasi-42mila-decessi-e-4milioni-di-danneggiati-secondo-dati-eudravigilance/

(Visited 4.412 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *