“VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier

“VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier

1.260.847 Views

Nell’immagine di copertina il biologo Franco Trinca e il virologo Luc Montagnier

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION HERE

«Secondo i più grandi virologi mondiali  indipendenti dalle logiche di profitto delle multinazionali (Geert Vanden Bossche, Luc Montagnier e altri) vaccinare in corso di pandemia equivale ad un’arma di distruzione di massa!». Non usa mezzi termini il dottor Franco Trinca, biologo nutrizionista dell’Umbria già noto per la sua denuncia per “strage di Stato” in varie Procure della Repubblica italiane soprattutto a causa delle terapie domiciliari efficaci ignorate dal Ministro della Salute Roberto Speranza che ha adito persino le vie legali (ricorso al Consiglio di Stato contro il Comitato Cure Domiciliari Covid-19) pur di imporre le linee guida della “vigile attesa con paracetamolo”.

“LA VACCINAZIONE DI MASSA IN PANDEMIA CREA VARIANTI MOLTO INFETTIVE”. Articolo Shock del Virologo di Big Pharma e Bill Gates

Tali linee guida per i sintomatici, secondo ormai un esercito di medici generici e specialistici, possono aggravare gli effetti del virus Sars-Cov-2 al punto da renderlo letale. In merito va ricordato che un uomo infetto di 46 anni che seguì tale terapia su prescrizione di un ospedale torinese morì nelle 72 ore di vigilanza pur prendendo il paracetamolo e su questo decesso la Procura della Repubblica di Torino sta indagando nel massimo riserbo per omicidio colposo (link al fondo dell’articolo).

DOSSIER PFIZER CONFERMA ESPERIMENTI GENICI SU BIMBI DI 5 ANNI: “Rischi Miocarditi da Vaccini, Pochi Dati: Studieremo poi…”

Le argomentazioni del dottor Trinca, tra i massimi esperti italiani anche sulle origini dell’agente patogeno della pandemia che sempre più ricerche scientifiche ritengono creato in laboratorio, sostiene una linea già esposta in un’intervista ad una TV francese dal virolo di fama mondiale Luc Montagnier, vincitore del Nobel per la Medicina nel 2008 in relazione alla scoperta del virus HIV di cui, secondo lo stesso scienziato, ci sono sequenze all’interno della micidiale proteina S spike che è proprio quella inoculata coi vaccini per scatenare la reazione immunitaria degli anticorpi sebbene alcuni studi universitari condotti in Cina e negli Usa ritengano che possa causare reazioni avverse “ignote e pericolose” soprattutto tramite le terapie geniche con RNA messaggero di Pfizer-Biontech e Moderna.

“VACCINI COVID PRESTO PURE AI NEONATI!” Diktat di Pediatri e Medici Sponsorizzati da Pfizer-GSK di Gates

Va rammentato che se questi vaccini non sono mai finiti nell’occhio del ciclone mediatico è soprattutto perché sono entrambi stati prodotti grazie ai finanziamenti di Bill Gates che  è uno dei principali partner della Commissione Europea, del Democratic Party del presidente americano Joseph Biden e del governo italiano guidato dal Partito Democratico, grazie al quale l’industria della difesa controllata dallo stato, la spa Leonardo, ha stretto di recente un’alleanza sull’intelligenza artificiale con Microsoft Corporation (link al fondo dell’articolo).

“VARIANTE SARS-COV-2 ELUDE ANTICORPI DA VACCINI”. Studio Shock di 14 Scienziati Tedeschi conferma SOS di Bolgan, Montagnier e Trinca: “Virus più Contagioso”.

Mentre il progetto Next Generation dei fondi UE Recovery è gestito dalla società di management McKinsey, finanziata dallo stesso Gates e di cui fu manager milanese l’attuale ministro per l’Innovazione Tecnologia e la Transizione Digitale, Vittorio Colao (esponente del Bilderberg ma anche ex ceo di Vodafone che fece accordi proprio con la Bill & Melinda Gates Foundation in relazione ad un piano mondiale di immunizzazione.

MATTARELLA: “VACCINI PER VITA NORMALE“. MA DATI DI ISRAELE LO SMENTISCONO. Boom di Contagi e 15 morti di Covid in 5 giorni dopo 3a Dose. Si pensa alla 4a…

A completare questi macroscopici conflitti d’interessi c’è il ruolo delle Ong Gates nella gestione del piano Covax per la vaccinazione antiCovid nei paesi in via di sviluppo amministrato da una ex manager di Glaxo SmithKline (GSK), di cui è CEO Emma Walmsley, direttrice di Microsoft, che controlla il 70 % della rete commerciale farmaceutica di Pfizer, consentendo quindi a GSK di lucrare nell’ombra sui sieri contro il Sars-Cov-2 proprio come opera anche nel campo degli stessi tamponi PCR (ritenuti inaffidabili al 97 % da tre ricerche scientifiche pubblicate su riviste specializzate) che rappresentano la spia dei contagi ed ignorano le segnalazioni sui rischi di “falsi positivi” particolarmente elevati con la temutissima Variante Delta che ha giustificato il Green Pass obbligatorio in Francia per la vita sociale e forse già domani sarà adottato dal governo del premier Mario Draghi.

NWO CONTRO L’ITALIA – 5. In mano a McKinsey-Gates anche i 209 miliardi del piano UE Next Generation

Alla luce di queste premesse assumono una grandissima rilevanza le considerazioni del dottor Trinca, in parte già contenute in altri reportage di Gospa News sulla vaccino-resistenza che è il meccanismo dietro cui si annida l’incubo delle varianti. «Gli attuali vaccini non sono stati scientificamente accreditati neanche di impedire l’acquisizione del virus originale di Whuan (usato per i vaccini) e la trasmissione ad altri… figuriamoci per le varianti come la Delta!» sbotta il biologo Trinca.

COVID-19, MUTAZIONE EPSILON, PERCHE’ RESISTE AI VACCINI. Incubo Previsto da Bolgan e Nature

«Gli anticorpi che non legano bene neutralizzando  le varianti rendono il virus più infettivo per le cellule e potenziano la malattia (fenomeno ade o vade) – dichiara il ricercatore umbro – Pertanto vaccinare in fase pandemica stimola le varianti, indebolendo nel contempo la immunità innata che se ben attivata con alimentazione vitalizzante e micronutrienti uccide tutti i virus e varianti, allenando oltretutto il sistema anticorpale naturale a produrre anticorpi contro le varianti in corso».

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

«Conclusione: specialmente in corso di epidemia, la strategia più efficace è potenziare il sistema immunitario innato – sostiene Trinca – Qualora la prevenzione attiva non bastasse, sono stati collaudati positivamente protocolli farmacologici efficaci, che hanno guarito più di 60.000 persone (certificate) con zero decessi se presi entro 5 giorni dall’esordio dei sintomi (relazione Ippocrate.org – ndr). Secondo i più grandi virologi mondiali  indipendenti dalle logiche di profitto delle multinazionali (Geert Vanden Bossche, Luc Montagnier e altri) vaccinare in corso di pandemia equivale ad un’arma di distruzione di massa!».

Stesse parole già pronunciate dall’inclito virologo Francesco Lui Montagnier. Il vincitore del Nobel per la Medicina all’inizio di giugno aveva rilasciato un’intervista a Pierre Barnérias di Hold-Up Media, tradotta per il pubblico degli Stati Uniti da RAIR Foundation USA (e da PoliticamenteCorretto in Italiano), dove sostiene che «la vaccinazione di massa contro il Coronavirus durante la pandemia è impensabile… è un errore storico che sta creando le varianti… un enorme errore scientifico, un enorme errore medico. Un errore inaccettabile».

L’intervista dove Lui Montagnier spiega la correlazione tra vaccini e varianti Covid – clicca sull’immagine per il video in francese con sottotitoli in inglese

«I libri di storia lo dimostreranno, perché è proprio la vaccinazione a creare le varianti. Molti epidemiologi lo sanno e tacciono sul problema, noto come ‘potenziamento dipendente dagli anticorpi’» spiega Montagnier che poi entra nel dettaglio come fatto anche dalla ricerca pubblicata da Francesco Cappello sulla base delle rivelazioni della dottoressa Loretta Bolgan.

“IL VACCINO CAUSA VARIANTI PIU’ PERICOLOSE E CONTAGIOSE”. La Documentata Ricerca di Cappello e Bolgan Svela come Distinguerle!

«Sono gli anticorpi prodotti dal virus che rendono l’infezione ancora più forte» dice il virologo francese raccontando che »sta facendo delle ricerche sui pazienti che si sono vaccinati e che in seguito si sono ammalati. Vi mostrerò che questi pazienti stanno creando le varianti che resistono al vaccinazione» confermati non solo dallo studio pubblicato da Science sulla Variante Epsilon ma anche dal numero crescente di morti contagiati dal Covid-10 tra i vaccinati.

UE, RADDOPPIA IL NUMERO DI VACCINATI MORTI DI COVID. 745 Casi Fatali (479 dopo Pfizer) su 9mila Contagiati. E di 3.876 non si sa la Sorte!

Alla domanda dell’intervistatore “dovremmo vaccinare durante la pandemia?” Montagnier risponde: «E’ impensabile. Molte persone lo sanno, gli epidemiologi lo sanno… stanno in silenzio». In una precedente intervista Montagnier aveva espresso una posizione critica sui vaccini mRNA senza però denigrare i sieri antiCovid. «Non dimentichiamo che il vaccino potrebbe essere una buona cosa per la prevenzione. Ma bisogna fare qualcos’altro per favorire la terapia. E’ quindi necessario che la ricerca venga sviluppata soprattutto per trovare la giusta terapia».

COVID, PURE L’OLANDA BLOCCA IL VACCINO DI SCIMMIA! Promosso da Speranza perchè costruito nel Lazio di Zingaretti…

Ovvero quelle cure domiciliari efficaci sostenute dalla dottoressa Roberta Ricciardi, prima a segnalare l’efficacia del cortisone se preso ai primi sintomi e non soltanto dopo 72 ore in caso di aggravamento, e dal biologo dottor Trinca che ha raccolto tutti i protocolli medici adoperati con successo ma ignorati dal Ministro della Salute Roberto Speranza, accanito difensore dei vaccini tra cui quello di AsraZeneca di cui viene sviluppato il vettore adenovirale dello scimpanzé nel Park Science di Pomezia (Roma) finanziato per anni dal Governatore del Lazio Nicola Zingaretti, già segretario del Partito Democratico che governa fin dallo scoppio della pandemia.

Per conoscere tutti i retroscena nei dettagli acquista il libro WuhanGates…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHANGATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

MORTO CON PARACETAMOLO, INDAGA LA PROCURA DI TORINO

LEONARDO E MICROSOFT PER LA DIGITALIZZAZIONE SICURA

POLITICAMENTE CORRETTO – L’INTERVISTA DI MONTAGNIER IN ITALIANO

MONTAGNIER – L’INTERVISTA ORIGINALE IN FRANCESE-INGLESE SUL PERICOLO VACCINI

GREEN PASS INUTILI! SENZA LOCKDOWN “I VACCINI CREANO VARIANTI RESISTENTI”. Ricerca Europea sconfessa la Politica

(Visited 19.420 times, 2 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

9 pensieri su ““VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *