“LESIONI CARDIACHE NASCOSTE IN DECINE DI MILIONI DI VACCINATI COVID CON MODERNA”. Studio Shock dalla Svizzera

“LESIONI CARDIACHE NASCOSTE IN DECINE DI MILIONI DI VACCINATI COVID CON MODERNA”. Studio Shock dalla Svizzera

68.507 Views

ENGLISH VERSION

I ricercatori svizzeri hanno scoperto dati preoccupanti che mostrano che alcuni destinatari del vaccino Moderna hanno subito lesioni cardiache, sebbene non siano comparsi segni di danni cardiaci. Le rivelazioni, pubblicate sull’European Journal of Heart Failure, riguardano il vaccino Moderna. Alex Berenson ha pubblicato la storia.

“MIOCARDITI LETALI DOPO I VACCINI COVID mRNA”. Dopo una Strage, EMA e Commissione Europea CONFERMANO il Pericolo

Una dose del Covid jab di Moderna ha ferito il cuore di circa il 3% delle persone che l’hanno ricevuto, hanno scoperto i ricercatori svizzeri.

Le persone vaccinate non hanno mostrato segni evidenti di danni cardiaci. Ma quando i ricercatori hanno eseguito gli esami del sangue tre giorni dopo i colpi, hanno trovato alti livelli di troponina, una proteina che il cuore rilascia quando è ferito, in molti riceventi.

“IL 100 % DEI VACCINATI HA PROBLEMI DI CUORE”. Il Medico Americano J. Mercola svela Studio Svizzero e Metodi per Curare Long Covid

La lesione miocardica subclinica associata al vaccino mRNA è molto più comune di quanto stimato sulla base della sorveglianza passiva”, hanno concluso i ricercatori. Il documento è stato pubblicato la scorsa settimana sull’European Journal of Heart Failure.

Oltre un miliardo di persone hanno ricevuto colpi di mRNA. Lo studio suggerisce che decine di milioni di loro potrebbero aver subito danni cardiaci e non sanno nemmeno di essere stati feriti.

“REAZIONI AUTOIMMUNI IN CUORE E CERVELLO DOPO VACCINI GENICI COVID” Studio di Medici USA e Italiani (Donzelli e Bellavite) chiede di Fermare le Inoculazioni

I ricercatori hanno condotto i test su 777 dipendenti presso l’Ospedale universitario di Basilea, uno dei migliori centri medici della Svizzera, da dicembre 2021 a febbraio 2022.

I dipendenti erano già stati programmati per ricevere booster di mRNA e gli è stato chiesto se si sarebbero sottoposti a un esame del sangue per i livelli di troponina tre giorni dopo.

In altre parole, i ricercatori hanno condotto su di essi una “sorveglianza attiva” per tracciare potenziali effetti collaterali, in contrasto con i sistemi di sicurezza dei vaccini di “sorveglianza passiva” come il VAERS del governo federale, che dipendono dai pazienti o dai medici per segnalare i problemi.

“VACCINATI COVID PIU’ A RISCHIO DI INFEZIONE E RICOVERO IN OSPEDALE”. MaxiStudio dell’Università Estone di Tartu

I vaccinati di Moderna erano un gruppo sano, con un’età media di 37 anni e pochi problemi cardiaci preesistenti. Circa il 70% erano donne.

Ma gli esami del sangue post-jab hanno rilevato che 40 dei destinatari del jab avevano livelli di troponina molto elevati, al di sopra del 99° percentile per donne o uomini medi. Circa cinque volte più persone avevano troponina estremamente alta rispetto a quanto dovrebbe avere in un campione casuale.

ANCHE AI BIMBI ITALIANI BOOSTER BIVALENTI PERICOLOSI: AUTORIZZATI DOPO TEST SUI TOPI. Ministero della Salute recepisce Indicazioni AIFA, EMA dopo Ok FDA

Dopo che gli scienziati hanno rimosso chiunque avesse una spiegazione plausibile senza jab, 22 persone – o 1 su 35 di quelle che hanno testato – sono rimaste ferite dall’inoculazione della dose di Moderna.

Lo studio conteneva un’altra scoperta sorprendente.I ricercatori hanno riferito che 20 dei destinatari feriti erano donne, mentre solo due erano uomini. Anche tenendo conto del fatto che sono state testate più donne, le donne avevano quasi cinque volte più probabilità di avere troponina elevata.

Originariamente pubblicato da The Daily Skeptic


GOSPA NEWS – BIG PHARMA, VACCINI & COVID

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGES

ALLARME TRASFUSIONI DI SANGUE! Spike Tossica dei Sieri Genici Pfizer e Moderna in 108 Vaccinati dopo un Mese ma Nessun Controllo sui Donatori

WUHAN-GATES – 75. SPIA DI BIDEN & GATES OCCULTA SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Rapporto Intelligence USA Difende Wuhan, Ignora Dossier Senato e Ricerche Fauci-DARPA-Moderna

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

(Visited 4.241 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Un pensiero su ““LESIONI CARDIACHE NASCOSTE IN DECINE DI MILIONI DI VACCINATI COVID CON MODERNA”. Studio Shock dalla Svizzera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *