PSICOSI ACUTE E TENTATI SUICIDI DOPO VACCINI COVID. Tremendo Studio Croato rilanciato dal Famoso dottor McCullough

PSICOSI ACUTE E TENTATI SUICIDI DOPO VACCINI COVID. Tremendo Studio Croato rilanciato dal Famoso dottor McCullough

16.958 Views

di Carlo Domenico Cristofori

ORIGINAL ENGLISH VERSION

«I pazienti non vaccinati hanno menzionato quasi scherzosamente che la vaccinazione COVID-19 in amici e familiari rende alcuni di loro “pazzi”. Anche se l’ho sempre liquidato come l’ideologia del vaccino guidata dalla paura che prende il sopravvento sul buon senso in alcuni fanatici, la letteratura sulla costruzione dei sintomi neuropsichiatrici è allarmante. Ora ci sono 10 articoli che descrivono mal di testa, febbre e una serie di sintomi neuropsichiatrici acuti dopo la vaccinazione con mRNA e adenovirus COVID-19. Il forte pregiudizio tra redattori ed editori ha tenuto innumerevoli giornali fuori dai principali media medici, quindi bisogna guardare in lungo e in largo per trovare informazioni sul tema della sicurezza dei vaccini. Borovina et al, dalla Croazia, hanno descritto tre casi di cefalea acuta seguita da psicosi».

Questo è l’inizio di un interessantissimo articolo scritto nel suo substack Courage Discourse dal famoso medico americano Peter McCullough che ha riportato molte prove dei pericoli derivanti dai sieri a mRNA contro il Covid e le ha riassunte in un articolo scientifico insieme alla scienziata biofisica Stephanie Seneff, per diversi anni ricercatore al MIT (Massachusetts Institute of Technology).

“COSI’ I VACCINI COVID UCCIDONO E DANNEGGIANO L’UOMO”. Scienziata del MIT spiega Meccanismi di Morti Improvvise, Coaguli di Sangue, Mucca Pazza e Malattie Autoimmuni

Ora McCullough ha citato uno studio croato sui disturbi neuropsichiatrici dopo che un altro neurologo ha spiegato le gravi lesioni neurocerebrali causate dai vaccini.

Tutti e tre i pazienti menzionati nella nuova hanno richiesto il ricovero in ospedale con test diagnostici approfonditi e cure mediche. Uno dei casi è progredito fino al tentato suicidio con un coltello con cui si è colpito all’addome richiedendo un intervento chirurgico addominale d’urgenza.

«Come medico sono disturbato dalle prove mediche che dimostrano la proteina Spike codificata dal gene SARS-CoV-2 Wuhan Institute of Virology nel cervello umano dopo la vaccinazione. Mi chiedo quanti sottili cambiamenti non vengano riconosciuti clinicamente. Anche se un piccolo numero è affetto, i numeri massicci che si sono fatti avanti rendono qualsiasi complicazione “rara” un problema comune da affrontare nella pratica clinica» ha osservato McCullough.

Borovina T, Popović J, Mastelić T, Sučević Ercegovac M, Kustura L, Uglešić B, Glavina T. First Episode of Psychosis Following the COVID-19 Vaccination – A Case Series. Psychiatr Danub. 2022 Summer;34(2):377-380. doi: 10.24869/psyd.2022.377. PMID: 35772162.

«Riportiamo la casistica di tre pazienti che hanno sviluppato sintomi psicotici dopo la vaccinazione contro il COVID-19. Considerando le prove in letteratura di un’associazione tra funzione immunitaria alterata e psicosi, la storia psichiatrica familiare e personale negativa dei nostri pazienti, la presentazione clinica e la stretta relazione temporale tra la vaccinazione COVID-19 e i sintomi di presentazione, ipotizziamo che il vaccino COVID-19 può svolgere un ruolo nell’eziologia dei loro sintomi» si legge nelle conclusioni di Borovina et al. studio.

VACCINI COVID: MIGLIAIA DI MORTI PER DANNI NEUROLOGICI E CEREBRALI. Dati e Studi Shock: Spike, Patogena come Bio-Arma, nel Cervello di Trivaccinato Morto

«Poiché il vaccino COVID-19 ha dimostrato di essere sicuro ed efficace (Sultana et al. 2022), e lo sviluppo di psicosi dopo la vaccinazione è molto raro (Reinfeld et al. 2021), crediamo fermamente che questa serie di casi non dovrebbe scoraggiare l’uso del vaccino COVID-19. Piuttosto, futuri studi sistematici dovrebbero essere condotti con un adeguato controllo delle variabili confondenti per stabilire coincidenza, associazione o causalità tra i sintomi psicotici riportati e il vaccino COVID-19» hanno evidenziato i ricercatori croati.

«In conclusione, non dovremmo minimizzare o tentare di normalizzare i sintomi neuropsichiatrici dopo i colpi di COVID-19. Ogni caso dovrebbe essere preso sul serio. I suicidi dopo il 10 dicembre 2020 dovrebbero essere indagati e il marchio, le dosi e le date della vaccinazione dovrebbero essere registrati dal personale sanitario e annotati dai familiari»  ha aggiunto McCullough.

COVID: “STOP VACCINI GENICI mRNA E mDNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

Il medico americano ha citato anche i risultati delle autopsie del medico specialista tedesco Michael Mörz dell’Istituto di patologia di Dresda, pubblicati in anteprima da Gospa News, che hanno rivelato la presenza della proteina patogena Spike nel cervello di un morto vaccinato.

ALLARME CDC-FDA PER L’ICTUS ISCHEMICO

Le possibili lesioni neurocerebrali che potrebbero essere state causate dai vaccini Covid sono state evidenziate da un recente allarme lanciato dalle autorità statunitensi. I dati indicano che il nuovo vaccino COVID-19 di Pfizer potrebbe causare un tipo di ictus negli anziani, hanno affermato due agenzie sanitarie statunitensi il 13 gennaio.

”BOOSTER COVID BIVALENTI DANNEGGIANO IL CERVELLO”. Allarme FDA & CDC Conferma Inchieste Gospa News sui Rischi NeuroCerebrali

La soglia per un segnale di sicurezza è stata raggiunta per il richiamo bivalente di Pfizer nel Vaccine Safety Datalink, un sistema di monitoraggio gestito dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC).

Il segnale era per ictus ischemico, un tipo di ictus causato dalla coagulazione del sangue.

Il segnale è stato attivato per le persone di età pari o superiore a 65 anni, hanno affermato il CDC e la Food and Drug Administration (FDA) statunitense in una dichiarazione congiunta. I segnali di sicurezza vengono attivati ​​quando un evento avverso come l’ictus si verifica a un certo ritmo dopo la vaccinazione. I segnali suggeriscono una connessione tra un evento avverso e un vaccino, ma sono necessari ulteriori studi per verificare una connessione.

“Tutti i segnali richiedono ulteriori indagini e conferme da studi epidemiologici formali”, hanno affermato il CDC e la FDA. “Spesso questi sistemi di sicurezza rilevano segnali che potrebbero essere dovuti a fattori diversi dal vaccino stesso”.

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – “Acute Psychosis after COVID-19 Vaccination”. Croatian Study’s Alert relaunched by the US Physician McCullough

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

NEUROLOGO TEDESCO CONFERMA DANNI CEREBRALI DA VACCINI COVID (già segnalati da Gospa News). Boom di Reazioni Avverse Gravi in Svizzera

UE FINANZIA STUDI SU GRAFENE IN CERVELLO E VACCINI… E I FACT-CHECKER PER CELARLI! €70 Milioni a Piano EDMO e a Media Italiani di Massoni & Bilderberg

CDC USA Confessa! “GRAVI DANNI DA SIERI mRNA COVID 5,5 VOLTE PIU’ DI TUTTI I VACCINI DAL 2009”. Boom di Patologie nei Bimbi!

WUHAN-GATES – 49. SARS-2 FAUCI, GRAFENE DARPA-OBAMA, VACCINI GATES-BIDEN-UE. Complotto NWO per Controllo NeuroCerebrale

LONG COVID NEUROLOGICO (come da SARS-2 BIO-ARMA)! “27 Milioni di Contagiati senza Gusto e Olfatto da Mesi”. Studi e Cure dal British Medical Journal

(Visited 1.672 times, 13 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *