STRAGE DA VACCINI CONFERMATA DA AUTOPSIE IN GERMANIA. “Troppe Morti Occultate” Accusa Patologo Tedesco

STRAGE DA VACCINI CONFERMATA DA AUTOPSIE IN GERMANIA. “Troppe Morti Occultate” Accusa Patologo Tedesco

520.784 Views

ENGLISH VERSION HERE

Per Gospa News la clamorosa e tremenda conferma sulla strage causata dai vaccini che arriva dalla Germania non rappresenta una novità. Abbiamo pubblicato i numeri sui circa 20mila vaccinati morti nell’Unione Europea e soprattutto sui 745 decessi causati dal Covid-19 tra coloro che avevano ricevuto uno dei sieri che avrebbero dovuto immunizzarli. Non solo.

2021, STRAGE DA VACCINI COME MAI DA 10 ANNI. “Mille per Cento di Reazioni Avverse in più”. Virologa USA allerta FDA: Ignorata!

Il biologo italiano Franco Trinca, riprendendo le tesi di autorevoli virologi come il francese Luc Montagnier ed il belga Gert Vanden Bossche (forte di una lunga esperienza nel colosso dei vaccini GSK che controlla il 70 % di Pfizer), aveva sostenuto che la vaccinazione durante una pandemia in corso “è un’arma di distruzione di massa” per il concreto pericolo, diventato realtà, di creare varianti del virus SARS-Cov-2 resistenti ai vaccini secondo lo stesso principio purtroppo noto della resistenza all’abuso di antibiotici.

“VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier

Questo massacro è stato occultato da media e politica per vile obbedienza al regime crescente del Nuovo Ordine Mondiale, costruito da almeno due secoli dalla massoneria occidentale in complicità con i finanzieri senza scrupoli del Movimento Sionista, organizzazione politica che nulla a che spartire con gli Ebrei ortodossi che lo denigrano, che già specula senza ritegno sulla lobby delle armi sotto l’egida di Nato e Five Eyes (l’intelligence militare di USA, UK, Canada, Australia e Nuova Zelanda). Ma ora viene ora confermato da un illustre patologo tedesco in un articolo pubblicato dal quotidiano tedesco Welt che riportiamo integralmente tradotto in Italiano.

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)


Corona: patologo chiede più autopsie per i vaccinati

Pubblicato su Welt il 3 agosto 2021

Per comprendere meglio l’effetto dei vaccini, molti più cadaveri dovrebbero essere sottoposti ad autopsia, chiede il capo patologo di Heidelberg. Peter Schirmacher presume un numero considerevole di decessi da vaccino non dichiarati, ma riceve una chiara opposizione.

Il capo patologo dell’Università di Heidelberg, Peter Schirmacher, sollecita molte più autopsie di persone vaccinate. Oltre alle morti per corona, anche i cadaveri delle persone che muoiono in relazione a una vaccinazione dovrebbero essere esaminati più frequentemente, ha affermato Schirmacher dell’agenzia di stampa tedesca di Stoccarda.

Peter Schirmacher, direttore esecutivo dell’Istituto di patologia dell’ospedale universitario di Heidelberg

Il direttore dell’Istituto patologico di Heidelberg avverte persino di un numero elevato di casi non segnalati di decessi per vaccinazione e si lamenta: I patologi non notano nulla della maggior parte dei pazienti che muoiono dopo e forse a causa di una vaccinazione. Tuttavia, altri scienziati non sono d’accordo con lui su questo punto, così come la Standing Vaccination Commission (Stiko) e il Paul Ehrlich Institute.

Da un anno ormai, i decessi per corona sono stati sottoposti ad autopsia nelle cliniche universitarie nel sud-ovest per comprendere meglio la malattia. Lo Stato sostiene la ricerca autoptica Covid-19 delle patologie universitarie con circa 1,8 milioni di euro. Schirmacher dirige il progetto dell’autopsia.

BOLLETTINO DI GUERRA DA VACCINI: Oltre 20mila morti UE. Reazioni Gravi raddoppiano in Italia.

I risultati di oltre 200 autopsie finora hanno portato, tra le altre cose, a un migliore trattamento e ventilazione dei malati di Covid, afferma. «Le conoscenze acquisite qui aiutano a curare meglio e con maggiore successo i malati e a salvare vite umane», afferma il ministro della Scienza Theresia Bauer (Verdi).

Schirmacher, membro dell’Accademia nazionale delle scienze Leopoldina dal 2012, spera che il finanziamento continui anche l’anno prossimo. Il medico ora vuole andare a fondo degli effetti collaterali rari e gravi della vaccinazione, come la trombosi venosa cerebrale o le malattie autoimmuni.

Il problema dal suo punto di vista: le persone vaccinate di solito non muoiono sotto osservazione clinica. «Il medico esaminatore non stabilisce un contesto con la vaccinazione e certifica una morte naturale e il paziente viene seppellito», riferisce Schirmacher. «Oppure certifica un tipo di morte poco chiaro e il pubblico ministero non vede alcuna colpa di terzi e rilascia il cadavere per la sepoltura».

“DAI VACCINI COVID RISCHI DI GRAVI DANNI POLMONARI”. Ricerca Shock su Nature: ignorata da Comunità Scientifica, Big Pharma e Media

 

Nel Baden-Württemberg, i patologi hanno quindi lavorato con i pubblici ministeri, la polizia e i medici residenti, riferisce Schirmacher. Più di 40 persone sono già state sottoposte ad autopsia che sono morte entro due settimane dalla vaccinazione. Schirmacher presume che dal 30 al 40 percento di loro siano morti a causa della vaccinazione. A suo avviso, la frequenza delle conseguenze fatali delle vaccinazioni è sottovalutata: una dichiarazione politicamente esplosiva in tempi in cui la campagna di vaccinazione sta perdendo slancio, la variante delta si sta diffondendo rapidamente e si discutono le restrizioni per le persone non vaccinate.

VARIANTE DELTA, DATI SHOCK DALL’INGHILTERRA: Vaccinati Morti di Covid quasi il doppio dei Non Vaccinati.

Schirmacher ha ricevuto una chiara contestazione da altri scienziati. Le affermazioni secondo cui attualmente si conosce troppo poco gli effetti collaterali e i pericoli della vaccinazione sono sottovalutati “sono incomprensibili”, ha affermato il Paul Ehrlich Institute. In particolare per le reazioni gravi, che includono anche il decesso di una persona dopo una vaccinazione, sussiste l’obbligo di denuncia ai sensi della legge sulla protezione dalle infezioni. «Non sono a conoscenza di dati che permettano di fare una dichiarazione giustificabile e non parto da un numero non riportato», ha affermato il capo della Commissione permanente per le vaccinazioni, Thomas Mertens.

COVID: ANZIANI DA LASCIAR MORIRE SENZA CURE E CAMPI PER NO-VAX. Piani Criminali UK-USA. Incubo Containers in Italia

Non c’è motivo di presumere un numero elevato di complicanze vaccinali non segnalate o addirittura di decessi, ha sottolineato l’immunologo Christian Bogdan dell’ospedale universitario di Erlangen. «Non si può nemmeno trascurare i possibili pericoli dei vaccini COVID-19». Le ultime settimane e mesi in particolare hanno dimostrato che il sistema di sorveglianza funziona bene. In Germania, ad esempio, la rara insorgenza di trombosi venosa cerebrale dopo la vaccinazione con Astrazeneca (1-2 casi ogni 100.000 vaccinazioni) è stata riconosciuta come una complicazione, afferma Bogdan.

UE, RADDOPPIA IL NUMERO DI VACCINATI MORTI DI COVID. 745 Casi Fatali (479 dopo Pfizer) su 9mila Contagiati. E di 3.876 non si sa la Sorte!

Schirmacher insiste sulla sua opinione. «I miei colleghi hanno sicuramente torto perché non possono valutare questa domanda specifica in modo competente» ha risposto. Non vuole seminare il panico e non è in alcun modo contrario alle vaccinazioni, dice il professore, che dice di essersi fatto vaccinare lui stesso contro il corona. La vaccinazione è una parte essenziale della lotta al virus, chiarisce. Ma devi valutare individualmente le ragioni mediche per la vaccinazione. Dal suo punto di vista, alla «considerazione di protezione individuale» si sovrappone l’idea di una rapida vaccinazione della società.

VACCINO ASTRAZENECA, RICERCA SHOCK DI OSLO: “Trombosi Letali meno Rare del previsto”

Anche l’Associazione federale dei patologi tedeschi sta spingendo per ulteriori autopsie delle persone vaccinate. Solo in questo modo si potrebbero escludere o provare collegamenti tra decessi e vaccinazioni, afferma Johannes Friemann, capo del gruppo di lavoro sulle autopsie dell’associazione.

Tuttavia, dal suo punto di vista, vengono effettuate troppo poche autopsie per parlare di un numero non denunciato. «Non sai ancora niente». Ne devono essere informati i medici di base e le autorità sanitarie. Gli stati federali dovrebbero incaricare le autorità sanitarie di ordinare autopsie sul posto. Lo ha chiesto l’Associazione federale dei patologi in una lettera al ministro della Sanità Jens Spahn (CDU) a marzo. Rimase senza risposta, dice Friemann.

Per conoscere tutti i retroscena nei dettagli acquista il libro WuhanGates…


MAIN SOURCES

WELT – Corona-Pathologe-fordert-mehr-Obduktionen-von-Geimpften

GOSPA NEWS – WUHANGATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

VACCINATI M-RNA COME CAVIE UMANE! Persino lo “Studio Ogata” pagato da Gates conferma Reazioni Ignote e Pericolose. Rischi di Tempesta di Citochine già segnalati da Ricerca Cinese

(Visited 33.807 times, 4 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

8 pensieri su “STRAGE DA VACCINI CONFERMATA DA AUTOPSIE IN GERMANIA. “Troppe Morti Occultate” Accusa Patologo Tedesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *