COVID: PFIZER VUOLE OK DEFINITIVO AL VACCINO. Per rendere il Business Annuale e Obbligatorio nonostante Migliaia di Vaccinati Morti

COVID: PFIZER VUOLE OK DEFINITIVO AL VACCINO. Per rendere il Business Annuale e Obbligatorio nonostante Migliaia di Vaccinati Morti

42.285 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

C’era una volta la belle époque tecnologica in cui gli italiani squattrinati e temerari se ne andavano nella vicina Svizzera a fare le cavie umane per i farmaci rimediando stipendi provvisori da qualche migliaio di euro… Qualcuno ogni tanto crepava, nel più totale segreto sancito dal vincolo di riservatezza sottoscritto prima di sottoporsi ai trials clinici. Ma si spera che almeno i familiari si potessero consolare con gli indennizzi delle polizze assicurative stipulate nei contratti di adesione alla sperimentazione volontaria…

«PRESTO L’OK DEFINITIVO DI FDA AI VACCINI». In Ohio la Promessa del presidente Biden al suo Sponsor Pfizer

Poi, prevista da Bill Gates, da un’ex vice direttrice CIA, da Barack Obama e in ultimo da Joseph Biden in un’escalation di straordinaria profezia geopolitica marchiata Democratic Party come gli esperimenti sui supervirus finanziati a Wuhan dall’ex presidente della Commissione Europea Romano Prodi (primo premier del neonato PD in Italia), arrivò la pandemia! Destinata a lasciare senza lavoro non solo baristi, ristoratori, attori drammaturgici e titolari di palestre o discoteche, ma anche quelle povere disperate persone che di professione, all’insaputa di amici e a volte persino dei parenti, facevano le cavie umane.

Dal dicembre scorso, dopo l’approvazione del primo vaccino sperimentale anti-Covid-19, tutta l’umanità è diventata una cavia umana pseudo-volontaria e non retribuita!

 

VACCINI E CONFLITTI D’INTERESSI

Grazie alla pandemia sancita dal direttore dell’Organizzazione Mondiale per la Sanità, Tedros Adhanom Gebreyesus, ex leader politico dei guerriglieri comunisti e islamisti del Tigrai in Etiopia, promosso alla guida dell’agenzia sanitaria delle Nazioni Unite a colpi di milioni di dollari dallo stesso Gates, la situazione di emergenza legittimò trials clinici estremamente rapidi sugli antidoti contro il virus SARS-Cov-2 (ritenuto da esperti di intelligence e virologia un OGM da laboratorio) che furono condotti dalle multinazionali farmaceutiche nell’ambito di progetti di collaborazione tra i produttori di vaccini e i gestori dei laboratori (come l’ong One Nucleus di Cambridge sponsorizzata da AstraZeneca e Johnson&Johnson), in macroscopici e spudorati conflitti d’interessi.

WUHAN-GATES – 24. OMS IN MANO AL PUPAZZO DI GATES & CINA. Tedros leader TPLF: i ribelli Comunisti IslamicI accusati da Amnesty dell’ultimo massacro in Etiopia

Questi intrighi di affari loschi, pilotati dalle Big Pharma su cui speculano gli stessi fondi, a trazione perlopiù sionista, della Lobby delle Armi, sarebbero stati sufficienti a sbattere in galera per una decina di anni il piccolo dittatore di un paese africano. Oppure ne avrebbero legittimato la sommaria esecuzione come accadde a Saddam Hussein quando iniziò a vendere petrolio alla Russia, nella voragine di corruzione del programma iracheno ONU Oil for Food (voluto da Bill Clinton) per cui il cipriota Benon Vahe Sevan, funzionario delle Nazioni Unite accusato di aver incassato tangenti per 150mila dollari, è ancora ricercato internazionale dell’Interpol ma vive beatamente nella sua isola dove non vige il trattato di estradizione con gli USA.

WUHAN-GATES – 23. DA CAMBRIDGE CARTELLO DI BIG PHARMA CONTROLLA TAMPONI, VACCINI E TRIALS CLINICI. Inquietanti conflitti d’interessi in Italia, UK, Belgio e Francia

Ma nell’America con ormai poche Stelle e tante Strisce di lobbying, divenuta sempre più Democratica a colpi di comprovati brogli elettorali non abbastanza grandi e palesi da legittimare l’intervento della Corte Suprema in difesa del presidente repubblicano uscente Donald Trump, è potuto accadere il vero Miracolo sulla via di 1600 Pennsylvania Avenue (sede della Casa Bianca)…

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

Ovvero una multinazionale dei vaccini come la Pfizer (grazie ad un provvidenziale accordo commerciale del 2019 controllata dalla GSK, alias GlaxoSmithKline, a sua volta controllata da Gates) che, insieme al tycoon di Microsoft, finanzia la campagna elettorale del presidente Joseph Biden, il quale, una volta eletto, destina 4 milioni di dollari al piano COVAX dell’OMS, gestito dall’Ong Gavi di Gates e amministrato da una ex manager di GSK, per acquistare vaccini per i paesi poveri dal cartello di Big Pharma nel frattempo creato dalla Bill & Melinda Gates Foundation tra cui spicca la stessa Pfizer…

 

IL PIANO SPUDORATO E DIABOLICO DI GATES

Persino Mickey Mouse sarebbe stato capace di aprire almeno un’inchiesta internazionale e spiccare un mandato d’arresto per Gates, alla luce di indizi grazi, circostanziati, univoci e concordanti di un piano di immunizzazione globale tanto spudorato quanto demoniaco.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

Ma c’è l’emergenza pandemica e pertanto, sotto l’egida dell’OMS (ovvero dell’ONU già devastata dallo scandalo Oil for Food) il progetto pilota di vaccinazione globale, inaugurato da Obama in complicità con l’ambasciatore scientifico a Washington del governo italiano di Matteo Renzi, il dottor Ranieri Guerra, oggi direttore generale aggiunto OMS indagato dalla Procura di Bergamo per false dichiarazioni ai pm sull’emergenza pandemia, deve andare avanti sulla china dell’esperimento socio-giudiziario del Decreto Lorenzin. Questa legge nel 2017 impose all’Italia 12 vaccini obbligatori in età scolare facendo la fortuna dei laboratori GSK nella regione Toscana da sempre controllata dalla sinistra e nell’ultimo decennio dal PD di Renzi.

EMERGENZA PANDEMIA: “FALSITA’ AI PM DAL BOSS OMS”. Indagato Guerra, ambasciatore di Vaccini per Renzi & GSK

Perché stupirsi dunque se in un tandem puntuale come un orologiaio svizzero (come l’apprendista stregone che secondo il virologo francese Luc Montagnier avrebbe costruito il virus SARS-Cov-2 infettato con l’HIV in un affare Cina-Usa) il piano diabolico prosegue tra Roma e Washington?

NWO CONTRO L’ITALIA – 6. La Ministra dei Vaccini Obbligatori (ai sanitari) ne impose 12 ai Bimbi da Giudice. All’ombra di Napolitano & Soros

Il governo italiano a trazione Dem ad aprile ha imposto l’obbligo vaccinale al personale sanitario, con il Decreto Legge 44 del 2021 elaborato, per stessa ammissione del premier Mario Draghi, grazie alle nozioni di diritto costituzionale del Ministro di Giustizia Marta Cartabia che, in precedenza, da giudice della Corte Costituzionale, scrisse la sentenza sulla legittimità del Decreto Lorenzin.

A questa tesi giurisprudenziale controbatte risoluto l’avvocato Alessandro Fusillo, tra i firmatari con il biologo Franco Trinca e il dottor Marco Tiberti (European Consumers) della denuncia depositata alla Procura della Repubblica di Roma per “strage di stato” in relazione alle terapie efficaci anctiCovid ignorate dai protocolli del Ministero della Salute.

“COVID: DENUNCIA ALLA PROCURA DI ROMA PER STRAGE DI STATO”. Pesantissimo esposto del biologo Trinca con Tiberti di European Consumers

«Il decreto legge 44/2021 come qualsiasi legge che impone un obbligo vaccinale, compresa la legge Lorenzin, è inapplicabile in Italia e illegale perché contrasta con l’art. 3 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea che prevede in materia di medicina il necessario consenso libero e informato (art. 3) – dichiara Fusillo – Questo principio è valido indipendentemente dall’autorizzazione definitiva o sperimentale del vaccino. La proprietà del corpo da parte di ciascuno è un cardine del diritto naturale almeno fin dal XVII secolo (John Locke) e va ben oltre le leggi adottate dai singoli parlamenti o governi. Per questo la resistenza all’obbligo vaccinale è un dovere di civiltà».

 

PFIZER E L’APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL VACCINO

Mentre negli USA la Pfizer venerdì ha chiesto alla Food & Drug Association (FDA) l’approvazione definitiva del suo vaccino, elaborato con la tedesca BioNTech amministrata da turchi ma finanziata sempre da Gates, che, se fosse approvato da FDA sotto occulte pressioni della Casa Bianca di Biden (sponsorizzato da Pfizer) farebbe venir meno uno de più grandi appigli legali di chi non vuole accettare l’imposizione del vaccino obbligatorio: nessun giudice, infatti, potrebbe condannare per violazioni di legge coloro che rifiutano un siero ancora sperimentale, per di più basato sulla terapia genica dello RNA messaggero, mai usata nella storia farmacologica e ritenuta rischiosa per le possibili conseguenze nel tempo: immupatologia polmonare, secondo uno studio cinese, e cancro, secondo altri esperti medici.

“DAI VACCINI COVID RISCHI DI GRAVI DANNI POLMONARI”. Ricerca Shock su Nature: ignorata da Comunità Scientifica, Big Pharma e Media

Ma il destino sanitario del mondo è già stato tracciato da uno degli organi d’informazione americani del mainstream Dem: la NBC. Nella Breaking News di ieri ha infatti scritto: «Pfizer e BioNTech hanno chiesto venerdì alla Food and Drug Administration la piena approvazione del vaccino Covid-19 delle aziende. Se approvato, sarebbe il primo vaccino Covid-19 negli Stati Uniti a mantenere questa distinzione. Il vaccino è stato il primo a ricevere un’autorizzazione per l’uso di emergenza a dicembre negli Stati Uniti. La piena approvazione potrebbe rendere più diffusi gli obblighi di vaccinazione».

VACCINI mRNA, RISCHI CANCRO! OMV: “All’Aja per crimini contro umanità”

Un articolo ancor più approfondito pubblicato dal network Russia Today non solo ha ribadito lo spettro dell’obbligo vaccinale ma anche le previsioni delle Big Pharma in ordine ad una necessità annuale dell’antidoto contro il Covid-19, alla stregua di quello sulla vaccinazione antinfluenzale che ha abituato i più anziani alla dipendenza immuitaria

“Non vediamo l’ora di lavorare con la FDA per completare questa presentazione continua e supportare la loro revisione, con l’obiettivo di garantire la piena approvazione normativa del vaccino nei prossimi mesi”, ha dichiarato in un comunicato stampa Albert Bourla, CEO di Pfizer.

«Pfizer e BioNTech potrebbero presto essere raggiunte da AstraZeneca, che ora sta valutando se aggirare il processo di approvazione di emergenza e richiedere invece la piena autorizzazione, secondo un rapporto di venerdì sul Wall Street Journal» scrive Russia Today.

 

UN’INIEZIONE ALL’ANNO CONTRO IL COVID

«La spinta per una licenza a tutti gli effetti arriva quando un certo numero di aziende farmaceutiche lanciano l’idea di “iniezioni” regolari per i coronavirus, sostenendo che potrebbero essere necessari per gli anni a venire. Durante una relazione sugli utili giovedì, il CEO di Moderna Stephane Bancel ha affermato che “nuove varianti di preoccupazione” potrebbero rendere le vaccinazioni annuali una necessità.

“Nei prossimi sei mesi, quando l’emisfero meridionale entrerà in autunno e in inverno, potremmo vedere emergere più varianti di preoccupazione”, ha detto, aggiungendo “Riteniamo che saranno necessari inoculazioni di richiamo, poiché riteniamo che il virus non stia andando via.”

Poco importa se questi vaccini abbiano già causato più di 150mila reazioni avverse gravi (con danni biologici permanenti e a volte letali in migliaia di casi) come evidenziato dai rapporti di farmacovigilanza nell’Unione Europea (EudraVigilance per European Medicines Agency) e negli Usa (VAERS per Center of Diseases Control). The business must go on!!!

STRAGE INFINITA DI VACCINATI. EMA “occulta” 7.748 morti. 152mila effetti seri. Speranza “mente” alla Camera su reazioni gravi Astrazeneca. AIFA: 1.222 casi neurologici in Italia

Sia Pfizer che Moderna hanno raccolto importanti guadagni finanziari dai loro vaccini. All’inizio di questa settimana, quest’ultima azienda ha annunciato il suo primo trimestre redditizio dalla sua fondazione nel 2010, raccogliendo 1,7 miliardi di dollari finora quest’anno dal solo colpo. Ha previsto $ 19,2 miliardi di vendite per tutto il 2021, aumentando una stima precedente di $ 18,4 miliardi. Pfizer, nel frattempo, ha dichiarato martedì che il suo vaccino ha portato 3,5 miliardi di dollari per il primo trimestre del 2021, diventando il suo prodotto con i guadagni più alti.

Proprio per questo al vertice WTO di Oporto la cancelliera tedesca Angela Merkel si è orientata a difendere della casa farmaceutica nazionale BioNTech nonostante il presidente americano Joseph Biden abbia aperto le porte alla possibilità di una liberalizzazione dei brevetti nei paesi poveri, bocciata dalla Federazione europea delle industrie e delle associazioni farmaceutiche. Poiché la rinuncia ai diritti sui brevetti può essere legittimata dal World Trade Organization solo con l’unanimità dei voti appare un’inutile pantomima di “teatrocrazia” politica (come le definiva già Platone).

 

LA GAFFE DI GATES E L’INCIDENTE DI BALTIMORE

In quanto il vero imperatore mondiale dei vaccini Bill Gates, ossessionato dal piano di immunizzazione globale pianificato dalle sue ONG insieme alle Big Pharma da lui stesso finanziate (e dunque partecipate), si è già espresso in merito alcune settimane fa in un’intervista a Uk Sky News ripresa da Sputnik News respingendo l’idea di una liberalizzazione dei brevetti per motivi di sicurezza.

“Ci sono solo così tante fabbriche di vaccini nel mondo e le persone prendono molto sul serio la sicurezza dei vaccini. E così spostare qualcosa che non era mai stato fatto – spostare un vaccino, diciamo, da una fabbrica J&J [Johnson & Johnson] a una fabbrica in India – è una novità: è solo grazie alle nostre borse di studio e alla nostra esperienza che questo può accadere “.

VACCINI J&J CONTAMINATI CON ASTRAZENECA. Milioni di Dosi Sospette nell’UE senza OK FDA. Guerra tra Big Pharma

Ha dichiarato Gates facendo di fatto una colossale gaffe. Perché il più grave incidente nella catena di produzione dei vaccini è capitato proprio a milioni di dosi del siero Janssen di J&J, come svelato nel precedente reportage sulla base di un’inchiesta del New York Times…. Dove? A Baltimore, nel Maryland, lo stato che vanta a Bethesda i più importanti centri di ricerca biologica militare degli USA e nella città natale di Avril Haines, l’ex vice direttrice della Central Intelligence Agency, profetessa della pandemia e della necessitù di un “ordine mondiale” per contrastarla, promossa dal presidente Biden alla direzione di tutta l’Us Intelligence Community.

Un piccolo segno fatale che davvero esiste un Dio capace di aiutarci a sbugiardare gli imbroglioni che vogliono arricchirsi e dominare il pianeta sulla nostra pelle. Un flebile squarcio di luce che porta gli autentici cristiani a sperare in un arcobaleno, dopo l’ormai quasi inevitabile diluvio universale delle coscienze.

Per conoscere tutti i retroscena acquista il libro WuhanGates…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHANGATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

NBC NEWS – PFIZER, BIONTECH ASK FOR FULL APPROVAL OF COVID VACCINE

RUSSIA TODAY – PFIZER VACCINE FDA APPROVAL

MEDICALFACTS – LIBERALIZZAZIONE DEI BREVETTI

SPUTNIK NEWS – GATES REJECTS COVID VACCINES PATENT WAIVERS

WUHAN-GATES – 36. “SARS-COV-2 INCIDENTE DA LABORATORIO?” Intelligence USA e MIT accreditano la Teoria del Virus Artificiale

 

 

 

(Visited 1.871 times, 4 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

7 pensieri su “COVID: PFIZER VUOLE OK DEFINITIVO AL VACCINO. Per rendere il Business Annuale e Obbligatorio nonostante Migliaia di Vaccinati Morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *