ESPLOSIVA ANALISI SUI VACCINI: 300mila Morti Causati dai Vaccini Covid solo nel 2022 – Gospa News International

ESPLOSIVA ANALISI SUI VACCINI: 300mila Morti Causati dai Vaccini Covid solo nel 2022 – Gospa News International

4.980 Views
TOP BREAKING NEWS

Rapporto di Phinance Technologies: Decine di milioni di Disabili o Danneggiati. 147 Miliardi di Dollari di Danni Economici 

Un nuovo rapporto stima che 26,6 milioni di persone siano rimaste ferite, 1,36 milioni disabili e 300.000 morti in eccesso possano essere attribuite ai danni del vaccino COVID-19 solo nel 2022, che sono costati all’economia quasi 150 miliardi di dollari.

La società di ricerca Phinance Technologies, fondata e gestita dall’ex portfolio manager di Blackrock Ed Dowd, Yuri Nunes (PhD Physics, MSc Mathematics) e Carlos Alegria (PhD Physics, Finance), ha suddiviso l’impatto dei vaccini in quattro grandi categorie per stimare i costi umani associato al vaccino Covid-19; nessun effetto o asintomatico, coloro che hanno subito lesioni (esito da lieve a moderato), coloro che sono diventati disabili (esito grave) e morte (esito estremo).

Bombshell Vax Analysis Finds 300,000 Excess Deaths can be attributed to COVID-19 Vaccine Damages in 2022 alone

I dati sulle disabilità e sugli infortuni da vaccino provengono direttamente dal Bureau of Labor Statistics (BLS), mentre i dati sui decessi in eccesso derivano dai dati ufficiali sui decessi negli Stati Uniti tramite due metodi diversi.

È importante notare che le persone in una categoria (infortunati, ad esempio) possono passare a categorie di gravità successive, che questa analisi non prende in considerazione.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Dopo aver cliccato sull’articolo che vi interessa ed essere entrati nella Sezione in Inglese basta cliccare sulla Bandierina Inglese delle lingue (sotto il menù in alto a destra o in basso a sinistra) facendo scorrere la finestrella finché non appare la bandierina della lingua Italiana

Billions of Dangerous Spike DNA’s Molecules inside Covid mRNA Vaccines. They can Reproduce the Toxic Protein in Human Cells for a Long Time

Nel Regno Unito 4.017 Richieste di Risarcimento allo Stato per Danni da Vaccini

Decine di pazienti e famiglie le cui vite sono state danneggiate dalle gravi reazioni al vaccino Covid Oxford/AstraZeneca hanno avviato un’azione legale contro l’azienda farmaceutica in Inghilterra.

81 pazienti sono morti e 364 hanno subito gravi reazioni, alcune delle quali hanno provocato lesioni catastrofiche a causa di coaguli di sangue causati dal vaccino. Ora nel Regno Unito è in corso un’azione legale contro AstraZeneca da parte delle famiglie di 19 persone morte dopo essere state vaccinate e di 54 pazienti che hanno subito gravi reazioni ma sono sopravvissuti.

Ictus, paralisi e coaguli di sangue ripetuti sono tra i sintomi di coloro che hanno subito reazioni rare [sic] ma gravi al vaccino. Molti sono passati dall’essere in forma e sani a faticare a camminare e parlare, con poche speranze di migliorare…

Ai 54 membri del gruppo di class action sopravvissuti alla reazione è stata diagnosticata la trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino (VITT), una condizione rara che è stata identificata dopo la vaccinazione COVID-19.

“DA 2 ANNI ATTENDO GIUSTIZIA PER MIA MOGLIE UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA”. Il Dramma del Marito di Zelia Guzzo morta per Trombosi a 37 anni

Gli avvocati che rappresentano il gruppo, che stanno perseguendo un risarcimento per lesioni personali oltre a una richiesta di risarcimento del danno da vaccino, sostengono che il vaccino AstraZeneca non era “così sicuro come il pubblico aveva il diritto di aspettarsi” e che il caso non riguarda la ricerca di difetti “ma sulla ragionevole aspettativa di sicurezza”. Affermano che alle persone è stata fornita un’immagine falsa della sicurezza e dell’efficacia e si aspettano che il numero di coloro che si uniscono alla causa aumenti.

La trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino colpisce circa uno su 50.000 destinatari del vaccino AstraZeneca sotto i 50 anni e uno su 100.000 tra quelli di età pari o superiore a 50 anni in Inghilterra, secondo il NHS, che afferma che l’effetto dei coaguli di sangue può essere devastante.

UK: 4,017 Request of Vaccine Damage Payments. Families of 19 People Dead and 54 Serious Injured Launched Class-Action vs AstraZeneca

Il Vaccine Damage Payments Scheme (VDPS) del Regno Unito ha ricevuto 4.017 domande di risarcimento di cui 1.013, al 6 marzo, sono state risolte. Di questi, 622 relativi al vaccino AstraZeneca, 348 al vaccino Pfizer e 43 al vaccino Moderna, secondo una richiesta di libertà di informazione pubblicata questa settimana dalla NHS Business Authority. Tutti i reclami riguardano l’invalidità.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


“Toxic Nanoforms inside Pfizer-Biontech Covid Vaccine”. Vital Study by Italian Biochemist on US Journal of Virology highlights an Alleged Crime

Russian Soldiers Discover “Baby Factories” in Ukraine! Kids are Grown for Sex Brothels and for Organ Harvesting – Video Interview


Sars-Cov-2 da Laboratorio: l’ex direttore CDC accusa Fauci

Il dottor Robert Redfield, ex direttore dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), mercoledì ha dichiarato di non avere “dubbi” che il National Institutes of Health (NIH) e il dottor Anthony Fauci abbiano finanziato la ricerca sul guadagno di funzione che probabilmente ha portato alla creazione di COVID-19 e alla sua successiva “perdita da laboratorio”.

Redfield ha rilasciato la dichiarazione durante la prima udienza formale del sottocomitato ristretto sulla pandemia di coronavirus.

‘No Doubt’ Fauci Funded Gain-of-Function Research That Likely Led to Pandemic, Former CDC Director Tells Lawmakers

L’udienza includeva testimonianze relative alla teoria delle perdite di laboratorio come spiegazione plausibile dell’origine del COVID-19 e di come la teoria fosse stata chiusa all’inizio della pandemia a favore di narrazioni secondo cui il COVID-19 aveva origini zoogeniche o naturali.

I membri del comitato e i testimoni hanno anche discusso del futuro della ricerca sul guadagno di funzione.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


WUHAN-GATES – 64. Exclusive! “SARS-Cov-2 Manipulated in a laboratory”. Another Study from Austria, Canada Debunked Mainstream Scientists Lies


Zelensky espelle i Monaci Ortodossi Russi dallo storico Monastero di Kiev

Il presidente ucraino Vladimir Zelensky ha approvato l’ordine di espellere i monaci della chiesa ortodossa canonica dal Pechersk Lavra di Kiev, insinuando che fossero agenti della Russia. Mosca ha invitato tutte le chiese cristiane, ma anche l’Onu e altre organizzazioni internazionali, a rispondere alla decisione “oltraggiosa”.

Zelensky backs Expulsion of Christian Monks after Seizing the Historic Kiev Pechersk Lavra Monastery

“Questa settimana c’è anche una mossa per rafforzare la nostra indipendenza spirituale”, ha detto Zelensky in un discorso settimanale alla nazione domenica sera. “Non permetteremo allo stato terrorista alcuna opportunità di manipolare la spiritualità del nostro popolo, di distruggere i nostri luoghi sacri – le nostre Lavras – o di rubare loro oggetti di valore”.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Pope Francis to Defense Orthodox Religious against Expulsion from historical Kiev Monastery by Zelensky


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Da poco Carisio, intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e direttore del sito China Rising, è divenuto anche corrispondente del nuovo sito The Intel Drop fondato da Gordon Duff, marines reduce del Vietnam, ex ufficiale della CIA ed esperto mondiale di intelligence soprattutto in ambito militare.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura


NEWS & INCHIESTE RECENTI DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Vitamin D can Help vs Covid. Six International Scientific Societies Highlighted the Positive Effects discovered by Turin’s Medicine Academy

WUHAN-GATES – 63. SARS-2 Geopolitical Bio-Weapon. US Energy Department Blames China but Hides Fauci, Darpa & Gates Role

Pfizer wants EU to Keep Paying for Unused Covid Jabs

Pope Francis Warned that “Transgenderism” is one of the “most Dangerous Ideological Colonizations”

50,663 DEAD and 5,315,063 Injured Following COVID-19 Vaccines in European Database of Adverse Reactions

Gospa News’ Investigation about Wuhan on the Cover of NewsGuard Report. Funded by Gates & US Pentagon to Censor Counter-Information

FBI Director Says COVID Origin Is ‘Most Likely’ a Lab Incident in China. But forgets the SARS Made in the US

TUTTI GLI ALTRI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

(Visited 1.180 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *