Site icon

“MAGGIORI RISCHI DI COVID-19 COI VACCINI BOOSTER”. Inquietante Studio di Cleveland. Infezioni-Breccia KILLER: Allarme anche da Israele

17.471 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Un interessante articolo del giornalista americano Zachary Stieber pubblicato su The Epoch Times, ormai esperto nell’analisi di studi scientifici sui vaccini antiCovid come Gospa News, conferma non solo la scarsa efficacia dei pericolosi sieri genici ma anche l’allarme lanciato proprio dal nostro sito d’informazione giornalistica in precedenti inchieste sul maggiore rischio di contagio per coloro che sono trivaccinati o hanno fatto anche il secondo booster (quarta dose).

Più nello specifico la ricerca della Cleveland Clinic guidata dal dottor Nabin K. Shrestha del Dipartimento di Malattie Infettive evidenzia, negli studi condotti tra i  giovani operatori sanitari della struttura medica per verificare l’efficacia dei sieri genici bivalenti (contro le due varianti di Omicron), già autorizzati sia per Moderna che per Pfizer-Biontech negli USA come nell’Unione Europea, non solo la loro scarsa efficacia ma anche un più alto rischio di contrarre l’infezione.

I ricercatori americani, inoltre, fanno riferimento ad altri tre studi precedenti che hanno svelato le medesime problematiche. Gospa News aveva già evidenziato un problema analogo emerso da una ricerca del Dipartimento di Medicina di Famiglia e Preventiva dell’Università dello Utah sui vaccinati con 3 dosi (ma con booster monovalente).

Esclusivo! MAXI-STUDIO FDA SU VACCINO PFIZER CONFERMA RISCHI DI REAZIONI LETALI! “Miocarditi, Embolie Polmonari, Trombosi e Coaguli di Sangue”

Mentre lo studio dell’ospedale universitario di Heidelberg, in Germania, aveva invece lanciato l’allarme sulla maggiore incidenza di reazioni avverse gravi tra 76 operatori sanitari che avevano ricevuto il bivalente Comirnaty prodotto dalla casa farmaceutica tedesca Biontech con l’americana Pfizer.

Con estrema prudenza i ricercatori di Cleveland specificano che la loro analisi non includeva bambini o persone anziane e fragili, pertanto non può esser ritenuta esaustiva. Inoltre aggiungono che “maggiore è il numero di dosi di vaccino che un individuo ha ricevuto in precedenza, maggiore è il rischio di contrarre il COVID-19. Non è chiaro in questo momento perché questo sia stato osservato e come dovrebbe essere interpretato”.

IL MISTERIOSO FENOMENO DELLE LETALI INFEZIONI-BRECCIA DA COVID-19

Nello studio si ipotizza che questo possa essere correlato a una mancata risposta del sistema immunitario, come ben evidenziato dalla biofisica Stephanie Seneff per decenni ricercatrice del MIT (Massachusetts Institute of Technology) e da altri scienziati.

“COSI’ I VACCINI COVID UCCIDONO E DANNEGGIANO L’UOMO”. Scienziata del MIT spiega Meccanismi di Morti Improvvise, Coaguli di Sangue, Mucca Pazza e Malattie Autoimmuni

Ma né il dettagliato articolo del giornalista americano né la ricerca di Cleveland menzionano un fenomeno che è invece bene evidenziato all’interno degli studi citati: l’infezione-breccia da Covid-19.

Si tratta di una problematica, ancora misteriosa nella dinamica, registrata tra le reazioni avverse nelle piattaforme di farmacovigilanza degli USA (VAERS dei Centers of Disease Control-CDC) e dell’UE (EudraVigilance dell’European Medicines Agency) ma nemmeno menzionata tra gli effetti indesiderati dai rapporti AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).

Nei paesi dell’Unione Europea già 1.361 i casi di decessi segnalati per Covid-19 contratto dopo la vaccinazione. Mentre il Dipartimento della Salute di Washington ha già conteggiato 3.373 morti per Covid-19 breakthorugh, ovvero l’infezione-breccia che “oltrepassa” il vaccino.

OCCULTA STRAGE UE PER COVID DA REAZIONE AVVERSA AI VACCINI. 1.361 Decessi ma 97mila Casi con “Esito Ignoto”. AIFA ed EMA Celano le “Infezioni-Breccia” Allarmanti negli USA

L’esatta eziologia (causa) del fenomeno è ancora un enigma: potrebbe infatti essere ascrivibile a una scarsa copertura del vaccino ma anche a un contagio innescato proprio dalla proteina Spike tossica che viene veicolata dai vettori a RNA o DNA messaggero in una forma attenuata dopo modificazione genetica in laboratorio.

Lo studio (fonte 4) del professor Siva Gazit del Centro di ricerca e innovazione Kahn Sagol Maccabi (KSM), Maccabi Healthcare Services, Tel Aviv, Israele, citato dai ricercatori di Cleveland, si intitola “Sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus 2 (SARS-CoV-2) Immunità acquisita naturalmente contro immunità indotta da vaccino, reinfezioni contro infezioni-breccia”. Esso risale all’aprile 2022 e pertanto prendeva in esame solo i sieri genici originari di Pfizer.

Nel sommario si spiega che:

«Il declino della protezione contro l’infezione da sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2 (SARS-CoV-2) conferita da 2 dosi del vaccino BNT162b2 inizia poco dopo l’inoculazione e diventa sostanziale entro 4 mesi. Con ciò, l’impatto dell’infezione precedente sulla reinfezione incidente da SARS-CoV-2 non è chiaro. Pertanto, abbiamo esaminato la protezione a lungo termine dell’immunità acquisita naturalmente (protezione conferita da una precedente infezione) rispetto all’immunità indotta da vaccino».

VACCINI COVID: MIGLIAIA DI MORTI PER DANNI NEUROLOGICI E CEREBRALI. Dati e Studi Shock: Spike, Patogena come Bio-Arma, nel Cervello di Trivaccinato Morto

La conclusione conferma la fondatezza dell’allarme lanciato dalle inchieste di Gospa News:

«La nostra analisi dimostra che i vaccinati semplici alla SARS-CoV-2 avevano un rischio aumentato di 13,06 volte di infezione-breccia con la variante Delta rispetto a quelli precedentemente infettati, quando il primo evento (infezione o vaccinazione) si è verificato tra gennaio e febbraio del 2021, l’aumento del rischio è stato significativo anche per una malattia sintomatica».

Si evidenzia però che:

«I vaccinati semplici alla SARS-CoV-2 hanno avuto più ricoveri correlati a COVID-19 rispetto a quelli che erano stati precedentemente infettati, sebbene i numeri siano troppo piccoli per determinare la significatività statistica. È importante sottolineare che in nessuno dei due gruppi sono stati registrati decessi correlati a COVID-19. L’immunità acquisita naturalmente conferisce una protezione più forte contro le infezioni e le malattie sintomatiche causate dalla variante Delta di SARS-CoV-2, rispetto all’immunità indotta dal vaccino BNT162b2 a 2 dosi».

Ma gli ultimi dati diffusi dai CDC sui vaccinati morti negli USA sono invece allarmanti e confermano la gravità del fenomeno Covid-19 breakthrough.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


Vaccinati ad alto rischio di infezione da COVID-19:

di Zachary Stieber – originariamente pubblicato su The Epoch Tims – Tutti i link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti dopo

Le persone che hanno ricevuto i vaccini COVID-19 hanno maggiori probabilità di essere infettate rispetto a quelle non vaccinate, secondo due nuovi studi. In un documento (fonte 1 in fondo all’articolo), di ricercatori della Cleveland Clinic, ogni dose successiva ha aumentato l’incidenza dell’infezione. L’incidenza più bassa è stata tra i non vaccinati.

Nell’altro studio (fonte 2), i ricercatori dell’Indiana hanno scoperto che le persone vaccinate avevano una maggiore incidenza di infezione rispetto alle persone non vaccinate che hanno un’immunità naturale o protezione dalla sopravvivenza a un’infezione iniziale.

Lo studio della Cleveland Clinic pubblicato da MedRxiv

Gli studi sono gli ultimi a riscontrare un’efficacia bassa o addirittura negativa contro l’infezione tra i vaccinati. Un numero crescente di esperti indica l’imprinting immunitario o suggerisce che potrebbe essere una causa. Il termine si riferisce a come un sistema immunitario può essere bloccato dall’esposizione a una prima versione di un virus, ostacolando così la sua risposta alle versioni mutate. I vaccini COVID-19 prendono di mira solo il ceppo virale originale a parte i booster aggiornati, che prendono di mira sia quel ceppo che le sottovarianti BA.4/BA.5 della variante Omicron.

“TRIVACCINATI PIU’ A RISCHIO DI CONTRARRE COVID SINTOMATICO”. Nuovo Studio guidato da Medico CDC USA. Mentre il Piemonte parte con la Quinta Dose

 

I vecchi vaccini “potrebbero aver addestrato la risposta immunitaria ad aspettarsi una specifica sfida pre-micron ristretta; quindi, la risposta è stata inferiore quando la vera sfida era una sottovariante omicron immuno-evasiva”, hanno scritto i ricercatori del Qatar in un recente articolo (fonte 3), che ha scoperto che una dose di richiamo ha abbassato la protezione contro l’infezione.

LO STUDIO DELLA CLINICA DI CLEVELAND

Nel loro documento, una prestampa pubblicata da medRxiv, i ricercatori della Cleveland Clinic hanno analizzato i dati dei dipendenti della clinica per arrivare a stime dell’efficacia del vaccino. Lo studio di coorte retrospettivo ha esaminato i dati dal 12 settembre, quando i nuovi booster sono diventati disponibili, fino al 12 dicembre.

I ricercatori non solo hanno scoperto che i vaccini aggiornati forniscono una scarsa protezione, ma il risultato “inaspettato” che le persone che hanno ricevuto più dosi di entrambe le versioni dei vaccini avevano un aumentato rischio di infezione.

“Una spiegazione semplicistica potrebbe essere che coloro che hanno ricevuto più dosi avevano maggiori probabilità di essere individui a più alto rischio di COVID-19. Una piccola percentuale di individui potrebbe corrispondere a questa descrizione. Tuttavia, la maggior parte dei soggetti in questo studio erano generalmente individui giovani e tutti erano idonei a ricevere almeno 3 dosi di vaccino entro la data di inizio dello studio, cosa che hanno avuto ogni opportunità di fare”, hanno scritto i ricercatori, incluso il dott. Nabin Shrestha.

Esclusivo! VACCINI COVID: “BOOSTER BIVALENTI ASSAI PIU’ PERICOLOSI DEI MONOVALENTI”. Allarmante Studio di Università Tedesca: “Reazioni Avverse più Numerose e Gravi in 76 Sanitari”

“Pertanto, coloro che hanno ricevuto meno di 3 dosi (> 45% delle persone nello studio) non erano quelli non idonei a ricevere il vaccino, ma coloro che hanno scelto di non seguire le raccomandazioni del CDC per rimanere aggiornati con la vaccinazione COVID-19, e uno poteva ragionevolmente aspettarsi che questi individui avessero maggiori probabilità di mostrare un comportamento più rischioso. Nonostante ciò, il loro rischio di contrarre il COVID-19 era inferiore rispetto a coloro che avevano ricevuto un numero maggiore di dosi di vaccino precedenti”.

I ricercatori hanno notato che molti altri studi, incluso il documento del Qatar, hanno offerto risultati simili.

“Abbiamo ancora molto da imparare sulla protezione dalla vaccinazione COVID-19 e, oltre all’efficacia di un vaccino, è importante esaminare se più dosi di vaccino somministrate nel tempo potrebbero non avere l’effetto benefico che si presume generalmente”, hanno affermato. .

ANCHE AI BIMBI ITALIANI BOOSTER BIVALENTI PERICOLOSI: AUTORIZZATI DOPO TEST SUI TOPI. Ministero della Salute recepisce Indicazioni AIFA, EMA dopo Ok FDA

I ricercatori non hanno esaminato l’efficacia contro malattie gravi o ospedalizzazione. Non sono state elencate fonti di finanziamento per lo studio. Sotto “finanziamento”, i ricercatori hanno elencato “nessuno”.

“È importante notare che lo studio è stato condotto su una popolazione di dipendenti sanitari più giovani e relativamente sani. Non includeva bambini, pochissimi individui anziani e probabilmente pochi individui immunocompromessi. Pertanto, sollecitiamo cautela nel generalizzare i risultati al pubblico, che può includere popolazioni diverse da quelle di questo studio”, ha detto via e-mail un portavoce della clinica a The Epoch Times.

“Lo studio ha scoperto che più tempo è trascorso dall’ultima esposizione al virus per infezione o vaccinazione, maggiore è il rischio di contrarre il COVID-19. Ha anche scoperto che maggiore è il numero di dosi di vaccino che un individuo ha ricevuto in precedenza, maggiore è il rischio di contrarre il COVID-19. Non è chiaro in questo momento perché questo sia stato osservato e come dovrebbe essere interpretato, e sono necessarie ulteriori ricerche per confermare o confutare questa scoperta. È importante notare che questo documento non è stato ancora sottoposto a revisione paritaria.

LA RICERCA DELL’INDIANA

I ricercatori dell’Indiana, tra cui il dottor Shaun Grannis del Regenstrief Institute, hanno raccolto dati su test e vaccinazioni in tutto lo stato, nonché cartelle cliniche per confrontare le persone per confrontare l’incidenza di infezione, le visite al pronto soccorso, i ricoveri e i decessi. Lo studio osservazionale, che includeva solo persone di età pari o superiore a 12 anni con almeno un incontro di assistenza sanitaria registrato in precedenza con l’Indiana Network for Patient Care tra il 1° gennaio 2016 e l’inizio del 2022, ha analizzato i dati dal 29 novembre 2020 al 9 febbraio 2022.

I ricercatori hanno stimato che l’incidenza di COVID-19 fosse più alta tra i vaccinati rispetto ai non vaccinati ma naturalmente immuni. Sei mesi dopo la data indice – 30 giorni dopo un’infezione iniziale o 30 giorni dopo una vaccinazione – il tasso di infezione cumulativo era del 6,7% tra i vaccinati e solo del 2,9% tra quelli precedentemente infetti. Il tasso è rimasto più alto tra i vaccinati in tutte le fasce di età quando i risultati sono stati stratificati per età.

“BOOM DI VACCINATI MORTI PER COVID” Dati CDC-Usa confermano l’Inchiesta di Gospa News: Infezioni-Breccia Letali tra Reazioni Avverse ai Sieri Genici

“È interessante notare che, almeno nella popolazione dello studio e al [momento] di questa analisi, l’immunità naturale sembra più efficace nel prevenire nuove infezioni, una scoperta che è stata riportata anche in un precedente studio osservazionale”, hanno detto i ricercatori, indicando un mese di aprile articolo (fonte 4) di ricercatori israeliani. Hanno teorizzato che le persone vaccinate potrebbero avere maggiori probabilità di essere positive al COVID-19, il che porterebbe a sottovalutare l’efficacia del vaccino.

Lo studio ha anche concluso che i vaccinati erano meglio protetti rispetto agli immuni naturali contro le visite al pronto soccorso, i ricoveri e la mortalità.

“I risultati evidenziano i benefici della vaccinazione nel mondo reale e alludono alle conseguenze sulla salute della SARS-CoV-2 dopo l’esposizione iniziale”, hanno scritto Grannis e i suoi coautori. Il documento è stato pubblicato dall’American Journal of Public Health, che è la pubblicazione dell’American Public Health Association. Non sono state elencate fonti di finanziamento.

di Zachary Stieber

originariamente pubblicato su The Epoch Times


MAIN SOURCES

MSOURCE 1 – MEDRXIV – CLEVELAND PAPER – EFFECTIVENESS OF THE CORONAVIRUS DISEASE COVID-19 ) BIVALENT VACCINE

SOURCE 2 – AJPH – SARS-CoV-2 Infection, Hospitalization, and Death in Vaccinated and Infected Individuals by Age Groups in Indiana, 2021‒2022

SOURCE 3 – MEDRXIV – QATARI PAPER – COVID-19 primary series and booster vaccination and immune imprinting

SOURCE 4 – CLINICAL INFECTIOUS DISEASES – Severe Acute Respiratory Syndrome Coronavirus 2 (SARS-CoV-2) Naturally Acquired Immunity versus Vaccine-induced Immunity, Reinfections versus Breakthrough Infections: A Retrospective Cohort Study 

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

14MILA NUOVI CASI DI TUMORI IN ITALIA… DOPO LA VACCINAZIONE MASSIVA! Ignorati Allarmi di Montagnier, Stramezzi, due GIUDICI e Gospa News

“PROTETTI DALL’OMICRON I GIA’ INFETTATI COVID”. Immunità Naturale Confermata da Scienziato Italiano Consulente del Qatar

Esclusivo! EPIDEMIA DI HERPES DOPO I VACCINI COVID. 27mila Casi nell’UE: 31 Morti da Zoster. Lo Studio: “Per danni al Sistema Immunitario”

Exit mobile version