SOSPESO NEGLI USA IL VACCINO JOHNSON & JOHNSON. Casi sospetti di trombosi

SOSPESO NEGLI USA IL VACCINO JOHNSON & JOHNSON. Casi sospetti di trombosi

10.769 Views

Appena finito di scrivere l’articolo sulla ricerca condotta dall’Ospedale Universitario di Oslo (Norvegia) sulla conclamata correlazione tra il vaccino di Astrazeneca e i casi di trombosi letali dagli Usa arriva un’altra notizia inquietante.

«Martedì le agenzie sanitarie federali hanno raccomandato di sospendere l’uso del vaccino Johnson & Johnson dopo che un piccolo numero di persone ha sperimentato “un tipo raro e grave di coaguli di sangue” dopo aver ricevuto l’iniezione. La Food and Drug Administration e i Centers for Disease Control and Prevention hanno rilasciato una dichiarazione in cui affermavano di “raccomandare una pausa nell’uso di questo vaccino per un’abbondanza di cautela”» riporta una Breaking news della NBC.

VACCINO ASTRAZENECA, RICERCA SHOCK DI OSLO: “Trombosi Letali meno Rare del previsto”

Circa 6,8 milioni di persone hanno ricevuto il vaccino a iniezione singola negli Stati Uniti. Di questi, sei hanno sperimentato il coagulo, hanno detto le agenzie, aggiungendo: “In questo momento, questi eventi avversi sembrano essere estremamente rari”. La notizia è stata riportata per la prima volta dal New York Times.

In una dichiarazione, Johnson & Johnson ha affermato di essere a conoscenza del fatto che sono stati segnalati coaguli di sangue con alcuni vaccini Covid-19, ma che “non è stata stabilita una chiara relazione causale tra questi rari eventi” e la sua somministrazione.

VACCINI mRNA, RISCHI CANCRO! OMV: “All’Aja per crimini contro umanità”

“Continuiamo a lavorare a stretto contatto con esperti e autorità di regolamentazione per valutare i dati e supportare la comunicazione aperta di queste informazioni agli operatori sanitari e al pubblico”, ha affermato. Le sei persone che hanno avuto la formazione di coaguli erano tutte donne di età compresa tra 18 e 48 anni, hanno detto la FDA e il CDC. Avevano quella che viene chiamata trombosi del seno venoso cerebrale, o CVST, oltre a bassi livelli di piastrine nel sangue.

Leggi ancora… 

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

(Visited 577 times, 1 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *