“FERMATE I VACCINI SUGLI ADOLESCENTI”. Appello di Medici di Singapore dopo la Morte Inspiegabile di un 13enne Americano

“FERMATE I VACCINI SUGLI ADOLESCENTI”. Appello di Medici di Singapore dopo la Morte Inspiegabile di un 13enne Americano

25.986 Views

ENGLISH VERSION HERE

Un gruppo di medici ha scritto una “lettera aperta urgente” al comitato di esperti di Singapore sulla vaccinazione contro il Covid-19, chiedendo che l’inoculazione dei giovani venga interrotta fino a quando il CDC degli Stati Uniti non chiarirà il motivo per cui un adolescente che ha ricevuto il vaccino è morto.

Scritta “a nome di molti pediatri, medici di base, specialisti, chirurghi e medici di base preoccupati” e firmata da un certo numero di professionisti medici di Singapore, la lettera è stata pubblicata su Facebook sabato. I suoi autori hanno esortato le autorità a “considerare un breve ritardo” nella vaccinazione dei giovani con acido ribonucleico messaggero (mRNA) in vista del recente incidente negli Stati Uniti.

PER I GIOVANI PIU’ RISCHI DAI VACCINI CHE DAL COVID. Nuovo Studio pubblicato da The Guardian

All’inizio di questa settimana, i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno avviato un’indagine sulla morte di un tredicenne di Saginaw, nel Michigan, avvenuta tre giorni dopo aver ricevuto la sua seconda iniezione di un vaccino contro il Coronavirus non menzionato. I vaccini prodotti da Pfizer-BioNTech, Moderna e Johnson & Johnson hanno ricevuto l’approvazione di emergenza negli Stati Uniti e tutti e tre sono in uso anche a Singapore.

TREDICENNE SANO MUORE IN MICHIGAN DOPO VACCINO PFIZER. Sintomi come le Miocarditi denunciate da Kennedy. 1200 casi tra i Giovani Americani

I medici che hanno firmato la lettera hanno sostenuto che al CDC dovrebbero essere concesse “alcune settimane per produrre dati solidi e convincenti” sulla morte dell’adolescente e sulla possibilità di un collegamento con l’inoculazione. Insistono sul fatto che la questione è urgente perché Singapore sta portando avanti “uno dei programmi mRNA più aggressivi” al mondo, in cui si prevede che almeno 200.000 adolescenti vengano vaccinati.

VACCINI FATALI: IN ITALIA ASTRAZENECA, NEGLI USA MODERNA: Camilla col Cervello Devastato, Simone col Cuore Scoppiato

“Certamente, non vogliamo vedere più sospetti decessi correlati al vaccino in nessun giovane nel fiore degli anni”, afferma la lettera. Sulle preoccupazioni diffuse, anche i genitori di Singapore hanno lanciato una petizione, chiedendo alle autorità della città-stato insulare di sospendere la vaccinazione dei minori di 30 anni, in particolare dei ragazzi delle scuole dai 12 ai 15 anni, fino al completamento dell’indagine CDC. Finora è stato firmato da circa 2.000 persone.

VACCINATI M-RNA COME CAVIE UMANE! Persino lo “Studio Ogata” pagato da Gates conferma Reazioni Ignote e Pericolose. Rischi di Tempesta di Citochine già segnalati da Ricerca Cinese

Domenica, il comitato di esperti sulla vaccinazione contro il Covid-19 ha confermato di aver preso nota della lettera dei medici. Le autorità hanno assicurato che stanno monitorando da vicino i dati locali e globali per mantenere aggiornate le loro raccomandazioni. Al momento, la valutazione è che i benefici delle iniziazioni di anti-Covid-19 superano i rischi posti dal virus, ha affermato il comitato.

USA, ALLARME DI KENNEDY: Summit di Emergenza CDC per 226 Infiammazioni Cardiache tra Giovani dopo Vaccini mRNA

L’ente ha consigliato di continuare la vaccinazione dei giovani locali, ma ha aggiunto che per precauzione dovrebbero evitare attività fisiche intense per una settimana dopo la seconda somministrazione e contattare un medico in caso di complicazioni di salute.

La vaccinazione è in pieno svolgimento a Singapore, dove oltre due milioni dei suoi 5,7 milioni di cittadini hanno già ricevuto entrambe le vaccinazioni. La città-stato mira a vaccinare completamente i due terzi della sua popolazione, dicendo anche che cambierà radicalmente la sua strategia di far fronte al virus.

IN ITALIA VACCINI ANCHE AI BAMBINI 12ENNI. Ma dagli USA SOS di Kennedy: “Morti 3 Adolescenti dopo Pfizer. Trombosi per un Atleta. Miocardite per altri ragazzini”

Un gruppo di ministri di Singapore ha dichiarato in un editoriale per lo Straits Times che il piano è di revocare i divieti di viaggio e di “vivere normalmente con [Covid-19] in mezzo a noi” mentre il virus continua a mutare “Non possiamo sradicarlo, ma possiamo trasformare la pandemia in qualcosa di molto meno minaccioso, come l’influenza o la varicella, e andare avanti con le nostre vite”, hanno affermato i funzionari.

Fonte originale: Russia Today in English

LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. ORA ANCHE E-BOOK A SOLI 7 EURO. Acquista il libro per aiutare l’informazione libera

(Visited 1.044 times, 6 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *