TOTALITARISMO, PAURA E IPNOSI DI MASSA. Per Costringere i Genitori a Vaccinare i Figli

TOTALITARISMO, PAURA E IPNOSI DI MASSA. Per Costringere i Genitori a Vaccinare i Figli

100.482 Views

In copertina la vignetta del fumettista australiano Michael Leunig, costretto a lasciare la sua posizione sulla pagina editoriale del quotidiano The Age di Melbourne dopo aver pubblicato una vignetta politica che criticava la spinta del governo per la vaccinazione obbligatoria paragonandola alla piazza Tienanmen

Introduzione di dott. Michael Hurd (psicologo e psicoterapeuta del Delaware, USA)

Quella che segue è una presentazione perspicace e in gran parte accurata di come la psicologia della folla sostituisce il pensiero indipendente, oggettivo e critico. Abbassa l’ansia e dà un senso di connessione con gli altri a scapito della razionalità, del buon senso e dell’obiettività individuale. Quello che stiamo vedendo oggi è una forma di ipnosi di massa, una metodologia psicologica per aiutare a ridurre l’ansia montata dai media e dai tiranni del governo in primo luogo. È la versione del 21° secolo dell’isteria di massa. Se funziona così bene con il COVID-19, quanto potrebbe funzionare con campagne di indottrinamento e sottomissione ancora più devastanti da seguire?

Testo di Mila Moroz e Anne LaValle 
Pubblicato sul sito DrHurd in inglese

Il professor Mattias Desmet, il principale esperto psicologico di tirannia e totalitarismo e di come si forma l’ipnosi di massa, spiega: “I genitori che vaccinano così avidamente i loro figli entrano nella coscienza della folla che si chiama ‘formazione di massa’. Questo cambiamento sociale avviene quando c’è o c’è stato un periodo di paura fluttuante, ed è un passo sulla strada verso uno stato totalitario. Il totalitarismo inizia sempre con una formazione di massa all’interno della popolazione”.

PRIME DUE BAMBINE MORTE DOPO VACCINO COVID NEGLI USA. Una a soli 5 anni. Tra Under 12 ben 2586 Reazioni Avverse: 34 Gravi

Non è la stessa cosa di una dittatura. In una dittatura, la gente obbedisce per paura fondamentale del dittatore al vertice, ma… Il totalitarismo è l’opposto. Le persone sono ipnotizzate per obbedire “per il bene della collettività”. (…) Non sono più razionali o critici come una volta. È per questo che tutti conosciamo amici che una volta erano molto intelligenti e compassionevoli, ma che sono diventati più stupidi e non vogliono più ascoltare altre voci. Sono intolleranti, persino meschini o crudeli. In ipnosi, l’attenzione si restringe sempre di più fino a quando la persona non riesce più a vedere, al di là della sua visione molto ristretta, ciò che è reale.

LOCKDOWN “CRIMINALI” E CASSE INTEGRAZIONI IN RITARDO. Così lo Stato ha creato 132mila Nuovi Poveri sfamati dalla Caritas. Altre migliaia aiutate da famiglie o… ‘Ndrangheta!

L’allenamento di massa richiede 4 condizioni allo stesso tempo per avere luogo. Questo è stato raggiunto. La paura e l’isolamento che molti hanno provato prima e durante la pandemia ha trovato il suo perfetto “oggetto della paura” ed è saldamente incorporato nella narrazione della pandemia e dei vaccini. Non possono tollerare o permettere il dissenso o una voce diversa e non vogliono nemmeno sentire domande. Quando si sveglieranno, la loro “terribile paura” ritornerà e i leader delle masse non possono nemmeno permettere che le masse si sveglino, perché quando le masse si sveglieranno e vedranno i veri danni e le perdite, si arrabbieranno con coloro che hanno causato il danno e probabilmente uccideranno quei leader.

AUSTRIA, RISCHIERA’ PURE IL CARCERE CHI NON SI VACCINA. Gli “Eredi” di Hitler Impongono Sieri Sperimentali in sfregio a Norimberga

Nella storia, gli organizzatori di addestramenti di massa vengono sempre uccisi da coloro che vengono ipnotizzati una volta e poi si svegliano e rivedono il mondo reale. Il 30% delle persone sono profondamente ipnotizzate. Il 40% non lo è, ma segue le masse. Quando il 40% smetterà di sentire il dissenso della ragione, si unirà agli ipnotizzati e li seguirà. Noi siamo l’ultima parte: il 30% che non può essere ipnotizzato; dobbiamo continuare a parlare.

NO GREEN PASS A CREMONA: IN NOME DI CRISTO. Quattro relatori Cristiani al No Paura Day accanto al Duomo

Nel totalitarismo, quando le ultime voci dissenzienti si arrendono e vengono messe a tacere, le masse iniziano a commettere atrocità in nome della solidarietà e del collettivo. Il 30% dei non ipnotizzati è un misto di diversi gruppi e di diverse religioni e politiche. Se non troviamo un terreno comune per unirci, perdiamo e senza le voci coraggiose e persistenti dei dissidenti, il 40% cade. Il professor Desmet dice che l’ipnosi e l’addestramento di massa che sta osservando è uno stato che porta chiaramente al totalitarismo.

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

In uno stato totalitario, persone un tempo normali commettono atrocità nella convinzione di essere nel giusto. Se uniamo il 30% che è sveglio e parliamo insieme ogni giorno a tutti quelli che incontriamo contro la formazione delle masse, contro la narrazione, le masse si dissolveranno e la crisi finirà.

Non c’è bisogno di dire molto. Dite piccole cose come: “Niente di tutto questo ha senso”, “I dati dicono qualcos’altro”, Dillo al cassiere, Dillo al benzinaio Dillo al riparatore, Fai di tutto per dirlo. Questa è l’arte della resistenza; piantare semi di dubbio, parole di disaccordo.

Mila Moroz e Anne LaValle 
Pubblicato sul sito DrHurd in inglese


N.B. I Link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori dalla redazione

GREEN PASS PER BUS, TRAM E METRO’: Vile Trucco di Draghi per Vaccinare Studenti Over 12 Poveri

LOCALI VIETATI AI NON VACCINATI, GREEN PASS PURE PER LA SPESA. OK dei Ministri al Diabolico Piano PRO-VAX di Draghi dopo l’Incontro con Schwab (Great Reset)

 

(Visited 1.827 times, 3 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Un pensiero su “TOTALITARISMO, PAURA E IPNOSI DI MASSA. Per Costringere i Genitori a Vaccinare i Figli

  1. Nel 2011 ho scritto «mettiamo un granello di polvere negli ingranaggi della propaganda. È meglio mettere un granello di sabbia negli ingranaggi che solo studiare dopo. Poi si vedrà cosa farà questo granello». Un misterioso Mellix (misterioso perché su quel sito per commentare dovevi essere registrato, e l’iscrizione era visibile cliccando il nome. Ma Mellix mai è risultato iscritto) rispose “Si, infatti mi sembra stupido che i blog …”
    https://comedonchisciotte.org/appello-agli-utenti-di-cdc/
    Poi fui calunniato dagli stessi che pubblicarono. E fu solo l’inizio.
    Visionario? No bastava, e basta, guardare a realtà e leggere le parole.
    Sento/leggo sempre più frequente il termine ipnosi … che potrebbe pure essere.
    Ma potrebbe essere pure questo: lavaggio di cervello. E se leggevi il D.L.26.11.2021 del super Green Pass all’art. 8 è stato istituzionalizzato il Minculpop ovvero «Al fine di promuovere un più elevato livello di copertura vaccinale, il Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei ministri elabora un piano per garantire i più ampi spazi sui mezzi di comunicazione di massa per campagne di informazione …». Dall’inizio della Pandemia solo dal 26.11.2021 è formalmente costituito il Minculpop.
    Ma come si arriva al lavaggio del cervello e/o ipnosi di massa?
    Analfabetismo funzionale, nient’altro che questo. Saper leggere e scrivere (come vedere la realtà) e non saperla più interpretare e nello stesso tempo essere ostile con chi invece vede, legge e interpreta.
    Per questo motivo, il Minculpop di questo Fascismo dal volto Democratico sarà sempre attivo per garantire la sopravvivenza del sistema, perché se si inceppa (o venisse inceppato) l’analfabetismo funzionale scemerà.
    Intanto però “metti un granello di polvere negli ingranaggi…” lo stesso che dice Desmet.
    Il granello di polvere è coerenza, è attuabile da ognuno e secondo le proprie possibilità e mezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *