NO GREEN PASS, DA TRIESTE LA VERITA’ CON PUZZER E FRECCERO. Dopo la Pagina DataBase chiusa da FB ecco la Diretta Video

NO GREEN PASS, DA TRIESTE LA VERITA’ CON PUZZER E FRECCERO. Dopo la Pagina DataBase chiusa da FB ecco la Diretta Video

6.190 Views

Vuoi conoscere la verità? Oggi puoi soltanto ricercando siti di contro-informazione come Gospa News o DataBase Italia. Ma ovviamente non la trovi più sul principale social che sostiene per interessi economici non solo il nuovo presidente americano Joseph Biden ma anche la Big Pharma Pfizer, controllata dalla GSK di Bill Gates, che non esita a sperimentare sieri genici spacciandoli come vaccini, come sostenuto da uno dei più importanti genetisti della Germania.

“VACCINO PFIZER E’ COSA NOSTRA“. Biden Ordina, FDA Esegue: Ok Definitivo senza Analisi Dati. Polemica del British Medical Journal. Ora tocca all’UE…

Ecco il reportage realizzato da Davide Donateo, fondatore e direttore di DataBase Italia, grazie alla sua missione giornalistica a Trieste. E’ un importantissimo contributo alla libertà di stampa e comunicazione che i media di mainstream di sono scordata perché asserviti alle strategie di governo del presidente del consiglio (tutto minuscolo of course) Mario Draghi e dei suoi complici come il Ministro della Salute Roberto Speranza che ancora non ha dato risposta ai medici che gli hanno scritto per dimostrare l’efficacia del semplice ed economico cortisone contro il Covid-19 e degli altri che hanno ribadito che tutti i malati gravi o deceduti per il contagio da SARS-Cov-2, presumibilmente creato in laboratorio secondo autorevoli virologi ed esperti di intelligence, erano carenti di Vitamina D.

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

All’intervista parteciperanno Carlo Freccero, ex consigliere d’amministrazione della Rai dal 2015 al 2019 e direttore di Rai 2 dal 1996 al 2002 e dal 2018 al 2019 ed ovviamente Stefano Puzzer, leader dei No Green Pass triestini e del Coordinamento 15 Ottobre. Ecco la diretta video curata da Luca La Bella con Davide Donateo.

 

(Visited 2.530 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *