“IO, STAR DI SUCCESSO, ROVINATA DAL VACCINO PFIZER”. Tragica Testimonianza dell’attrice Monique Morley colpita da Pericardite

“IO, STAR DI SUCCESSO, ROVINATA DAL VACCINO PFIZER”. Tragica Testimonianza dell’attrice Monique Morley colpita da Pericardite

53.766 Views

Monique Morley, star australiana del reality USA “The Bachelor”, ha raccontato su Instagram, nei giorni scorsi, di aver subito un attacco al cuore dopo la prima dose di Pfizer. Ora ha una diagnosi di pericardite e la sua vita è stata stravolta a soli 26 anni. Com’è ormai purtroppo noto le miocarditi e le pericarditi sono tra i maggiori effetti indesiderati causati dai vaccini a base di RNA messaggero, Pfizer o Moderna, soprattutto negli under 30. Per questo un medico militare americano aveva chiesto di sospendere il volo a tutti i piloti vaccinati.

Nei giorni scorsi, invece, una ricerca neozelandese ha evidenziato i gravissimi rischi derivanti d questi sieri genici anche per le donne in gravidanza e le puerpere in allattamento, chiedendo il ritiro dei vaccini per loro e per i bambini.

«Volevo aspettare a postare questo, perché onestamente è stato tutto un po’ troppo. Ma sento che ora posso. La foto a destra ero io una settimana prima di ricevere la prima dose del vaccino Pfizer e la foto a sinistra sono io solo poco dopo averla ricevuta. Devastata.. Spaventata e sola» ha scritto su Instagram.

USA: SCANDALO VACCINI COVID AI BIMBI! Da GSK (socia di PFIZER) $18mila a Medico del Comitato CDC che ha dato OK. E’ Ricercatore di Fauci

«Condivido la mia storia sperando di aiutare gli altri a non sentirsi così soli, per portare la consapevolezza che questo è reale. Succede, non è più raro. Condivido questo in modo che forse ci penserai due volte prima di litigare con un amico o una persona cara sulle loro scelte e scegliendo di essere gentile invece di pensare di saperne di più: questa è la mia storia.
15 minuti dopo la mia prima dose, ho iniziato ad avvertire sensazioni fuori controllo per 45 minuti. Il medico e l’infermiera mi hanno detto che non era sul sito web del farmaco tra le reazioni avverse, quindi non era correlata, di non andare in ospedale perché pieno e di andare a casa e riposare – non ho precedenti di sensazioni simil»
aggiunge Morley.

Il post di Monique Morley su Instagram

«Il giorno dopo ero nel mio salotto quando le sensazioni sono ricominciate, la mascella si è bloccata, bocca secca, palpitazioni cardiache, visione offuscata, crampi in tutto il corpo, no, questo non era un attacco di panico. Spaventata, ho chiamato qualcuno per venire. Poco dopo ho avvertito un altro attacco incontrollabile, ma questo è durato 1,5 ore e ha influenzato anche il mio modo di parlare. Tom ha dovuto guardare impotente mentre aspettavamo l’ambulanza. È stato così umiliante e così doloroso. Non riesco nemmeno a spiegarlo, assolutamente traumatico. Anche loro hanno detto che non potevano spiegarlo. Non avevo mai avuto quella sensazione. Non ero ansiosa. Non stavo avendo un attacco di panico».

“RISCHIO ATTACCHI DI CUORE PER PILOTI VACCINATI COVID: NON DEVONO VOLARE”. Ufficiale Medico US Air Force “Whistleblower” denuncia anche Sostanze Tossiche nei Vaccini

Poi arriva la drammatica scoperta:  Nessuno sapeva cosa fosse, ma c’era qualcosa di gravemente sbagliato, ma mi è stato detto di andare in ospedale solo per essere dimessa di nuovo dopo 8 ore. E questa è stata la parte più difficile. Passò un giorno, più dolori al petto, non riuscivo a respirare correttamente o camminare molto lontano ero così stanca. C’era qualcosa di gravemente sbagliato. Ho chiamato più medici su Healthline che hanno detto di tornare subito in ospedale. L’ho fatto e dopo circa 12 ore sono stata mandata a casa perché anche loro non erano sicuri di cosa fare. Così quella notte sono andata a dormire e sfortunatamente mi sono svegliata alle 4.30 del mattino per un attacco di cuore. Da sola – Un’altra chiamata al numero di emergenza 000, direttamente in ospedale. ECG anormale (onda Q) + danno al mio cuore e anche infiammazione cardiaca e pericardite diagnosticata con liquidi dall’eco. Sono passate alcune settimane e il mio mondo è stato capovolto». 

GIOVANI CUORI DI ATLETI IN FIAMME. I Rischi di Miocarditi dopo i Vaccini AntiCovid anche per gli Sportivi

FONTE: EventiAvversi

(Visited 5.234 times, 42 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *