VACCINO COVID A 5 ANNI: EMA DA’ OK MA CELA RISCHI MIOCARDITI. L’Agenzia UE del Farmaco agevola la tedesca Biontech ignorando il Dossier Pfizer

VACCINO COVID A 5 ANNI: EMA DA’ OK MA CELA RISCHI MIOCARDITI. L’Agenzia UE del Farmaco agevola la tedesca Biontech ignorando il Dossier Pfizer

133.058 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

«Il comitato per i medicinali umani dell’EMA (CHMP) ha raccomandato di concedere un’estensione dell’indicazione per il vaccino COVID-19 Comirnaty per includere l’uso nei bambini di età compresa tra 5 e 11 anni. Il vaccino, sviluppato da BioNTech e Pfizer, è già approvato per l’uso in adulti e bambini di età 12 e superiori».

VACCINO COVID AI BIMBI: AIFA APPROVA OCCULTANDO RISCHI MIOCARDITI. Ignorato Allarme di Pfizer sui “Casi Previsti tra Over 5 anni”

Per approvare l’uso di emergenza del siero genico sperimentale anche sui bimbi più piccoli l’European Medicines Agency ha fatto peggio della Food and Drug Administration: ha fatto sparire dalle sue comunicazioni ufficiali ogni rischio di miocarditi nei fanciulli tra le eventuali cause avverse del Comirnaty,  come segnalato in un documento fornito dalla stessa Pfizer alla FDA nella richiesta (subito concessa) per l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA).

Il nuovo impianto di Biontech a Marburg (Germania) acquistato dalla Novartis che ha una capacità di produzione di 750milioni di dosi di vaccini mRNA all’anno

In Europa, infatti, gli interessi sono enormi perché il vaccino è stato realizzato dalla multinazionale americana Pfizer insieme alla tedesca Biontech (amministrata da turchi e finanziata da Bill Gates). Ma la distribuzione in Germania (come in Turchia), sulla base del milionario accordo tra Pfizer e Biontech (in calce all’articolo) rimane  un’esclusiva della stessa Biontech che ha di recente acquistato un enorme impianto dalla Novartis a Marburg. proprio sul territorio tedesco, per convertirlo alla realizzazione di vaccini antiCovid mRNA, potenziando così la produzione in Europa, basata sullo stabilimento di Pfizer a Puurs, in Belgio.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

«Gli effetti indesiderati più comuni nei bambini di età compresa tra 5 e 11 anni sono simili a quelli nelle persone di età pari o superiore a 12 anni. Includono dolore al sito di iniezione, stanchezza, mal di testa, arrossamento e gonfiore al sito di iniezione, dolore muscolare e brividi. Questi effetti sono generalmente lievi o moderati e migliorano entro pochi giorni dalla vaccinazione. Il CHMP ha pertanto concluso che i benefici di Comirnaty nei bambini di età compresa tra 5 e 11 anni superano i rischi, in particolare in quelli con condizioni che aumentano il rischio di COVID-19 grave» si legge nella comunicazione ufficiale EMA dove non si fa minimo accenno a quanto scritto dalla stessa Pfizer alla FDA e riportato in esclusiva da Gospa News nella nostra precedente inchiesta.

«Il numero di partecipanti all’attuale programma di sviluppo clinico è troppo piccolo per rilevare potenziali rischi di miocardite associati alla vaccinazione. La sicurezza a lungo termine del vaccino COVID-19 nei partecipanti di età compresa tra 5 e <12 anni sarà studiata in 5 studi di sicurezza post-autorizzazione, incluso uno studio di follow-up di 5 anni per valutare le sequele a lungo termine di miocardite/pericardite post-vaccinazione» ha scritto Pfizer a pagina 11 della sua relazione del 26 ottobre denominata “Briefing Document” per il Vaccines and Related Biological Products Advisory Committee (VRBPAC). 

DOSSIER PFIZER CONFERMA ESPERIMENTI GENICI SU BIMBI DI 5 ANNI: “Rischi Miocarditi da Vaccini, Pochi Dati: Studieremo poi…”

Ben altro è il contenuto della nota dell’European Medicines Agency tutto concentrato sull’efficacia del siero genico sperimentale: «Uno studio principale su bambini di età compresa tra 5 e 11 anni ha mostrato che la risposta immunitaria a Comirnaty somministrata a una dose più bassa (10 µg) in questo gruppo di età era paragonabile a quella osservata con la dose più alta (30 µg) in pazienti di età compresa tra 16 e 25 anni. anziani (misurato dal livello di anticorpi contro SARS-CoV-2). L’efficacia di Comirnaty è stata calcolata in quasi 2.000 bambini di età compresa tra 5 e 11 anni che non presentavano segni di infezione precedente. Questi bambini hanno ricevuto il vaccino o un placebo (un’iniezione fittizia). Dei 1.305 bambini che hanno ricevuto il vaccino, tre hanno sviluppato COVID-19 rispetto a 16 dei 663 bambini che hanno ricevuto il placebo. Ciò significa che, in questo studio, il vaccino era efficace al 90,7% nel prevenire il COVID-19 sintomatico (sebbene il tasso reale potesse essere compreso tra il 67,7% e il 98,3%)».

“STUDI CLINICI MINORI E INCOMPLETI SUI VACCINI ANTI-COVID”. L’EMA smentisce l’Agenzia Italiana del Farmaco. Ma propone la Terza Dose per i più Fragili

«La sicurezza e l’efficacia del vaccino sia nei bambini che negli adulti continueranno a essere monitorate attentamente poiché viene utilizzato nelle campagne di vaccinazione negli Stati membri dell’UE attraverso il sistema di farmacovigilanza dell’UE e gli studi in corso e aggiuntivi condotti dall’azienda e dalle autorità europee. Il CHMP invierà ora la sua raccomandazione alla Commissione Europea, che emetterà una decisione finale» scrive la nota lasciando poco spazio al dubbio che EMA non rilasci la sua Conditional Marketing Authorisation, già concessa in precedenza per gli adolescenti dai 12 anni in sù nonostante l’ammissione delll’esistenza di studi clinici minori e incompleti.

Nei bambini di età compresa tra 5 e 11 anni, la dose di Comirnaty sarà inferiore a quella utilizzata nelle persone di età pari o superiore a 12 anni (10 µg rispetto a 30 µg). Come nel gruppo di età più avanzata, viene somministrato con due iniezioni nei muscoli della parte superiore del braccio, a distanza di tre settimane.

L’ok anticipato dell’Ema potrebbe consistere l’avvio delle somministrazioni anche in Italia a partire da lunedì 29 novembre, come anticipato dal professor Giorgio Palù, presidente dell’Aifa, ieri ospite di ‘Buongiorno’ su SkyTg24. In seguito alla decisione dell’Ema, «può arrivare una decisione dell’Aifa entro 24 ore».

GIOVANI CUORI DI ATLETI IN FIAMME. I Rischi di Miocarditi dopo i Vaccini AntiCovid anche per gli Sportivi

«In linea con il piano di monitoraggio della sicurezza dell’UE per i vaccini COVID-19, Comirnaty è strettamente monitorato e soggetto a diverse attività che si applicano specificamente ai vaccini COVID-19. Sebbene un gran numero di persone abbia già ricevuto i vaccini COVID-19, alcuni effetti collaterali potrebbero ancora emergere man mano che sempre più persone ricevono il vaccino. BioNTech, la società che commercializza questo vaccino nell’UE, è tenuta a fornire aggiornamenti regolari e condurre studi per monitorare la sicurezza e l’efficacia del vaccino così come viene utilizzato dal pubblico. Le autorità conducono anche ulteriori studi per monitorare il vaccino. Queste misure consentono alle autorità di regolamentazione di valutare rapidamente i dati che emergono da una serie di fonti diverse e di intraprendere le azioni normative appropriate per proteggere la salute pubblica, se necessario» scrive ancora l’EMA.

Ma questa appare come una dichiarazione ufficiale gravida di bolsa retorica, visto che nonostante l’allarme miocarditi segnalato dalla stessa Eurorean Medicines Agency alcuni mesi fa, si è ben pensato di non segnalare questo rischio nel comunicato ufficiale sul parere favorevole a Comirnaty per i bimbi di 5 anni. Nonostante i casi di infiammazioni al cuore tra i più giovani siano diventati sempre più diffusi con la campagna di vaccinazione massiva.

WUHAN-GATES – 10. LOSCO COMPLOTTO: Summit UE con 4 ONG di Gates, Big Pharma e FB prima della Pandemia da SARS-2 con HIV

Come avevamo evidenziato nel reportage 10 del ciclo WuhanGates, il successo di Pfizer (e con essa di Biontech) era già stato segnato in tempi molto sospetti, durante un summit sull’immunizzazione globale tenutosi a Bruxelles il 12 settembre 2019, poche settimane prima della scoperta ufficiale dei primi casi di Sans-Cov-2, alla presenza delle più importanti ONG di Bill Gates e di un solo manager di Big Pharma: quello di Pfizer.

L’incontro fu organizzato dalla Commissione Europea che, per prima, nel lontano 2004 aveva finanziato i pericolosi esperimenti sul SARS (2003), infettato con HIV per creare dei virus ricombinanti chimerici, condotti dal Wuhan Institute of Virology e diventati fulcro dei sospetti sull’origine da laboratorio del SARS-Cov-2.

WUHAN-GATES – 9. LE PROVE: HIV inserito in un virus SARS nel 2007. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi

Alla luce della velocità spedita con l’EMA approva questi sieri genici sperimentali anche per i minori, passati al vaglio dei CDC americani anche grazie ad uno scandaloso conflitto d’interessi,   tornano alla mente le parole dell’avvocato Robert F. Kennedy jr, il quale sostiene che la “pandemia è stata pianificata da decenni da Anthony Fauci e Bill Gates”, come per altro evidenziato in molteplici delle nostre inchieste intitolate proprio WuhanGates (e sintetizzate in un libro ormai esaurito ma ancora disponibile come E-BOOk pdf).

USA: SCANDALO VACCINI COVID AI BIMBI! Da GSK (socia di PFIZER) $18mila a Medico del Comitato CDC che ha dato OK. E’ Ricercatore di Fauci

Quali sarebbero i motivi del presunto complotto del Nuovo Ordine Mondiale? Molteplici.

In primis l’arricchimento smisurato dei grandi investitori delle Big Pharma come Pfizer, sponsor del presidente americano Joseph Biden, e GSK sua partner (controllata da Gates), che sono gli stessi azionisti della Lobby delle Armi. Quindi l’imposizione di una dittatura economico-sociale-militare conseguente all’emergenza pandemica infinita. Infine la possibilità di monitorare gli esseri umani attraverso le applicazioni digitali dell’Intelligenza Artificiale, come i microchip già sperimentati dal Pentagono (Dipartimento della Difesa USA) per rilevare Covid-18 e altri virus  ma anche quelli per gestire le criptovalute attraverso i bioritmi corporei, brevettati da Microsoft Corporation. 

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

Tutto ciò è finalizzato alla costruzione di un regime-nazicomunista di controllo sociale, germinato in seno al patto tra i Partiti Democratici di Usa, Italia ed Unione Europea, finalizzato ad aver il monitoraggio delle risorse vitali di ogni individuo ma proiettato verso l’eugenetica per una selezione programmata di un’umanità superiore, anche attraverso l’uso della modifica del DNA, già sperimentato nelle gemelline cinesi e ora, grazie ai vaccini, in corso di sperimentazione pure sui bambini.

Per leggere in sintesi tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

EMA – COMIRNATY FOR CHILDREN


Accordo di Pfizer con BioNTech

Fonte: Rapporto Annuale Pfizer per United States Securities And Exchange Commission Washington, D.C. 20549

Il 9 aprile 2020, abbiamo firmato un accordo globale con BioNTech per lo sviluppo di un programma di vaccino contro il coronavirus basato su mRNA, BNT162b2, volto a prevenire la malattia da COVID-19. La collaborazione ha fatto avanzare rapidamente un candidato al vaccino COVID-19 nei test clinici umani basati sulle piattaforme di vaccini mRNA proprietarie di BioNTech e il vaccino ha ottenuto l’EUA negli Stati Uniti, nell’UE e nel Regno Unito, tra gli altri paesi.

Il rapporto annuale di Pfizer per la United States Securities And Exchange Commission Washington, D.C. 20549 – chi è interessato a ricevere il documento scriva a redazione@gospanews.net

Stiamo lavorando con BioNTech per produrre e contribuire a garantire un rapido accesso in tutto il mondo al vaccino. La collaborazione sfrutta la nostra vasta esperienza nella ricerca e sviluppo di vaccini, capacità normative e rete globale di produzione e distribuzione. In connessione con l’accordo di aprile 2020, abbiamo pagato a BioNTech un pagamento anticipato in contanti di 72 milioni di dollari, che è stato registrato nelle spese di ricerca e sviluppo nel nostro secondo trimestre del 2020, e abbiamo effettuato un ulteriore investimento azionario di 113 milioni di dollari in azioni ordinarie di BioNTech.

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

BioNTech è diventata idonea a ricevere potenziali pagamenti di traguardo fino a $ 563 milioni per un corrispettivo totale di $ 748 milioni. Secondo i termini di questo accordo, noi e BioNTech condivideremo equamente i profitti lordi e i costi di sviluppo dopo che il vaccino è stato approvato e commercializzato con successo, e siamo stati responsabili di tutti i costi di sviluppo fino alla commercializzazione del vaccino. Successivamente, BioNTech doveva ripagarci la sua quota del 50 percento di questi costi di sviluppo attraverso riduzioni della partecipazione agli utili lordi e pagamenti traguardi a BioNTech nel tempo. Il 29 gennaio 2021, noi e BioNTech abbiamo firmato una versione modificata dell’accordo di aprile 2020. In base all’accordo di gennaio 2021, BioNTech ci pagherà la quota del 50% dei costi di sviluppo precedenti in un’unica soluzione durante il primo trimestre del 2021. Ulteriori costi di ricerca e sviluppo saranno condivisi equamente.

NEONATE CINESI TRANSUMANE: CERVELLI ALTERATI

Abbiamo i diritti di commercializzazione del vaccino in tutto il mondo (escluse la Germania e la Turchia, dove BioNTech commercializzerà e distribuirà il vaccino in base all’accordo con noi, ed escluse Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan, che sono soggette a una collaborazione separata tra BioNTech e Shanghai Fosun Farmaceutico (Group) Co., Ltd). Riconosciamo i ricavi e il costo delle vendite su base lorda nei mercati in cui stiamo commercializzando il vaccino e registreremo la nostra quota di profitti lordi relativi alle vendite del vaccino da parte di BioNTech in Germania e Turchia nei ricavi dell’Alleanza. Abbiamo effettuato un ulteriore investimento di $ 50 milioni in azioni ordinarie di BioNTech come parte di un’offerta di azioni sottoscritta da BioNTech, che si è conclusa a luglio 2020. Al 31 dicembre 2020, detenevamo una partecipazione del 2,5% in BioNTech.

WUHAN-GATES – 40. FAUCI & APPRENDISTI STREGONI. Virus SARS da Laboratorio fin dal 2000! Affare Usa-Cina

(Visited 1.881 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *