ATTENTATO A DARYA DUGINA. FSB Identifica un altro Ucraino: è Accusato di aver Costruito la Bomba (video)

ATTENTATO A DARYA DUGINA. FSB Identifica un altro Ucraino: è Accusato di aver Costruito la Bomba (video)

24.266 Views

ORIGINAL ENGLISH VERSION

Il Servizio di sicurezza federale russo (FSB) ha identificato un uomo ucraino di nome Bogdan Tsyganenko come complice del complotto per uccidere la giornalista e attivista politica russa Darya Dugina.

Tsyganenko ha aiutato la principale sospettata, Natalya Vovk, a ottenere un passaporto kazako falso e ad assemblare un ordigno esplosivo improvvisato, che in seguito ha usato per uccidere la vittima, secondo la dichiarazione.

AUTOBOMBA SOTTO LATO GUIDA NELL’ATTENTATO A DUGIN. Uccisa la figlia Darya. La Polizia: “Attacco Premeditato” (video)

Il sospetto fabbricatore della bomba di 42 anni è entrato in Russia dall’Estonia alla fine di giugno ed è partito un giorno prima dell’attentato dinamitardo del 20 agosto, ha detto l’FSB lunedì. Lo IED è stato realizzato in un garage in affitto, ha aggiunto l’agenzia. L’FSB ritiene che i due abbiano agito insieme come membri di un “gruppo ucraino di sabotaggio e terrorismo”.

Il filmato rilasciato dall’FSB mostra Tsyganenko che viaggia con Vovk nella sua auto, ricevendo targhe false per il veicolo

L’agenzia ha rilasciato immagini e filmati che mostrano Tsyganenko che viaggia con Vovk nella sua auto, riceve targhe false per il veicolo ed entra e lascia la Russia.

La dichiarazione ha anche fornito nuovi dettagli sull’assassinio stesso. L’FSB ha rilasciato filmati che mostrano Vovk che sorveglia Dugina in un parcheggio del festival di famiglia dove presumibilmente ha piazzato la bomba. La donna ucraina ha seguito il suo obiettivo nella sua auto e ha innescato l’esplosione, che ha ucciso Dugina sul posto, secondo l’FSB.

Dugina è stato un critico vocale del governo di Kiev e un sostenitore dell’azione militare russa in Ucraina. Era anche la figlia del controverso filosofo Aleksandr Dugin, che i media occidentali hanno a lungo descritto come un influencer segreto della politica estera russa.

ATTENTATO ALLA FIGLIA DI DUGIN: ACCUSE E PROVE CONTRO L’UCRAINA. Il Padre Incolpa i Neonazisti. 007 di Mosca la Terrorista

Dopo che Vovk è stato identificato come il principale sospettato del caso, la Russia ha accusato l’Ucraina di aver ideato l’assassinio. Kiev ha negato qualsiasi coinvolgimento.

Vovk è riuscito a lasciare la Russia dopo aver ucciso Dugina, attraversando l’Estonia, secondo l’FSB.

FONTE ORIGINALE – RUSSIA TODAY


IL MESSAGGIO CRISTIANO DEL FILOSOFO DUGIN. Parole quasi Profetiche prima del Bieco Attentato in cui è Morta la Figlia

VATICAN NEWS UCCIDE DUGINA UNA SECONDA VOLTA! Delirante Articolo sul sito della Santa Sede: non Piange la Vittima Cristiana ma Incolpa i Russi

 

(Visited 544 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

2 pensieri su “ATTENTATO A DARYA DUGINA. FSB Identifica un altro Ucraino: è Accusato di aver Costruito la Bomba (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *