MARTINA: MALORE LETALE A 13 ANNI. Follia Media Mainstream: Occultano Ipotesi Vaccino e Incolpano un Panino!!!

MARTINA: MALORE LETALE A 13 ANNI. Follia Media Mainstream: Occultano Ipotesi Vaccino e Incolpano un Panino!!!

11.461 Views

di Davide Donateo

E’ di questi giorni la notizia della morte di una ragazza di 13 anni a Latina. Se non fosse un dramma che tocca tutti noi da molto vicino, verrebbe da dire: Fin qui tutto normale. Nel senso che la nuova normalità prevede un bollettino quotidiano di adolescenti che muoiono improvvisamente. Questi ragazzi, tutti sanissimi hanno in comune una sola cosa: l’inoculazione del farmaco propagandato come vaccino anti-Covid.

Nessuna di queste morti viene mai riportata dal mainstream operando così una censura totale su una vera strage in corso, anche se recentemente il fenomeno è così gigantesco che qualcosa comincia ad emergere.

ECATOMBE TRA UNDER 20 DOPO I VACCINI ANTICOVID: Incremento 118 % di Malori Improvvisi. Inchiesta Shock di Blogger Romano

 

Ma il caso della tredicenne di Latina, Martina Quadrino, fa eccezione, perché è riportato da molte testate nazionali che però tutte indistintamente attribuiscono la morte, ascoltate bene, a un panino col salame che avrebbe scatenato uno shock anafilattico.

Nessun giornale fa il minimo cenno al fatto che la ragazza sia vaccinata. Il che, nella lingua non scritta della censura, significa che lo è sicuramente, altrimenti lo avrebbero scritto a caratteri cubitali.

LA TEORIA DEL PANINO KILLER

Tra l’altro la foto del Corriere che la ritrae in piscina è (ulteriormente) indicativa: in piscina non ci vai senza super-GP.

Ma questo caso è davvero particolare per diverse ragioni.

  1. Del fatto parlano i giornali mainstram, praticamente tutti.
  2. Quasi tutti gli articoli rimandano come fonte al Corriere o al Messaggero, e nessuno aggiunge elementi di prima mano, accertati sul campo.
  3. In tutti i titoli sul mainstream la causa della morte viene attribuita, spesso con certezza, allo shock anafilattico scatenato da un panino col salame.
  4. Nessuno degli articoli fornisce alcun elemento a supporto del presunto shock anafilattico nel testo.

Vediamo allora l’articolo del Corriere della Sera, autore Michele Marangon, fonte citata da molti, che titola: “Malore dopo un morso al panino al salame: Martina Quadrino, 13 anni, muore all’improvviso, sospetto shock anafilattico”.

“VACCINI COVID-19 COME TERAPIE GENICHE”. 168 Paralisi Facciali in Europa. Molti shock Anafilattici negli Usa

Dunque leggendo il titolo uno capisce che Martina ha dato un morso al panino e poi è morta subito per un malore. Leggendo l’articolo vediamo cose c’è di certo “… ha accusato un malore dopo aver mangiato un panino al salame: un gesto che potrebbe esserle stato fatale viste le allergie di cui soffriva. …” e poco dopo “ .. Sarà il medico legale Maria Cristina Setacci ad eseguire l’autopsia sul corpo della 13enne di Fondi a partire dal primo pomeriggio del 16 aprile, …. Un esame per cercare di stabilire se Martina sia morta per le conseguenze di uno shock anafilattico dovuto ad un’allergia …”.

Dunque nessuna certezza. Martina si è mangiata tutto il panino (ma la ragazza che cade stecchita dopo un solo morso è molto scenografica e irresistibile per Marangon); il tutto si basa sul fatto che Martina soffrisse di alcune allergie; tanto basta per titolare “sospetto shock anafilattico”.

Una ricostruzione più dettagliata è quella del Messaggero che titola “Latina, Martina muore a 13 anni: malore dopo aver mangiato un panino, forse shock anafilattico”. Nel pezzo si legge che “…una passeggiata con le amiche, quattro chiacchiere e un panino. Al ritorno a casa però qualcosa non torna e Martina Quadrino, 13 anni originaria di Fondi, si sente male. Nessuna corsa in ospedale: l’adolescente è morta in pochissimo.”.

Dunque non è morta all’improvviso dopo aver dato un morso al panino come riporta il Corriere addirittura nel titolo.

“STRAGE DA MALORI IMPROVVISI DOPO VACCINI CON SOSTANZE TOSSICHE”. Esposto all’AIFA di Constitutio Italia su Miocarditi. Appello a Italiani

TUTTI I GIORNALI OCCULTANO IL VACCINO 

Liberoquotidiano riprende dal Messaggero ma titola: “Fondi, Martina morta a 13 anni per un morso a un panino: in ospedale, scoperta terribile”. Ogni dubbio è sparito sulla cusa della morte. E’ morta per il morso al panino, come Biancaneve, malgrado l’articolo del Messagero, citato, dica che ha avuto il tempo di tornare a casa.

Altro giornale che sfodera una certezza granitica nel titolo è Fanpage “Fondi, ragazza di 13 anni muore di choc anafilattico dopo una serata con le amiche”. Nessun dubbio duque per Fanpage. Le prove? Ecco cosa si legge nell’articolo: “Una ragazza di tredici anni è morta per shock anafilattico a Fondi, in provincia di Latina…. Secondo le prime informazioni apprese e ancora in corso d’accertamento pare che la giovane si sia sentita male al suo rientro a casa. Era infatti uscita con le amiche, per trascorrere la serata insieme, probabilmente facendo una passeggiata e intrattenendosi in un pub della zona per mangiare un panino. Una serata come le altre, … finita in tragedia. Non è ancora chiaro cosa abbia mangiato o bevuto, se soffrisse di allergie e se sia entrata in contatto con qualche sostanza per lei pericolosa. …”.

Quindi non è chiaro nulla, non si sa cosa ha mangiato, non si sa se fosse allergica e a cosa, ma si sbatte lì un bel titolo che dice che è sicuramente morta per shock anafilattico.

“I VACCINI COVID UCCIDONO! SOPRATTUTTO GIOVANI MASCHI”. Allerta di 73 Medici diffusa dal “Nobel” M. Levitt

Dello stesso tenore il titolo di LaStampa (direttore Giannini) a firma Edoardo Izzo: “Latina, mangia un panino al salame muore a 13 anni”. Anche qui nessun dubbio. Poi nel pezzo leggiamo: ” .. una passeggiata con le amiche, quattro chiacchiere e un panino. Al ritorno a casa però qualcosa non torna e Martina Quadrino, 13 anni originaria di Fondi, si sente male. Nessuna corsa in ospedale: l’adolescente è morta in pochissimo.” E più avanti “…tra le prime ipotesi ci sarebbe quella di uno shock anafilattico dopo aver mangiato il panino …”. Dunque la certezza del titolo in realtà è solo una prima ipotesi. Complimenti a Izzo non c’è che dire. Se continua così farà carriera.

Ma come non citare il vero capolavoro, Repubblica, (direttore M.Molinari) per la penna di Clemente Pistilli. che titola “Tragedia a Latina, mangia un panino al salame e muore a 13 anni”. Leggiamo. “Uscita per una passeggiata con le amiche e mangiato un panino con il salame, una ragazzina di 13 anni a Fondi, in provincia di Latina, si è sentita male e ogni soccorso è stato vano.”.

Capito? Ha mangiato il panino ed è morta stecchita. Soccorsi vani. Nessun cenno al fatto che invece ha avuto tutto il tempo di tornare a casa come racconta il Messaggero. Proseguiamo: “Sembra infatti che la ragazzina avesse dei problemi di allergia e potrebbe inconsapevolmente aver consumato del cibo che le è risultato fatale.”

Ma come Pistilli, prima scrive nel titolo che è morta per il panino e poi “sembra, potrebbe”? Dunque non è certo niente, nemmeno l’allergia ma nel titolo è sicuramente morta per il panino col salame.

TUTTO TRANNE CHE LA VERITA’

Come si è visto tutto il mainstream si è mobilitato e, per palese ammissione di molti, lo ha fatto dopo che il Corsera e Repubblica hanno pubblicato la notizia. Come se la pubblicazione di Corriere e Repubblica fossero il lasciapassare per poter parlarne e non far calare la solita censura. Una sorta di semaforo verde quando invece il codice di comportamento rispettatissimo nel nostro paese diversamente libero, prevede il silenzio (di tomba).

Dunque via libera a patto di scrivere tutti la stessa panzana con articoli fotocopia uno dell’altro. Nessun che approfondisca, che ragioni che faccia ipotesi. Anzi le testate che riportano “de relato” rincarano la dose proponendo certezze definitive in totale assenza di elementi.

Nessuno che si faccia le domande più ovvie.

STRAGE DA MALORI IMPROVVISI TRA I GIOVANI DOPO I VACCINI. 231 Morti in 6 mesi ma “Nessuna Correlazione”

 

Come può una ragazza di 13 anni se davvero fosse allergica, non sapere che non può mangiare pane e salame? Allergie di questa gravità sono stranote agli interessati e anche ai loro amici.

Ma soprattutto come è possibile che quando ogni giorno ci sono giovani inoculati da un cosiddetto farmaco che muoiono di malori improvvisi, nel sonno, di infarto essere così ignobili da scrivere pezzi di tale falsità e piaggeria del potere?

FONTE ORIGINALE – DATABASE ITALIA


AGGIORNAMENTI SULL’AUTOPSIA

«I primi esiti dell’autopsia confermerebbero l’ipotesi già circolata nelle scorse ore: Martina Quadrano, la 13enne di Fondi, in provincia di Latina, deceduta dopo aver mangiato un panino al salame, sarebbe morta per un arresto cardiaco causato da uno shock anafilattico dovuto probabilmente ad una allergia alimentare. Si tratta dei risultati iniziali, che dovranno essere confermati con le successive analisi: durante l’esame, eseguito oggi e durato circa tre ore, il medico Cristina Setacci ha prelevato anche campioni di sangue che verranno analizzati nei prossimi giorni» ha scritto Fanpage.

Ancora una volta non si menziona il vaccino, smentendone l’eventuale somministrazione come dovrebbe fare un buon giornalista in questo periodo di massiva campagna di immunizzazione giovanile, per non aprire la porta a un nesso di causalità con lo shock anafilattico, tra le principali reazioni avverse dei sieri genici antiCOVID espresse chiaramente nel foglio illustrativo del farmaco. 

IN ITALIA VACCINI ANCHE AI BAMBINI 12ENNI. Ma dagli USA SOS di Kennedy: “Morti 3 Adolescenti dopo Pfizer. Trombosi per un Atleta. Miocardite per altri ragazzini”

«Il medico legale Maria Cristina Setacci ha eseguito ieri per circa tre ore l’esame disposto dalla Procura di Latina sulla salma. Una causa precisa per l’arresto cardiocircolatorio che ha portato al decesso della ragazzina non c’è, ma l’ipotesi principale resta quella dello shock anafilattico. Martina, infatti, presentava secondo il poco che è emerso un ingrossamento della glottide, compatibile con le difficoltà respiratorie causate da una reazione allergica improvvisa. Una diagnosi certa non è stata fornita ai carabinieri che stanno seguendo il caso, ma il medico ha eseguito anche una serie di prelievi di liquidi biologici e tessuti che saranno sottoposti alle analisi che si svolgono in casi del genere» scrive Dagospia citando l’articolo di Giovanni Del Giaccio per “il Messaggero”.

Nel medesimo articolo si riferisce anche il dramma familiare.

«Siamo in una voragine di dolore – dice Aurora Quadrino, cugina del papà – il nostro piccolo angelo è volato via e non sappiamo cosa possa essere successo. È terribile quanto accaduto. Se fosse vero che a causa la morte sia stato qualcosa che è stato somministrato sarebbe terribile».

“RISCHIO ATTACCHI DI CUORE PER PILOTI VACCINATI COVID: NON DEVONO VOLARE”. Ufficiale Medico US Air Force denuncia anche Sostanze Tossiche nei Vaccini

«I familiari hanno incaricato l’avvocato Giovanni Quadrino, zio della bambina, di rapportarsi con gli investigatori. Il Comune di Fondi ha scelto la via del silenzio. Nessun commento dal sindaco, Beniamino Maschietto, che ha comunque fatto avere un messaggio di cordoglio ai familiari. La città è sotto shock, la Pasqua non sarà una festa perché una giovane vita è stata spezzata e perché praticamente tutti conoscono i genitori della piccola Martina, i nonni e il fratello di poco più grande di lei. Le esequie si svolgeranno molto probabilmente martedì, nella chiesa di San Francesco, sempre nel centro di Fondi. Lì c’era la casa di Martina e la sua vita, spezzata per una terribile reazione allergica».

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS


WUHAN-GATES – 51. DA SARS-2 BIOARMA CON HIV AL VACCINO ANTI-AIDS. Montagnier Denunciò. Ora Trials su Nuovo Siero Genico di Moderna con Gates & Fauci

DEVIANZE GENDER LGBT, TORMENTI DI VACCINI, RUMORI DI GUERRE, FURORI DI APOCALISSE. Profezie Bibliche su Giusti ed Empi

OVETTI KINDER: EPIDEMIA DI SALMONELLA SOSPETTA. Proprio mentre Bio-Criminali Gates & Fauci Finanziano in Italia Vaccino GSK contro il Batterio

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

VACCINI & GRAFENE – 3. MISTERIOSE E PERICOLOSE NANOPARTICELLE NEL SIERO MRNA. Pfizer: “Tossicologia non Studiata a Fondo”

 

(Visited 2.184 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *