GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

513.850 Views

Dov’è, o morte, la tua vittoria? Dov’è, o morte, il tuo pungiglione? Il pungiglione della morte è il peccato e la forza del peccato è la legge. Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo!” (San Paolo – Prima lettera ai Corinzi 15, 55-57)

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Dal Green Pass al Marchio della Bestia il percorso è molto più breve di quanto si possa pensare. Chi mi legge abitualmente sa che di norma scrivo reportage “complotto-logi”, ovvero finalizzati a smascherare e studiare intrighi e cospirazioni, e non articoli complottisti: mi baso infatti su 30 anni di esperienza nella cronaca giudiziaria che analizza e verifica dettagli e cavilli. E nella mia professione giornalistica, in parte stroncata dai fatali rifiuti di adesione alla Massoneria e alla CIA (leggi qui), ho contribuito con le mie inchieste a far arrestare una trentina di persone, tra cui politici piemontesi in vista e anche un imprenditore in odore di camorra che pesava due volte i fanghi dell’alluvione del 1994 a Canelli (AT) truffando i fondi di emergenza dello Stato.

GREEN PASS: LOCALI VIETATI A 11 MILIONI DI ITALIANI. Come capitò agli Ebrei. Caos sui Controlli di Ristoratori e Polizia

Proprio per questo, fino ad oggi, i miei più affezionati lettori non hanno letto quasi nulla del Guru dell’’Eugenetica Transumanista, ovvero Klaus Schwab, il padre del Great Reset in qualità di autore del libro ispiratore del dibattito del World Economic Forum di Davos del 2020, che ha coltivato e sviluppato varie teorie del Nuovo Ordine Mondiale, orchestrate dalla Massoneria da oltre un secolo, in gran parte con la complicità del Movimento politico Sionista, che poco o nulla c’entra con il popolo biblico “eletto” degli Ebrei Israeliti, come ho evidenziato in una precedente inchiesta. Lo dico per ribadire di sentirmi Semita (in quanto Cristiano devoto alla tradizione Giudaica) ma di aborrire il Sionismo che abusa degli antichi fasti d’Israele prima della Diaspora, avvenuta dopo la crocifissione, morte e resurrezione del Messia Gesù di Nazareth.

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

 

BREVE STORIA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Il NWO si regge in ogni nazione sul cosiddetto Deep State, un potentato di massoni, finanzieri per lo più sionisti, politici navigati e servizi segreti militari, ma non è un progetto recente.

Fu svelato già nel 1956 dal libro Pawns in the Game (Pedine in gioco) scritto dal fervente cattolico William Guy Carr, privilegiato nella lettura di “carteggi segreti” grazie al suo ruolo di commodoro della Royal Canadian Navy, che lo portarono ad un’eccezionale ricostruzione storica del diabolico piano della massoneria internazionale tra Regno Unito, Italia e USA, ordito da Giuseppe Mazzini (al soldo delle logge del Rito Scozzese Antico e Accettato della Gran Bretagna, come lo fu la Spedizione dei Mille del massone Giuseppe Garibaldi) insieme ad Albert Pike, considerato il “Papa della Massoneria americana” quale Gran Maestro della Loggia Madre di Charleston, ma ritenuto anche il fondatore del Ku Klux Klan, in virtù della sua vocazione “satanista”. Nel ruolo di generale brigadiere sudista Pike contribuì a far scoppiare la Guerra di Secessione negli Stati Uniti nello stesso biennio in cui Mazzini tramò l’Unità d’Italia e l’attacco allo Stato Pontificio con la successiva Breccia di Porta Pia.

MASSONERIA E SATANISMO NELLA STORIA DI ALBERT PIKE

La guerra americana, com’è noto, fu finta dal presidente nordista Abraham Lincoln che non ebbe tempo di festeggiare la vittoria e di rilanciare il paese con il “green back”, i titoli di stato emessi dallo Stato e volti a ridurre l’egemonia delle lobby bancarie, perché fu assassinato: ovviamente da un massone!

Senza questi passaggi storici, da completare con i riferimenti alla Rivoluzione Francese, progettata da Illuminati di Baviera e Massoni, alla Rivoluzione Bolscevica, attuata in Russia dal massone Lenin con l’aiuto dei banchieri sionisti, e della Prima Guerra Mondiale, che portò l’Italia in guerra per volontà dei massoni anglo-americani nel Governo di Roma, non si possono comprendere gli eventi degli ultimi vent’anni, dall’11 settembre di New York in poi, ed in particolare non si può leggere tra le righe della pandemia da Covid-19, scatenata da un virus SARS-Cov-2 costruito in laboratorio, come confermato da altre due nuove ricerche, in un affare tra i Deep State Cina-Usa-Italia.

MASSONERIA E GRANDI DELITTI: DAL GIUDICE AL PRESIDENTE USA

Tra i nodi cruciali del progetto NWO andrebbe citata anche la Dichiarazione Balfour con cui il barone massone Walter Rothschild ottenne, in nome del Movimento Sionista, la concessione dei territori della Palestina dall’Impero Britannico per gli insediamenti dei nuovi israeliani (progetto inviso a molti degli stessi Ebrei ortodossi). Ma questo ci porterebbe sulla deriva complessa della tremenda ipotesi che la Shoah sia stata creata dagli stessi sionisti di origine Kazara-Askenazita (la Standard Oil dei Rockefeller costruì la ferrovia per il campo di concentramento nazista di Auschwitz) proprio per legittimare la nascita di uno Stato di Israele.

L’OLOCAUSTO ROSSO VOLUTO DAI COMUNISTI MASSONI

Né più né meno come la fondazione di Al Qaeda ha permesso alla CIA di creare il Califfato d’Europa della Bosnia Musulmana nella Serbia di influenza Russa e la nascita dell’ISIS ha consentito e consente alla Turchia di aiutare Regno Unito e USA nel quotidiano approvvigionamento – e/o furto – di petrolio in Iraq, Libia e Siria. Questo è diventato il “premio di consolazione” americano, dopo le tremende Primavere Arabe scatenate dal presidente Barack Obama, solo per l’intervento “misurato” della Russia, del nuovo Zar cristiano Vladimir Putin, che essendo stato un ufficiale del KGB comunista prima e dei servizi segreti FSB poi ben conosce la storia geopolitica e militare degli ultimi due secoli.

 

LA PANDEMIA DEL VIRUS DA LABORATORIO CON HIV

Dopo questa interminabile premessa arriviamo perciò al dunque. La pandemia da Covid-19 si è rivelata un’arma molto letale se calibrata con il genotipo più potente del SARS-Cov-2 che sarebbe un virus chimerico ricombinante creato con l’innesto di HIV/AIDS nel coronavirus del ceppo SARS (2003) e MERS (2012), anch’essi di sospetta produzione in laboratorio (come dimostrerò in un dossier in fase di ultimazione).

COVID-19, STRAGE DI STATO: VALANGA DI 500 DENUNCE NELLE PROCURE. Gli Italiani rispondono all’appello di Trinca e Fusillo

Ma è apparsa come un’epidemia facilmente curabile in chi ha le difese immunitarie alte o potenziate dalla preziosa Vitamina D attraverso semplici terapie cortisoniche che, però, sono state ignorate per mesi su disposizione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità recepita dai governi (l’Italia ancora si regge sul protocollo di cura “vigile attesa e paracetamolo” che ha indotto 500 cittadini a sporgere denuncia per Strage di Stato sulla base di un esposto del biologo Franco Trinca e dell’avvocato Alessandro Fusillo) con la conseguenza migliaia e migliaia di morti. Il coronavirus è infatti una patologia del cosiddetto Common Cold, l’influenza stagionale, ma può diventare pericolosissimo se raggiunge i polmoni con la sua potente carica virale infiammatoria che, secondo il bio-ingegnere Pierre Bricage, sarebbe determinata e calibrata proprio dalle sequenze del patogeno HIV/AIDS.

CORTISONE SCONFIGGE COVID-19: Ricerca di Oxford (pubblicata ora) conferma la Cura Italiana Ignorata da Ministro e OMS. Quanti Morti per Colpa loro?

Il “terrorismo pandemista” fu ritenuto «più virulento del Covid-19» dal virologo di fama mondiale Giorgio Palù (accademico in Italia e negli Usa). Ma ciò avvenne prima di essere reclutato dal Governo italiano dell’ex premier Giuseppe Conte quale presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) che da mesi, anche a colpi di battaglie legali contro varie associazioni di medici e avvocati, si ostina ad imporre “vigile attesa e paracetamolo” nei primi giorni rimandando l’uso di cortisone alle 72 ore successive: quando il virus nei soggetti più deboli è già entrato nei polmoni scatenando infiammazioni pericolosissime.

MEDICI CONTRO TERRORISTI PANDEMISTI – 2. “Paura più virulenta del COVID-19: ora meno letale. Lockdown sarebbe fatale all’Italia”

E’ pertanto evidente che se, come sostiene Robert F. Kennedy jr, figlio dell’omonimo procuratore generale americano e dell’ex presidente JFK, entrambi assassinati in complotti perpetrati all’ombra del Deep State, la pandemia è stata pianificata da decenni da Anthony Fauci e Bill Gates (circostanza confermata nei dettagli delle nostre 39 inchieste WuhanGates), essa ha uno scopo ben più vasto di quello connesso all’imposizione di una dittatura sanitaria-militare ed economica-sociale. Se si è cristiani basta andare alla Santa Messa per capirlo: le acquasantiere sono state svuotate dall’acqua benedetta che tanti miracoli ha fatto nelle storie dei Santi cattolici ortodossi e dei Carismatici pentecostali ma accanto a loro è comparso il disinfettante per le mani.

 

IL COMPLOTTO NWO CONTRO IL CRISTIANESIMO

Ciò comporta, psicologicamente, in modo più o meno conscio, una sconfitta della Fede nel Soprannaturale che è fondamento del Cristianesimo, attraverso i miracoli di Gesù Cristo e la sua stessa Resurrezione. Rappresenta la sfida frontale della cultura scientista-ateista contro i Dogmi di una confessione religiosa sopravvissuta alle persecuzioni subite dai Patriarchi e Profeti Giudei, a quelle dei martiri cristiani perseguitati dai Romani e poi dai Barbari, agli assalti dei jihadisti del guerriero Maometto, capace di innestare il virus dell’odio in una religione, congenitamente pacifica come l’Islam, perché basata sui precetti dei fondamenti Ismailiti-Abramatici, e infine agli attentati diabolicamente studiati dalla Massoneria nel XIX secolo, scomunicata da Papa Leone XIII quando prese coscienza che fosse l’armata di Satana sulla terra.

SUMMIT DI MASSONI IN SFREGIO AL PAPA PER CELARE I COMPLOTTI DI MAZZINI

Ciò avvenne dopo la Breccia di Porta Pia che strappò una parte di Roma allo Stato Pontificio (1870), dove pochi anni dopo si insediò sindaco l’anglo-italiano Ernest Nathan, nipote del massone di Londra che ospitò Mazzini fuggiasco dall’Europa dove era ricercato per terrorismo, e già Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia. Date e dettagli sono nelle inchieste linkate.

Ma la paura della morte è la più pericolosa delle insidie per l’anima di un credente. Non a caso abbiamo citato un passo della Prima Lettera ai Corinzi di San Paolo nell’incipit di questa riflessione. “Dov’è, o morte, la tua vittoria? Dov’è, o morte, il tuo pungiglione? Il pungiglione della morte è il peccato e la forza del peccato è la legge. Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo!”

LA GRANDE GUERRA VOLUTA DAI MASSONI ANGLO-ITALIANI

Per comprendere questo passaggio basta leggere il mio precedente scritto sulle “Profezie di San Pio” in cui il frate francescano con le stimmate auspicava – quasi ingenuamente – che i governi italiani proteggessero le virtù cristiane con idonee leggi. Imvece, su pianificazione di David Rockefeller, il governatore di New York che per primo rese legale l’aborto nella storia occidentale, accadde una deriva totalmente opposta che ha infiacchito le anime più devote tanto da renderle inclini ai capricci edonistici mondani e pertanto più esposte al “pungiglione della morte”. Essa è al tempo stesso il peccato della smodata concupiscenza della carne (mai nella Bibbia si priva il diritto dell’uomo alle misurate gioie terrene con sposalizi, banchetti sontuosi e momenti di feste gioiose) e il terrore di morire: perché ci si sente impreparati al confronto con Dio.

Paradossalmente, dunque, il terrorismo pandemista ha fatto più presa sui tiepidi cristiani, che secondo le Sacre Scritture rischiano di essere vomitati da Iahvè stesso, piuttosto che sugli ateisti vegani No Vax estremisti fino all’eccesso. Questi ultimi  sono quelli che sfido a prendersi il tetano e a rifiutare l’efficace vaccino inventato dal genio cristiano della biologia moderna, Louis Pasteur, cattolico e al tempo stesso esimio scienziato proprio perché consapevole che la scienza non dovesse mai prendere il sopravvento sull’essere umano ma essere al prudente servizio di lui.

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

Alla luce di queste semplici analisi appare pertanto lapalissiano che il progetto pandemista sia focalizzato soprattutto alla distruzione del Cristianesimo attraverso quell’arma subdola massonica dello scientismo che impone di credere a ciò che si vede e di non interrogarsi troppo sui misteri della vita, come le guarigioni miracolose certificate a Lourdes e già acclamate (ma solo dal popolo mariano) anche a Medjugorie, onde non mettere in discussioni le molteplici palesi contraddizioni dei continui cambi di rotta politici nella gestione dell’emergenza da Covid 19.

GIOVANNI PAOLO II: L’ULTIMA GRAZIA AL PAPA DEL ROSARIO LUMINOSO

Il lupo si è travestito da agnello e sta conducendo il gregge al macello grazie al suo belare potente legittimato da Istituzioni controllate dalla Massoneria (almeno in Italia fin dall’Unità) e da una casta editoriale-giornalistica insipiente e neghittosa sull’orlo del tracollo che mungerebbe il latte di una vacca appestata pur di mantenere i propri privilegi economici e sociali. Quando avrò esaurito le 10 inchieste già pronte, e soltanto da scrivere, farò un reportage sugli Editori italiani: quasi tutti finiti nei guai per le mani in pasta nelle speculazioni sulla sanità pubblica…

 

VERSO L’APOCALISSE VACCINO DOPO VACCINO

Mi rendo perfettamente conto che sto configurando uno scenario pre-apocalittico. Ma un vero cristiano non deve temere se davvero crede in Dio. Perché San Giovanni Evangelista, unico degli apostoli morto nel sonno con un dolce transito al cielo come San Giuseppe, padre putativo di Gesù, nell’ultimo e più inquietante libro della Bibbia, l’Apocalisse, ha già previsto l’insorgere dell’armata delle tenebre guidata dalle Due Bestie: identificabili nell’Islam jihadista del falso profeta – da non confondere da quello pacifico che esiste per grazia di Dio alle anime musulmane buone – e nella Massoneria che ne ha rinnovato la potenza per usarlo come arma contro il Cristianesimo. Ma il santo visionario di Patmos ha profetizzato anche la  sconfitta dei malvagi. Come disse un geniale mio amico filosofo Giovanni Buzzi: “La massoneria è necessaria contro la Chiesa come lo fu Giuda contro Gesù”. Chapeau! Senza massoneria e NWO non potrà esserci né la parusia di Cristo, ovvero il suo ritorno in terra, né la Nuova Gerusalemme.

NOBEL PER LA CHIMICA ALLE “MATRIGNE” DELLE NEONATE COL DNA ALTERATO. I loro Test su Embrioni Umani usati dal Genetista Cinese Condannato per Bebè Transumane

Quel che non conosciamo sono i tempi e le sofferenze che dovremo patire prima che ciò avvenga. Ma quello che sto scoprendo da direttore di Gospa News, webmedia di informazione giornalistica cristiana, sono le tappe graduali che stanno cercando di portare l’uomo e l’umanità intera verso il traguardo più velleitario dello scientismo di stampo massonico-sionista: ovvero l’eugenetica transumanista in cui una scienza umanamente imperfetta, com’è la medicina farmacologica insieme a tutto ciò che è sperimentale e soggetto a mille variabili imprevedibili, si prefigge lo scopo di sostituirsi a Dio quale unica panacea per la salute del corpo, della mente, del cuore e dell’anima.

Perché questo traguardo biochimico sia raggiunto servono le cavie umane. Le prime due sono state le gemelline cinesi fatte nascere da un esperto di genetica molecolare grazie al Crispr-9 creato da due ricercatrici premiate lo scorso anno con il Nobel per la Chimica nonostante lo scienziato che fece nascere le bimbe in una profanazione bioetica estrema fu condannato dalla giustizia di Pechino per quegli esperimenti.

Le altre cavie siamo tutti noi col il virus SARS-Cov-2 costruito in laboratorio e quelle delle pandemie già annunciate che seguiranno in un’escalation di sperimentazioni batteriologiche di massa che serve alle potenze militari per studiare armi più potenti ed al Nuovo Ordine Mondiale per affinare la combinazione biochimica perfetta per un adattamento di lunga durata nell’essere umano.

NWO CONTRO L’ITALIA – 6. La Ministra dei Vaccini Obbligatori (ai sanitari) ne impose 12 ai Bimbi da Giudice. All’ombra di Napolitano & Soros

La vaccinazione è il primo passo. Iniziò con l’antinfluenzale (che secondo alcuni medici abbassò le difese immunitarie naturali predisponendo così ad una maggiore sensibilità al virus del Covid-19), proseguì con l’imposizione dei 12 sieri immunizzanti in età scolare in Italia (progetto pilota del Partito Democratico Usa trasferito in Italia con la complicità del PD nazionale) ed è esplosa con la campagna contro il SARS-Cov-2 che prosegue inarrestabile sulle corde di un desiderio di normalità strappata alla gente da restrizioni feroci (crimini contro l’umanità secondo il magistrato Angelo Giorgianni che ha denunciato i governi UE alla Corte Penale Internazionale dell’Aja per i lockdown) e di un’inarrestabile “soggezione di gregge” che è stata socialmente sperimentata con successo ben prima dell’obiettivo manifesto verso la sospirata “immunità di gregge”.

In Italia si è fatto ancora peggio: si è progettato ed attuato il DL 44/2021 che ha imposto la vaccinazione obbligatoria agli operatori delle strutture sanitarie pubbliche (infermieri e medici) realizzando così un progetto pilota soprattutto in campo sociale per vagliare le reazioni della gente, legittimato dalle sanzioni penali inserite dal ministro di Giustizia Marta Cartabia che, in qualità di giudice costituzionale, già aveva scritto la legittimazione dei 12 vaccini obbligatori ai bambini.

 

IL GREEN PASS UE PER LA “PECORA PERFETTA”

A certificare la “pecora perfetta” arriva ora il certificato Covid Ue digitale, o Green Pass, che «aiuterà i viaggiatori all’interno dell’Ue che lo detengono ad evitare di essere sottoposti a test e/o quarantene quando viaggiano all’interno dell’Ue, contribuendo così al graduale ripristino della libertà di circolazione nell’Unione, di fatto coartata dalle restrizioni introdotte dagli Stati per ragioni di salute pubblica» scrive RAI News in un peana degno della Pravda di Mosca ai tempi di Stalin.

«Dal primo luglio, quando entrerà in vigore il regolamento, il Pass sarà un diritto per tutti i cittadini Ue che abbiano i requisiti: vale per chi è stato vaccinato, per chi è guarito dalla Covid-19 e per chi si sottopone a un test e risulta negativo. Sarà rilasciato dalle autorità nazionali gratuitamente, in formato digitale o cartaceo: per i certificati già emessi da Stati o regioni, è previsto un periodo di 6 settimane perché possano essere resi compatibili con il modello Ue (i Paesi membri avevano chiesto mesi di tempo, il Parlamento ha spinto per abbreviare questo periodo). Il Gateway, la piattaforma informatica Ue che rende possibile il Pass e che fornisce le chiavi digitali che consentono la validità transfrontaliera, è operativo da inizio mese e alcuni Paesi hanno già iniziato a rilasciare certificati: finora ne sono stati emessi oltre un milione».

ITALIANI CAVIE DI SPERANZA! OK DI AIFA AL “MIX VACCINI NON TESTATO”. Ma Allerta Medici sui Rischi del “Cocktail” coi mRNA “Vietato” da AstraZeneca

Se ottenere il Pass sarà un diritto, il suo utilizzo potrà però variare in qualche misura da Stato a Stato. Da quando sarà valido il Pass – Il Pass sarà valido a partire da quattordici giorni dopo l’ultima dose di vaccino anti-Covid. A partire da quel giorno, le persone pienamente vaccinate, cioè con due dosi per AstraZeneca (ora non più utilizzate in Italia dopo la morte della diciottenne ligure Camilla Canepa), Pfizer/BioNTech e Moderna e con una dose per Janssen (J&J), che detengono il certificato, dovrebbero essere esentate, in viaggio, da test e quarantene. Lo stesso deve valere per le persone che sono guarite e che hanno ricevuto una sola dose di vaccino, considerata sufficiente per essere protetti dalla malattia.

NWO CONTRO L’ITALIA – 2. COLAO MINISTRO “IT” TRA BILDERBERG, GATES & CIA. Dal piano Vaccini GAVI all’Intelligenza Artificiale

Tralasciamo i dettagli sul Green Pass ed analizziamolo dal punto di vista etico-sociale. E’ lo strumento ideale per abituare il cittadino a rinunciare al suo sacrosanto diritto alla scelta di cure efficaci nel nome di una necessità di apparente benessere quotidiano quale la possibilità di viaggiare. Essa è contemplata anche per chi non vorrà farlo. Ma psicologicamente diventa uno strumento di coercizione al vaccino che non è il vero obiettivo del NWO. La finalità estrema è infatti quella di abituare le persone a farsi inoculare qualsiasi cosa, ogni volta che uno Stato lo riterrà funzionale a progetti globalizzati preconfigurati dall’Intelligenza Artificiale. Ma è ancor più una forma di persuasione occulta ad accettare un’imposizione sgradita e potenzialmente pericolosa nel tempo (visto che varie ricerche avvertono già di rischi gravi connessi ai vaccini) per ottenere un beneficio immediatamente fruibile.

 

E’ REALTA’ IL MICROCHIP SOGNATO DAL PADRE DEL GREAT RESET

In questa strategia s’innesta perfettamente il progetto eugenetico-transumanista di Klaus Schwab, il teorico del Great Reset, ovvero quella visione di riforma finanziaria mondiale che porterà le fasce deboli a dipendere sempre di più dai potentati economici che, attraverso i medesimi fondi d’investimento, già controllano i due settori chiave della geopolitica: corporation della Lobby delle Armi e Big Pharma. Il ricco diventerà sempre più ricco speculando su investimenti che in gran parte si reggono su quel raggiro tremendo del Signoraggio bancario: ovvero la produzione di denaro garantito solo dalle convenzioni politiche tra stati partner (FMI, FED, BCE ecc) capaci di asfissiare con le sanzioni economiche una nazione “non allineata” come avvenuto in Siria, Venezuela e Libano ed in parte nel più ricco Iran.

CORONAVIRUS, BCE AVVOLTOIO SENZA PIETA’: Bazooka Q.E. per spolpare l’Italia col deficit

Ecco la semplice presentazione di Amazon del libro. «”COVID-19: The Great Reset” è una guida per chiunque voglia capire come il COVID-19 ha sconvolto i nostri sistemi sociali ed economici e quali cambiamenti saranno necessari per creare un mondo più inclusivo, resiliente e sostenibile in futuro. Klaus Schwab, fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, e Thierry Malleret, fondatore del Monthly Barometer, esplorano quali erano le cause alla radice di queste crisi e perché portano alla necessità di un grande reset. Il loro è un preoccupante, ancora speranzosa analisi. Il COVID-19 ha creato un grande reset dirompente dei nostri sistemi sociali, economici e politici globali. Ma la forza dell’essere umano sta nell’essere previdente e nell’avere l’ingegno, almeno in una certa misura, di prendere in mano il proprio destino e di progettare un futuro migliore».

Klaus Schwab, fondatore e presidente del World Economic Forum e autore del libro Great Reset

Il povero dovrà accontentarsi di beneficiare di quelle misure assistenzialistiche sul piano sociale per meritarsi le quali, come nel regime comunista della Repubblica Popolare Cinese, deve essere un cittadino esemplare: premiato se fa la spia contro chi viola coprifuoco, lockdown o norme sui vaccini, ma ovviamente costretto ad aderire ad ogni campagna di sperimentazione socio-sanitaria di massa.

In questa logica fu il primo a proporre la visione di un microchip digitale capace di far interagire l’intelligenza artificiale con l’essere umano. «In un’intervista del 2016 che sta ora guadagnando l’attenzione nazionale, Schwab, anche il fondatore dell’agenda globalista Great Reset , ha spiegato che entro un decennio all’umanità sarà richiesto di avere microchip impiantabili per fungere da pass per la salute globale. Schwab è andato anche oltre, descrivendo il sogno transumanista dei globalisti di una “fusione” diretta della coscienza al “mondo digitale”» ha scritto il sito Koenig2099, noto per interessanti inchieste corredate come in questo caso da esaurienti video di YouTube a conferma delle affermazioni.

 

«“E alla fine, forse, ci sarà una comunicazione diretta tra il nostro cervello e il mondo digitale. Quello che vediamo è una sorta di fusione del mondo fisico, digitale e biologico”. Ha insistito sul fatto che presto le persone saranno in grado di dire semplicemente “Voglio essere in contatto con chiunque ora” per collegare direttamente le loro menti con quella di un’altra persona. Dunque alla luce di ciò, che fine hanno fatto quelli che davano dei complottisti a chi diceva queste cose da decenni?» si chiede l’autore. Come ha illustrato in più occasioni il fondatore del WEF, Klaus Schwab, la Quarta Rivoluzione Industriale “porterà a una fusione delle nostre identità fisiche, digitali e biologiche”.

NEONATE CINESI TRANSUMANE: CERVELLI ALTERATI

Ammetto che non avrei mai riportato in un reportage a metà tra un’inchiesta storico-sociale e un articolo di opinione queste frasi se non avessi pubblicato soltanto alcune settimane fa le clamorose rivelazioni di un’ufficiale dell’agenzia DARPA del Pentagono, il Dipartimento della Difesa americano, in cui si descrivono minuziosamente le potenzialità del microchip a base di idrogel biologico da inoculare sottopelle e capace non solo di segnalare lo stato di salute dell’individuo, il contagio da malattie infettive come il Covid-19, ma anche di innescare, attraverso un meccanismo di dialisi, la purificazione del sangue dalle infezioni.

WUHAN-GATES – 35. MICROCHIP SOTTO-PELLE ANTI-COVID. Il Pentagono svela il Gel Iniettabile, finanziato da Obama… Per controllarci!

DARPA significa Defense Advanced Research Project Agency: è la sezione del Pentagono che dal 2014 si è dotata di un Biological Technologies Office (BTO) su cui sta investendo parte dei suoi smisurati guadagni Bll Gates, il guru dell’IT divenuto con la pandemia l’imperatore mondiale dei vaccini in virtù di un “cartello” siglato con tutte le Big Pharma il 30 settembre 2020. L’impegno del fondatore di Microsoft (e finanziatore diretto della Big Pharma GSK che controlla la rete commerciale e quindi il vaccino Pfizer)  avviene da quando il Democratico Barack Obama, di cui Gates fu megadonor insieme a George Soros, conquistò la Casa Bianca entrando nell’orbita della sua rivale Dem “sconfitta” Hillary Clinton (poi comunque nominata Segretaria di Stato 2009-2013) e del Deep State che ha consentito al repubblicano George W. Bush di promuovere la candidatura vincente di Joseph Biden insieme allo stesso Obama e a Bill Clinton.

WUHAN-GATES – 39. “SARS-2 COSTRUITO IN LABORATORIO”. Due nuove Ricerche accusano Cina e Fauci. Ma ignorano Intrighi Gates-Biden e Tracce di HIV

Alla fine, dunque, il sogno di Schwab è diventato realtà. O forse non era affatto una visione onirica, ma semplicemente l’annuncio di un potente mondialista ben informato sulle ricerche del Pentagono proprio come l’ex vice direttrice CIA dell’amministrazione Obama-Biden, l’avvocato Avril Haines, ora divenuta capo di tutta l’intelligence USA per volontà del nuovo presidente americano, essendo un’esperta di armi batteriologiche, nel 2018 profetizzò la necessità di un “ordine mondiale” per contrastare una pandemia da coronavirus, dopo aver lavorato in quella Central Intelligence Agency che ha supervisionato hli investimenti dell’agenzia governativa USAID nelle ricerche sui supervirus chimerici SARS, alcuni infettati con HIV/AIDS come comprovano gli studi depositati, realizzate al Wuhan Institute of Virology e nei laboratori di Chapel Hill dell’University of North Carolina grazie anche ai finanziamenti della Bill & Melinda Gates Foundation.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

Ecco perché fanno un po’ pena, a chi conosce veramente lo scandalo da me denominato WuhanGates nei 39 reportages finora pubblicati su Gospa News e Veterans Today (sito americano di geopolitica e intelligence militare fondato da Marines reduci del Vietnam e gestito dall’ex ufficiale CIA Gordon Duff, il primo in tutto l’occidente a svelare gli esperimenti USA sui virus chimerici SARS), le dichiarazioni ufficiali di Biden e della stessa Haines per conoscere una verità di Wuhan di cui furono, se non complici, quantomeno informatissimi spettatori…  Ecco perché diventa persino credibile il brevetto di Microsoft Corporation che ha molte similitudini con il Marchio della Bestia citato nella Bibbia.

 

MICROCHIP BREVETTO 06-06-06: IL MARCHIO DELLA BESTIA DI GATES

«Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei». (Apocalisse 13,16-18)

San Giovanni Evangelista ci consegna un’enigma di non facile soluzione ma di circostanziati indizi. E’ possibile che il brevetto di un microchip inventato da Microsoft Corporation e pubblicato il 26 marzo 2020 (registrato il 20 giugno 2019), due settimane dopo la dichiarazione della pandemia da parte del direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Tedros Adhanom Ghebreyesus, ritenuto “pupazzo di Gates” nell’agenzia sanitaria ONU di cui è principale finanziatore, sia stato registrato solo per caso con il numero di brevetto WO/2020/060606?

WUHAN-GATES – 32. BILL III: IMPERATORE DI VACCINI nel Cartello Big Pharma

Siamo noi giornalisti investigativi che seguiamo la china dei puntini e degli intrighi dei complottisti visionari oppure c’è davvero qualcosa di diabolico in quel progetto e l’utilizzo del numero biblico associato al marchio della Bestia 666 è una scelta voluta? Per spaventare le anime fragili inducendole ad una facile rassegnazione e resa, ma anche per esaltare i massoni esoterici, di ispirazione deista-satanista, all’adesione all’Armageddon finale nella sfida del nuovo Prometeo contro il Dio rivelato a Giudei e Cristiani?

«L’attività del corpo umano associata a un’attività fornita a un utente può essere utilizzata in un processo di mining (estrazione o produzione di criptovalute – ndr) di un sistema di criptovaluta. Un server può fornire un compito a un dispositivo di un utente che è comunicativamente accoppiato al server. Un sensore accoppiato in modo comunicativo o compreso nel dispositivo dell’utente può rilevare l’attività corporea dell’utente. I dati sull’attività corporea possono essere generati in base all’attività corporea rilevata dell’utente. Il sistema di criptovaluta accoppiato in modo comunicativo al dispositivo dell’utente può verificare se i dati sull’attività corporea soddisfano una o più condizioni fissate dal sistema di criptovaluta e assegnare criptovaluta all’utente i cui dati sull’attività corporea sono verificati». Questo è quanto recita il brevetto.

Il brevetto 060606 pubblicato dalla Microsoft Corporation il 26 marzo 2020 – link al fondo dell’articolo

Rammentiamo ciò che dice la Bibbia: “nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome”. Stiamo parlando di fantascienza o è la fantascienza che ha già fatto irruzione nelle nostre case, attraverso internet e mille applicazioni che ti chiedono il permesso di leggere e configurare i tuoi dati digitali, e si appresta ad invadere anche il nostro corpo? Come? Con quei passaggi precedenti verso l’accettazione consensuale di una certificazione di movimento, e poi verso l’abitudine all’inoculazione di vaccini ed eventuali microchip di diagnosi.

Quanto sapranno dire NO all’allettante opportunità di pagare solo con l’esibizione del polso, entro cui c’è innestato il microchip multifunzione, se magari verranno offerti in regalo 1.000 bit-coin ai primi 1000 aderenti? La cripto-valuta, proprio perché ormai utilizzata non solo dagli hacker ma anche dai più sofisticati malavitosi del mondo, è ancor più virtuale dei dollari e degli euro stampati senza contropartite in oro.

WUHAN-GATES 17. ANTIVIRALE D’ORO GILEAD. Profezia Gates-CIA, Affare Soros-OMS. Il Parlamento Francese Indaga su Conflitti d’Interessi

«Bill Gates sta costruendo qualcosa che noi chiamiamo il sistema di vaccinazione con microaghi impiantabile di punti quantici umani ed è composto da più cose. Voglio attirare la tua attenzione su un componente, i micro aghi a punti quantici che erogheranno i vaccini e una biochimica davvero unica che fa funzionare tutto. Oggi vi portiamo la “luciferasi dell’enzima con una bioluminescenza vicina all’infrarosso”, che è la sostanza chimica che renderà leggibile la vaccinazione a punti quantici attraverso un’app speciale per dispositivi mobili».

Lo ha scritto Nicola Zegrini su UnUniverso.blog il 13 maggio 2020. A lui va il merito di aver svelato anche di più di quanto scritto nel brevetto di Microsoft. A lui l’onore di chiudere questa lunga e inquietante inchiesta. Non avrei mai potuto credere a queste frasi, né tantomeno ripubblicarle, se non avessi scovato negli archivi delle riviste mediche specializzate le ricerche di Wuhan sui supervirus ricombinanti con SARS infettato con HIV finanziati già nel 2004 dalla Commissione Europea presieduta da Romano Prodi, autore negli anni Novanta della prefazione al libro in versione italiana di George Soros, speculatore sulle  Big Pharma interessate nei rimedi antiCovid, insieme a migliaia di altri indizi di una pandemia pianificata da decenni.

WUHAN-GATES – 9. LE PROVE: HIV inserito in un virus SARS nel 2007. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi

«Esatto, l’enzima che illuminerà il sistema di erogazione di vaccinazioni con microaghi impiantabile sugli esseri umani che sta per essere messo in commercio da di Bill Gates si chiama Luciferase, questo è ciò che rende leggibile la vaccinazione molto tempo dopo l’iniezione della vittima. Luciferasi.

Ogni giorno che passa, diventa più chiaro e più chiaro per quelli di noi che credono nella Bibbia che viviamo in un periodo di tempo davvero unico. Così unico, in effetti, che potremmo essere testimoni del fatto che il sistema dell’Anticristo e il sistema del Marchio della Bestia si stanno riunendo davanti ai nostri occhi». Bravo Negrini!

GARIBALDI E I MILLE. Mercenari dei Massoni Britannici e complici della Mafia armati contro la Chiesa

Non mi resta che farmi il Segno della Croce e invocare l’Arcangelo San Michele. Mentre molti sedicenti cristiani, tutte le domeniche, hanno rinunciato senza fastidio a farselo con l’acquasanta per imparare a lavarsi ben bene le mani – col disinfettante antiCovid – come fece Ponzio Pilato duemila anni orsono. Gates ha quasi vinto… Ma in quel quasi c’è il mistero insondabile dell’Onnipotenza del Dio di Abramo, Isacco, Giacobbe e Gesù Cristo: c’è la sorte biblica del Faraone d’Egitto e di Golia, quella di Giuda Iscariota, e infine quella mondana di Giuseppe Garibaldi, finito arrestato quando nel 1867 cercò di tornare a Roma per terminare la missione di distruzione della Chiesa per cui i suoi sodali massoni britannici lo avevano ben pagato.

“E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.” (Mt 16, 18)

Per conoscere tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio nei dettagli acquista il libro WuhanGates…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHANGATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

KOENIG 2099 – IL MICROCHIP DI KLAUS SCHWAB

UNUNIVERSO.BLOG – LUCIFERASI E MARCHIO DELLA BESTIA

BREVETTI – IL MICROCHIP DI MICROSOFT

EARS – CORONAVIRUS AND TRANSHUMANISM

WUHAN-GATES… DAL SARS-COV2 BIO-ARMA AI VACCINI D’ORO. Acquista il libro per aiutare l’informazione libera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visited 24.911 times, 4 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio